FF X FFX o Dragon Quest e l'odissea del re maledetto?

=Celes88=

Mitsuki
FabioSquall ha detto:
Dal giappone vengono voci che Dragon Quest il nuovo GDR sia superiore al grande FFX! Voi che ne pensate? :ffx04:
Io l'ho quasi finito, è un buon RPG ma secondo me non potrà mai superare FFX o qualsiasi altro FF
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Li metterei sullo stesso piano solo per il fatto che l'X è quello che trovo meno entusiasmante...e finendo al 100% DQ mi sono divertito più che con l'X...ma un FF rimane sempre un FF...^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
FabioSquall ha detto:
Dal giappone vengono voci che Dragon Quest il nuovo GDR sia superiore al grande FFX! Voi che ne pensate? :ffx04:

sono due JRPG troppo distinti l uno dall alto per poterli confrontare, ma in ogni caso preferisco nettamente DQVIII. Cmq è inutile stare ad ascoltare le voci dal jappone perchè li DQ viene considerato addirittura superiore a FF (sia in termini di vendite che in termine di gioco)
 

auron28

il miglior guardiano
Io non ho ancora finito dragon quest ma per adesso mi sembra un buon gdr ma non ha la trama che ti lascia senza fiato come un ff
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
auron28 ha detto:
Io non ho ancora finito dragon quest ma per adesso mi sembra un buon gdr ma non ha la trama che ti lascia senza fiato come un ff


infatti,c sn anke pezzi molto carini cm qnd il cane diventa malvagio ke prende lo scettro di Dolmagus!XDXD
 
Top