Quoto. La penso esattamente come te. A FF8 devi prima faticare per poi gustarti il finale mentre al X i boss sono troppo scarsi!maya85 ha detto:Premesso ke sono un appassionata di FF...mi piacciono tutti,però secondo me FF VIII avrà sempre un posto speciale nella mia collezione di giochi!Pur non avendo filmati spettacolari come nel X la storia è davvero coinvolgente,poi il sistema delle Junction secondo me è il migliore perchè puoi decidere tu cosa potenziare senza starti a fare i ''giretti'' per la sferografia!Poi Artemisia si che si può definire un boss degno del suo nome (te lo devi sudare il filmato finale) mentre nel X e X-2 sono proprio facili da sconfiggere....ke gusto c'è!!!
quoto U_UFabioSquall ha detto:Già. Ma secondo me X-2 nn è affatto un sottogioco del X ma un FF come tutti gli altri ad alcuni può piacere e ad altri no,dipende dai gusti. Certo nn si può dire che e paragonabile agli altri ma mi ha fatto divertire!
FabioSquall ha detto:A me piace FFX ma forse uno dei difetti oltre ai boss scarsi e quello del potenziamento con la sferografia in questo modo nessuno ha un proprio LV.
La pensiamo uguale. A me nn piace anche che nn si può guidare a proprio piacimento l'areonave a differenza di FF8.DarkGrevier ha detto:in effetti così i pg sono tutti uguali e l'unica differenza lo fanno le turbotecniche