FF X FFX il Migliore?

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...avrei potuto rispondere se il titolo fosse stato...

" FFX il Peggiore?"

--------------------------------------------------------------------------------

Per voi il capolavoro FFX e il peggiore di tutta la saga Final Fantasy? O ci sono stati FF ancora meno incisivi a questo?

In questo modo ti avrei quotato sicuramente...^^!
 

Sephirothlv99

Active Member
Gidus ha detto:
...avrei potuto rispondere se il titolo fosse stato...

" FFX il Peggiore?"

--------------------------------------------------------------------------------

Per voi il capolavoro FFX e il peggiore di tutta la saga Final Fantasy? O ci sono stati FF ancora meno incisivi a questo?

In questo modo ti avrei quotato sicuramente...^^!


e io a quel punto avrei risposto: " siamo pari con ffx-2 "
 

Strife90

mezzo-demone
Bahamut Zero ha detto:
se ffx è il migliore io sono miss maglietta bagnata
HAHAHA bella questa.... cmnq quoto in pieno ffx è nettamente inferiore ai suoi predecessori(non lo trovo affatto un brutto gioco xrò paragonato a colossal come 6 7 o 9...)...
 

Cerberus.91

Member
Sephirothlv99 ha detto:
e io a quel punto avrei risposto: " siamo pari con ffx-2 "
Ma sei fuori! :D final fantasy 10 come ho detto prima nn è il migliore..ok...ma nn puoi neanke minimamente paragonarlo al x-2 quello si ke è il peggior ff
 

Destinoscuro

the darkness is inf.
di sicuro tra gli ff che sono usciti FFX è il migliore ma quando uscirà per ps2 FFXII vi ricrederete tutti anche perchè chi lo ha già visto dovrebbe sapere bene come è.
ah e nn vi scordate che per ps3 c'è il XIII che è il massimo
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Destinoscuro ha detto:
di sicuro tra gli ff che sono usciti FFX è il migliore ma quando uscirà per ps2 FFXII vi ricrederete tutti anche perchè chi lo ha già visto dovrebbe sapere bene come è.
ah e nn vi scordate che per ps3 c'è il XIII che è il massimo


be ke ne sai,alcuni dicevano ke il X è il + bello xkè e dalla ps2!
 

Keltset

Nuovo utente
Per me il X è il peggior Final Fantasy,battuto di gran lunga dall'8, dal 9 e dal 7
Ovviamente non sto contando FFX-2,per il semplice fatto che mi rifiuto di considerarlo un Final Fantasy
 

kevin

Nemesis Cloud
Ma scusate non c'è il sondaggio quale Final Fantasy Preferisci?lì si che si vede la classifica, ed è giustissima!
 
Top