FF X FFX il Migliore?

Sicuramente non e' il migliore ( Per me e' il IX) ma neanche il peggiore
Secondo me ad esempio l'VIII e' peggio del X (sara' perche' ho sempre odiato il sistema Junction)

Per me è il migliore (anche se il VII è un rivale veramente non indifferente). La grafica e gli scenari sono di una bellezza incredibile, la storia è coinvolgente, i personaggi sono caratterizzati in una maniera impressionante... cosa posso desiderare di più?

Secondo me, non esiste un FF migliore di un altro, le opinioni variano di persona in persona, e questo è il bello di FF.... Ho visto persone litigare, anche pesantemente, per questo discorso e non dovrebbe essere così.

Per me il migliore in assoluto è il X e non sarà mai superato da nessuno, questa però è la MIA opinione e non pretendo che sia quella di tutti, infatti rispetto pienamente chi preferisce il 7, l'8, il 5 ecc... Però c'è gente che arriva anche ad insultare se dici loro che il 7 non è il migliore, e questa permettetemi, è idiozia allo stato puro =P

kevin ha detto:
Comunque se sei un vero Fan di FinalFantasy,non ci sono capitoli che non ti piacciono.se mai puoi pensare:questo è meglio di quello!

ma ke ragionamento è?
kiunque si consideri un fan di ff deve quindi apprezzare a priori qualunque gioco ke si kiami ff anke se fa veramente schifo?

essere fan significa (in qst caso) apprezzare la serie ma saper anke giudicare i pregi e i difetti..il caso ke dici tu si chiama fanatismo,ke è tutt'altra cosa :D

Adeno ha detto:
Addirittura? In effetti l'ottavo è quello che si scosta di più dai canoni di FF =P
considerate che i miei sogni all inizio erano rivolti all 8.... ma poi quando finalmente per un mio capriccio sono riuscito a trovare il 7, sono riuscito finalmente a capire di quale final fantasy avevo bisogno

Ok. Ci sono FF migliori di FF8 ma nn si può dire che e brutto! Anzi e veramente bello! E per me pochi FF riescono a superarlo. Alcuni FF che sono un gradino sopra FF8 sono FFX e FF9 davvero meravigliosi!

Indietro