§ilver ha detto:Io ho iniziato con l'ottavo... ma ora lo ritengo uno dei peggio riusciti
°°Cloud°° ha detto:secondo me FFVIII> FFXII> FFX > altri FF
dove hai trovato quell immaggine!!?? è fichissimaAlmasy91 ha detto:cmq dire che e bello e giusto..ma che e il migliore nn ci siamo proprio...
me lo ha fatto una mia amica(che mi provede firme e che nn sento piu da mesi XD)....cmq e O.T...cmq nn e cosi fico..dopo un po ti stanchi a guardarlo xke le mosse sono usìguali XD...pero sta volta(STRANO xe dopo tanti 3d inutili)sono d'accordo con Fabiosquall...FFVIII e storico ma nn insieme al X..ma insieme al VII lolMasamune88 ha detto:dove hai trovato quell immaggine!!?? è fichissima
peccato mi piaceva... cmq il VII e il VIII a pari merito nonostante io sia un po piu tendente al VIIAlmasy91 ha detto:me lo ha fatto una mia amica(che mi provede firme e che nn sento piu da mesi XD)....cmq e O.T...cmq nn e cosi fico..dopo un po ti stanchi a guardarlo xke le mosse sono usìguali XD...pero sta volta(STRANO xe dopo tanti 3d inutili)sono d'accordo con Fabiosquall...FFVIII e storico ma nn insieme al X..ma insieme al VII lol
io personalmente non ci ho mai giocato.FabioSquall ha detto:Per voi il capolavoro FFX e il migliore di tutta la saga Final Fantasy? O ci sono stati FF superiori a questo? :ffx02:
Quoto.La storia e davvero imbattibile! Ti coinvolge e anche capace nei momenti tristi di farti piangere.Adeno ha detto:Io credo che la storia di FFX sia impareggiabile =P
Dici che io faccio 3ad inutili? Allora se nn ti piacciono nn venire a postare!!!!!Almasy91 ha detto:me lo ha fatto una mia amica(che mi provede firme e che nn sento piu da mesi XD)....cmq e O.T...cmq nn e cosi fico..dopo un po ti stanchi a guardarlo xke le mosse sono usìguali XD...pero sta volta(STRANO xe dopo tanti 3d inutili)sono d'accordo con Fabiosquall...FFVIII e storico ma nn insieme al X..ma insieme al VII lol
ma nn è vero... pensa ke c'è gente ke considera ff7 uno dei lavori peggio riusciti... il ke ,secondo il mio punto di vista, è inconcepibilenemingway ha detto:complimenti
6 la prima persona ke riesce ad affermare una cosa del genere
Strife90 ha detto:ma nn è vero... pensa ke c'è gente ke considera ff7 uno dei lavori peggio riusciti... il ke ,secondo il mio punto di vista, è inconcepibile
FabioSquall ha detto:Dici che io faccio 3ad inutili? Allora se nn ti piacciono nn venire a postare!!!!!
danie ha detto:Fabio, non credo che Almasy91 volesse insultari, anzi penso che sia un complimento, ti ha detto praticamente che hai creato un thread intelligente, e che è daccordo con te, non la prendere come un'offesa .....