1) Onestamente, non ho mai avuto problemi con gli slimeJillValentine ha detto:per me assolutamente meglio ff10....in dq8 ho riscontrato tante cose che nn mi andavano a genio...ad es il fatto che già agli inizi del gioco dovevi stare a livellare per battere perfino gli slime....o per poterti comprare qualcosa stavi ore su ore per guadagnare.....anche a livelli alti i mostri riuscivano a metterti ko con facilità se volevano....gli sfondi nn eran interattivi se nn qualche armadio...ecc ecc ecc basta -_-
Cosa??FabioSquall ha detto:Dal giappone vengono voci che Dragon Quest il nuovo GDR sia superiore al grande FFX! Voi che ne pensate? :ffx04:
eh,in Giappone Dragon Quest è anche più famoso e amato di FF...e comunque ho espresso il perchè secondo me Dragon Quest 8 è superiore a FFX...comunque il mio consiglio è di cercare di valutare un gioco non solo in base al nome...Il fatto che un gioco si chiami FF non implica che sia un capolavoro,non attualmente almeno ^^Cucciolotta ha detto:Cosa??
Fina Fantasy X non può essere paragonato a Dragon Quest...! Non ci credo.. è solo per attirare l'attenzione!!! Final Fantasy... un nome.. una leggenda!!
non mi sembra tu abbia portato delle argomentazioni decenti a favore di questa tua tesi(?),ergo evita questi post che,oltre ad essere spammosi,potrebbero offendere qualcuno...Tidus7777 ha detto:Nn sanno quello ke dicono xD
artemide86 ha detto:1) Onestamente, non ho mai avuto problemi con gli slime
2) Se uno è uno spendaccione, anche in FFX si ritrova spesso senza soldi
3) Quindi stai dicendo che FFX ha sfondi interattivi?spiegami un po' dove stanno, perchè io non me ne ricordo proprio