FF X FFX il Migliore?

secondo me è veramente bello, piacevole e sempre pieno di sfide, l'8 e il 7 sono eccezzionali, ma penalizzati fortemnte dalla grafica. per adesso l'X mi sembra il migliore di tutti

ffVIII è spettacolare senza ombra di dubbio ma fortemente penalizzato da una grafica alal fine non all'altezza, fidati l'8 è stato il mio primo ff ed è stato il mio preferito fino alla venuta del 10. IMHO la storia di tidus è all'altezza di quella di squall

DarkGrevier

Active Member
Belanner ha detto:
ffVIII è spettacolare senza ombra di dubbio ma fortemente penalizzato da una grafica alal fine non all'altezza, fidati l'8 è stato il mio primo ff ed è stato il mio preferito fino alla venuta del 10. IMHO la storia di tidus è all'altezza di quella di squall

che cosa?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! FFVIII penalizzato dalla grafica?!? stiamo scherzando??

è uscito oltre otto anni fa su Play station 1 e la sua grafica era a dir poco entusiasmante!! in particolare le invocazioni dei GF che secondo me sono migliori degli Eoni..

Ti assicuro che FFVIII è l'unico videogioco che io non ho mai criticato e lo prendo come esempio per altri videogiochi. lo ritengo perfetto, e chi mi conosce, sa che se io ritengo perfetto un gioco, vuol dire che è proprio PERFETTO. :D

l'unica cosa di FF8 è la sua lunghezza, ma io adoro i giochi lunghi..

Almasy91

Cold As Hell...
DarkGriever ha detto:
Belanner ha detto:

che cosa?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! FFVIII penalizzato dalla grafica?!? stiamo scherzando??

è uscito oltre otto anni fa su Play station 1 e la sua grafica era a dir poco entusiasmante!! in particolare le invocazioni dei GF che secondo me sono migliori degli Eoni..

Ti assicuro che FFVIII è l'unico videogioco che io non ho mai criticato e lo prendo come esempio per altri videogiochi. lo ritengo perfetto, e chi mi conosce, sa che se io ritengo perfetto un gioco, vuol dire che è proprio PERFETTO.

l'unica cosa di FF8 è la sua lunghezza, ma io adoro i giochi lunghi

Belanner FFVIII non e penalizzato per la grafica...e molto bello come dice DarkGriever...cmq allora ti consiglio il VII...potrai dirmi che la grafica non e delle migliori ma non dirmi che e brutto e che L'X e superiore...senno :D....

cmq DarkGriever volevi dire in poche parole che il primo FF non si dimentica mai vero :D :D....anche a me piace l'VIII(il mio preferito X°D )....ma certo non e perfetto...PURTROPPO...(potrei anche dirvi quali sono ma ci metterei troppo)...W FFVIII :p

Dragon

Member
Non vedo come il X possa essere migliore.... proprio non capisco.... l'8 è bellissimo! Per me il X viene dopo il 7, il 9 e l'8, dato che non mi è piaciuto proprio. è l'unico che non ho finito per la seconda volta perchè mi annoiava, mentre rifare ff7 e ff9 è sempre bellissimo!

DarkGrevier

Active Member
Almasy91 ha detto:
Belanner FFVIII non e penalizzato per la grafica...e molto bello come dice DarkGriever...cmq allora ti consiglio il VII...potrai dirmi che la grafica non e delle migliori ma non dirmi che e brutto e che L'X e superiore...senno :D....

cmq DarkGriever volevi dire in poche parole che il primo FF non si dimentica mai vero :D :D....anche a me piace l'VIII(il mio preferito X°D )....ma certo non e perfetto...PURTROPPO...(potrei anche dirvi quali sono ma ci metterei troppo)...W FFVIII :p

nessun gioco è perfetto... se io poi dico che è perfetto, vuol dire che è veramente superiore a tutto (nulla è perfetto, nemmeno il gioco più venduto al mondo.)

FFX a confronto di FFVIII nn e niente! FFVIII e troppo bello,sia come trama,personaggi,grafica,colonna sonora e potrei continuare ancora......insomma per me per ora nessun FF e riuscito a batterlo e sarà difficile che accada!

DarkGrevier

Active Member
FabioSquall ha detto:
FFX a confronto di FFVIII nn e niente! FFVIII e troppo bello,sia come trama,personaggi,grafica,colonna sonora e potrei continuare ancora......insomma per me per ora nessun FF e riuscito a batterlo e sarà difficile che accada!

in questo post di 3 righe, FabioSquall ha espresso i miei pensieri. non posso altro che quotarlo.. FFVIII è un capolavoro unico al mondo. non che il dieci faccia schifo, per carità, ma secondo me, non c'è paragone

DarkGrevier ha detto:
in questo post di 3 righe, FabioSquall ha espresso i miei pensieri. non posso altro che quotarlo.. FFVIII è un capolavoro unico al mondo. non che il dieci faccia schifo, per carità, ma secondo me, non c'è paragone
Mi fa piacere che un altro la pensi esattamente cm me! FFX nn e brutto anzi e molto bello ma nn e assolutamente al livello di FFVIII, almeno questa e la mia opinione.

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Non credo proprio che FFX sia il migliore. Di certo però lo piazzo ben sopra l'VIII che ha più difetti che pregi a mio parere.

E' un buon gioco, ma rispetto a FFVII, FFIX, FFVI non c'è proprio paragone.