FF X FFX o Dragon Quest e l'odissea del re maledetto?

Katerina

Polemica Pignola
Non ho giocato a Dragon Quest, quindi non posso rispondere alla domanda del topic, ma volevo rispondere ad un'affermazione
Poi ognuno ha la sua opinione e dovresti accettarla senza stare a fare sottolineature per ogni cosa
Se non si potesse controbattere non ci sarebbe nessuna forma di discussione, ma semplicemente uno sterile susseguirsi di "Io preferisco questo" "Io preferisco quest'altro".
E' molto più interessante fare sottolineature per ogni cosa.
 

artemide86

...lunatica...
JillValentine ha detto:
nn mi pare di avere mai detto o anche solo accennato del fatto che in ffx ho visto sfondi interattivi dato che io stavo parlando di DQ8 e siccome avevo letto su recensioni che gli sfondi lo sarebbero stati...beh potevan fare di + che un armadio o un cassetto...tutto lì?posso esprimere la mia delusione o no?
per quanto riguarda i soldi di sicuro in ff col passare delle ore vai avanti e trovi mostri che te ne danno sempre di + a fine battaglia...e potevo permettermi spese folli con le ore passate a massacrare bestie per i mondi...cosa che in DQ nn era possibile perchè per una sola arma lottavi e lottavi nn so quanti mostri.
Poi ognuno ha la sua opinione e dovresti accettarla senza stare a fare sottolineature per ogni cosa
Dato che si stava parlando di FFX e DQ credevo che parlassi di confronto, non solo di critica a DQ perchè non ha gli sfondi così interattivi come promesso(?) da una recensione.
Per i soldi, che posso dirti? io non ho mai avuto problemi nè in FFX nè in DQ e onestamente non ho notato tutta questa differenza che a te è pesata così tanto.
Ultima cosa: credo di avere anche io il diritto alla mia opinione e quindi se voglio fare sottolineature di qualunque cosa, mi reputo libera di farlo
 

GBB

Man o' War - #1
Certamente DQ è un grande GDR, in particolare DQVIII ma secondo me è migliore FFX perché ha una trama più coivolgente, un sonoro più bello e ha più fluidità. Quindi, FFX>DQVIII ma comunque DQVIII è un gran bel GDR, la SE sta facendo un buon lavoro.
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
FabioSquall ha detto:
Dal giappone vengono voci che Dragon Quest il nuovo GDR sia superiore al grande FFX! Voi che ne pensate? :ffx04:
Hanno ragione! Dragon Quest è il miglior GDR di quel tipo! Supera nettamente FFX!!!
P.S. ci starebbe bene un sondaggino...
 

Strife90

mezzo-demone
Senza ombra di dubbio DQ.
Stiamo paragonando un gdr mediocre come ff10(a mio parere pessimo) con un ottimo gioco. A livello d'intrattenimento non esiste proprio paragone.
 
Top