FF X FFX il Migliore?

nemingway

Kain_Lycan
Adeno ha detto:
Io credo che la storia di FFX sia impareggiabile =P

qlks nn mi quadra..secondo me è proprio la storia di ffx ke nn riesce a distinguersi bene come quelli di altri capitoli...resta cmq molto bella,ma nn è la migliore :D
 

nemingway

Kain_Lycan
Strife90 ha detto:
ma nn è vero... pensa ke c'è gente ke considera ff7 uno dei lavori peggio riusciti... il ke ,secondo il mio punto di vista, è inconcepibile :D

va be la mia è un'esagerazione x dire ke la maggior parte apprezza ff8 solo xke lo ha giocato x primo,e mi sembra cmq una cosa normale,visto ke ank'io mi sono affezzionato tantissimo a ff9,xke è stato il primo vero gioco ke ho provato su ps

poi è ovvio ke i gusti cambiano di persona in persona,e quindi potrebbe anke venire fuori ke ff7 fa schifo,anke se il 99% del forum la pensa diversamente..nn possiamo mica essere tutti uniformati

...in qst caso io cmq nn so cosa dirti,visto ke (purtroppo o x fortuna) nn ho ancora giocato a ff7 :D :D
 

nemingway

Kain_Lycan
Adeno ha detto:
Solitamente questo lo dice chi preferisce il 9

Per me FF7 non sta frai i primi posti nella graduatoria, però ammetto che è un bellissimo FF.

e solitamente a ki piace il 10 piace anke l'8...

ma ke c'entra? conosco moltissima gente ke apprezza sia il 9 ke il 7,come ho detto prima sono casi particolari ke cambiano da persona in persona :D
 

nemingway

Kain_Lycan
Adeno ha detto:
Appunto per questo è la migliore =P

mi sa ke mi sono spiegato male...
con "nn riesce a distinguersi dalle altre" nn volevo dire ke è troppo diversa dalle altre trame,ma proprio il contrario,cioè ke (x me) a parte alcuni spunti ottimi,la base della storia è troppo classica e a volte scontata e nn ti colpisce come altri capitoli

poi nn metto in dubbio ke x te possa essere la migliore,visto ke ti ho gia detto ke è cmq ricca di buone trovate :D

:ffx02:
 

sephiroth s.

all how can i know?
gente ampliate il vostro modo di vedere le cose in particolare i ff behh per quanto ne è della mia opinione ff x non è molto bello....
al primo posto c'è sicuramente ff 7 come ben saprete
poi viene forse il 2 anche il numero 1 non mi dispiacerebbe poi vi sono tutti gli altri a pari merito tranne ff x-2 che è nettamente inferiore a tutti
comunque ricordate è sempre secondo me....
 
Almasy91 ha detto:
cioe fabio...se nn capisci neanche cosa sto dicendo...cmq uno dei miei preferiti sono VIII e VI...ma il X no...(poi uno posta dove vuole che ritenga oppurtuno esprimersi eh)
Scusami ho frainteso. Scusa!
A me piace l 8 e il mio preferito ma il 10 davvero meraviglioso!
 

RED XIII

ScheissMessiah!
FabioSquall ha detto:
Per voi la trama del 10 e la migliore in assoluto degli FF?
è un bel gioco e anche la trama è stupenda ma quella del VII è difficile da battere....penso che solo quella del VI (che stò giocando) possa arrivare a quei livelli
 

Yuna_chan

Nuovo utente
si si secondo me è la trama migliore! anche se l'8 e il 7 sono subito dietro! il x-2 è solo un contentino per le fan che non sopportavano il fatto che tidus nn c'era più.. per me il 10 finisce lì e non ha un seguito!
 
Per me invece la trama del 10 e davvero la migliore,è intensa,bella,folgorante,complessa e contorta, ha tutte le caratteristiche per essere una trama storica!
 
Top