FF X FFX il Migliore?

Almasy91

Cold As Hell...
Masamune88 ha detto:
dove hai trovato quell immaggine!!?? è fichissima :eek: :eek: :eek:
me lo ha fatto una mia amica(che mi provede firme e che nn sento piu da mesi XD)....cmq e O.T...cmq nn e cosi fico..dopo un po ti stanchi a guardarlo xke le mosse sono usìguali XD...pero sta volta(STRANO xe dopo tanti 3d inutili)sono d'accordo con Fabiosquall...FFVIII e storico ma nn insieme al X..ma insieme al VII lol
 

Masamune88

pilastro del shield
Almasy91 ha detto:
me lo ha fatto una mia amica(che mi provede firme e che nn sento piu da mesi XD)....cmq e O.T...cmq nn e cosi fico..dopo un po ti stanchi a guardarlo xke le mosse sono usìguali XD...pero sta volta(STRANO xe dopo tanti 3d inutili)sono d'accordo con Fabiosquall...FFVIII e storico ma nn insieme al X..ma insieme al VII lol
peccato mi piaceva... cmq il VII e il VIII a pari merito nonostante io sia un po piu tendente al VII
 

Cid89

Professional Burper
FabioSquall ha detto:
Per voi il capolavoro FFX e il migliore di tutta la saga Final Fantasy? O ci sono stati FF superiori a questo? :ffx02:
io personalmente non ci ho mai giocato.
l'ho giocato praticamente tutto con un mio amico che lo possedeva, e francamente ff7 e ff6 gli mangiano la pappa in testa, in quanto a storia, personaggi, tutto. solo la grafica, ovviamente, è inferiore. ma per il resto....
 
Almasy91 ha detto:
me lo ha fatto una mia amica(che mi provede firme e che nn sento piu da mesi XD)....cmq e O.T...cmq nn e cosi fico..dopo un po ti stanchi a guardarlo xke le mosse sono usìguali XD...pero sta volta(STRANO xe dopo tanti 3d inutili)sono d'accordo con Fabiosquall...FFVIII e storico ma nn insieme al X..ma insieme al VII lol
Dici che io faccio 3ad inutili? Allora se nn ti piacciono nn venire a postare!!!!!
 

Strife90

mezzo-demone
nemingway ha detto:
complimenti :D
6 la prima persona ke riesce ad affermare una cosa del genere :D
ma nn è vero... pensa ke c'è gente ke considera ff7 uno dei lavori peggio riusciti... il ke ,secondo il mio punto di vista, è inconcepibile :D
 

danie

Active Member
Fabio, non credo che Almasy91 volesse insultari, anzi penso che sia un complimento, ti ha detto praticamente che hai creato un thread intelligente, e che è daccordo con te, non la prendere come un'offesa :)..... Final Fantasy X? non so se posso permettermelo di dire, ma penso che non sia il miglior FF creato.... cmq a me piace moltissimo FFX-2, infatti è il mio preferito, ma subito dopo c'è FFX....
 

Adeno

Member
Strife90 ha detto:
ma nn è vero... pensa ke c'è gente ke considera ff7 uno dei lavori peggio riusciti... il ke ,secondo il mio punto di vista, è inconcepibile :D


Solitamente questo lo dice chi preferisce il 9

Per me FF7 non sta frai i primi posti nella graduatoria, però ammetto che è un bellissimo FF.
 

Almasy91

Cold As Hell...
FabioSquall ha detto:
Dici che io faccio 3ad inutili? Allora se nn ti piacciono nn venire a postare!!!!!
danie ha detto:
Fabio, non credo che Almasy91 volesse insultari, anzi penso che sia un complimento, ti ha detto praticamente che hai creato un thread intelligente, e che è daccordo con te, non la prendere come un'offesa .....

cioe fabio...se nn capisci neanche cosa sto dicendo...cmq uno dei miei preferiti sono VIII e VI...ma il X no...(poi uno posta dove vuole che ritenga oppurtuno esprimersi eh)
 
Top