DarkGrevier
Active Member
USMCuper ha detto:dico che è solo grazie a questo gioco se mi sono innamorato di final fantasy
e allora prova a giocare a FF8. lì l'amore per la saga aumenta fino a scoppiare..XD
USMCuper ha detto:dico che è solo grazie a questo gioco se mi sono innamorato di final fantasy
Belanner ha detto:ffVIII è spettacolare senza ombra di dubbio ma fortemente penalizzato da una grafica alal fine non all'altezza, fidati l'8 è stato il mio primo ff ed è stato il mio preferito fino alla venuta del 10. IMHO la storia di tidus è all'altezza di quella di squall
DarkGriever ha detto:Belanner ha detto:ffVIII è spettacolare senza ombra di dubbio ma fortemente penalizzato da una grafica alal fine non all'altezza, fidati l'8 è stato il mio primo ff ed è stato il mio preferito fino alla venuta del 10. IMHO la storia di tidus è all'altezza di quella di squall
che cosa?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! FFVIII penalizzato dalla grafica?!? stiamo scherzando??
è uscito oltre otto anni fa su Play station 1 e la sua grafica era a dir poco entusiasmante!! in particolare le invocazioni dei GF che secondo me sono migliori degli Eoni..
Ti assicuro che FFVIII è l'unico videogioco che io non ho mai criticato e lo prendo come esempio per altri videogiochi. lo ritengo perfetto, e chi mi conosce, sa che se io ritengo perfetto un gioco, vuol dire che è proprio PERFETTO.
l'unica cosa di FF8 è la sua lunghezza, ma io adoro i giochi lunghi
Almasy91 ha detto:Belanner FFVIII non e penalizzato per la grafica...e molto bello come dice DarkGriever...cmq allora ti consiglio il VII...potrai dirmi che la grafica non e delle migliori ma non dirmi che e brutto e che L'X e superiore...senno ....
cmq DarkGriever volevi dire in poche parole che il primo FF non si dimentica mai vero ....anche a me piace l'VIII(il mio preferito X°D )....ma certo non e perfetto...PURTROPPO...(potrei anche dirvi quali sono ma ci metterei troppo)...W FFVIII
FabioSquall ha detto:FFX a confronto di FFVIII nn e niente! FFVIII e troppo bello,sia come trama,personaggi,grafica,colonna sonora e potrei continuare ancora......insomma per me per ora nessun FF e riuscito a batterlo e sarà difficile che accada!
Mi fa piacere che un altro la pensi esattamente cm me! FFX nn e brutto anzi e molto bello ma nn e assolutamente al livello di FFVIII, almeno questa e la mia opinione.DarkGrevier ha detto:in questo post di 3 righe, FabioSquall ha espresso i miei pensieri. non posso altro che quotarlo.. FFVIII è un capolavoro unico al mondo. non che il dieci faccia schifo, per carità, ma secondo me, non c'è paragone