1) Onestamente, non ho mai avuto problemi con gli slimeJillValentine ha detto:per me assolutamente meglio ff10....in dq8 ho riscontrato tante cose che nn mi andavano a genio...ad es il fatto che già agli inizi del gioco dovevi stare a livellare per battere perfino gli slime....o per poterti comprare qualcosa stavi ore su ore per guadagnare.....anche a livelli alti i mostri riuscivano a metterti ko con facilità se volevano....gli sfondi nn eran interattivi se nn qualche armadio...ecc ecc ecc basta -_-
Cosa??FabioSquall ha detto:Dal giappone vengono voci che Dragon Quest il nuovo GDR sia superiore al grande FFX! Voi che ne pensate? :ffx04:
eh,in Giappone Dragon Quest è anche più famoso e amato di FF...e comunque ho espresso il perchè secondo me Dragon Quest 8 è superiore a FFX...comunque il mio consiglio è di cercare di valutare un gioco non solo in base al nome...Il fatto che un gioco si chiami FF non implica che sia un capolavoro,non attualmente almeno ^^Cucciolotta ha detto:Cosa??
Fina Fantasy X non può essere paragonato a Dragon Quest...! Non ci credo.. è solo per attirare l'attenzione!!! Final Fantasy... un nome.. una leggenda!!
non mi sembra tu abbia portato delle argomentazioni decenti a favore di questa tua tesi(?),ergo evita questi post che,oltre ad essere spammosi,potrebbero offendere qualcuno...Tidus7777 ha detto:Nn sanno quello ke dicono xD
artemide86 ha detto:1) Onestamente, non ho mai avuto problemi con gli slime
2) Se uno è uno spendaccione, anche in FFX si ritrova spesso senza soldi
3) Quindi stai dicendo che FFX ha sfondi interattivi? spiegami un po' dove stanno, perchè io non me ne ricordo proprio