FF X FFX il Migliore?

Adeno

Member
Già, la pensi esattamente come me =P

Comunque molti ormai, considerano il X-2 una specie di sottogioco del X
 
Già. Ma secondo me X-2 nn è affatto un sottogioco del X ma un FF come tutti gli altri ad alcuni può piacere e ad altri no,dipende dai gusti. Certo nn si può dire che e paragonabile agli altri ma mi ha fatto divertire!
 

Leon86

Nuovo utente
Sia Ffx Ke Ffx2 Sono Distaccati Dalla Concezione Dei Ff X La Play 1
I Dialoghi Parlati Secondo Il Mio Parere Fanno Xdere Molta Magia Hai 2 Final Fantasy Nn So Se Mi Spiego........
 

maya85

Nuovo utente
Premesso ke sono un appassionata di FF...mi piacciono tutti,però secondo me FF VIII avrà sempre un posto speciale nella mia collezione di giochi!Pur non avendo filmati spettacolari come nel X la storia è davvero coinvolgente,poi il sistema delle Junction secondo me è il migliore perchè puoi decidere tu cosa potenziare senza starti a fare i ''giretti'' per la sferografia!Poi Artemisia si che si può definire un boss degno del suo nome (te lo devi sudare il filmato finale) mentre nel X e X-2 sono proprio facili da sconfiggere....ke gusto c'è!!!
 
maya85 ha detto:
Premesso ke sono un appassionata di FF...mi piacciono tutti,però secondo me FF VIII avrà sempre un posto speciale nella mia collezione di giochi!Pur non avendo filmati spettacolari come nel X la storia è davvero coinvolgente,poi il sistema delle Junction secondo me è il migliore perchè puoi decidere tu cosa potenziare senza starti a fare i ''giretti'' per la sferografia!Poi Artemisia si che si può definire un boss degno del suo nome (te lo devi sudare il filmato finale) mentre nel X e X-2 sono proprio facili da sconfiggere....ke gusto c'è!!!
Quoto. La penso esattamente come te. A FF8 devi prima faticare per poi gustarti il finale mentre al X i boss sono troppo scarsi!
 

Gippal92

I will never let you
è vero il boss di FFX è scarisisimo, cmq è vero che artemisia è forte anke se nn posso provarlo siccome nn losconfitto di persona, ma l'ho visto uccidere da un mio amico, solo che il gioco mi si è scassato e ora nn posso uccidere artemisia
 

Cloud_Darth

Active Member
Non posso dire che Final Fantasy X sia il migliore in assoluto, perchè al primo posto della mia classifica personale degli FF c'è il settimo capitolo, ma sicuramente è al secondo posto.
 

shuin93

Ragazzo solitario
Per adesso è uno tra i miei preferiti xkè di questo mi piacciono i personaggi la trama insomma mi piace tutto.
 

tidus1991

Member
FabioSquall ha detto:
Già. Ma secondo me X-2 nn è affatto un sottogioco del X ma un FF come tutti gli altri ad alcuni può piacere e ad altri no,dipende dai gusti. Certo nn si può dire che e paragonabile agli altri ma mi ha fatto divertire!
quoto U_U
 
A me piace FFX ma forse uno dei difetti oltre ai boss scarsi e quello del potenziamento con la sferografia in questo modo nessuno ha un proprio LV.
 

DarkGrevier

Active Member
FabioSquall ha detto:
A me piace FFX ma forse uno dei difetti oltre ai boss scarsi e quello del potenziamento con la sferografia in questo modo nessuno ha un proprio LV.

in effetti così i pg sono tutti uguali e l'unica differenza lo fanno le turbotecniche
 
Top