FF X FFX il Migliore?

Surfacing

As Del Bltzball
Sicuramente non e' il migliore ( Per me e' il IX) ma neanche il peggiore
Secondo me ad esempio l'VIII e' peggio del X (sara' perche' ho sempre odiato il sistema Junction)
 

┼dead_soul┼

Mistress of night
Per me è il migliore (anche se il VII è un rivale veramente non indifferente). La grafica e gli scenari sono di una bellezza incredibile, la storia è coinvolgente, i personaggi sono caratterizzati in una maniera impressionante... cosa posso desiderare di più?
 

Adeno

Member
Secondo me, non esiste un FF migliore di un altro, le opinioni variano di persona in persona, e questo è il bello di FF.... Ho visto persone litigare, anche pesantemente, per questo discorso e non dovrebbe essere così.

Per me il migliore in assoluto è il X e non sarà mai superato da nessuno, questa però è la MIA opinione e non pretendo che sia quella di tutti, infatti rispetto pienamente chi preferisce il 7, l'8, il 5 ecc... Però c'è gente che arriva anche ad insultare se dici loro che il 7 non è il migliore, e questa permettetemi, è idiozia allo stato puro =P
 

nemingway

Kain_Lycan
kevin ha detto:
Comunque se sei un vero Fan di FinalFantasy,non ci sono capitoli che non ti piacciono.se mai puoi pensare:questo è meglio di quello!

ma ke ragionamento è?
kiunque si consideri un fan di ff deve quindi apprezzare a priori qualunque gioco ke si kiami ff anke se fa veramente schifo?

essere fan significa (in qst caso) apprezzare la serie ma saper anke giudicare i pregi e i difetti..il caso ke dici tu si chiama fanatismo,ke è tutt'altra cosa :D
 

Masamune88

pilastro del shield
Adeno ha detto:
Addirittura? In effetti l'ottavo è quello che si scosta di più dai canoni di FF =P
considerate che i miei sogni all inizio erano rivolti all 8.... ma poi quando finalmente per un mio capriccio sono riuscito a trovare il 7, sono riuscito finalmente a capire di quale final fantasy avevo bisogno
 
Ok. Ci sono FF migliori di FF8 ma nn si può dire che e brutto! Anzi e veramente bello! E per me pochi FF riescono a superarlo. Alcuni FF che sono un gradino sopra FF8 sono FFX e FF9 davvero meravigliosi!
 
Top