FabioSquall
FFfan
Dal giappone vengono voci che Dragon Quest il nuovo GDR sia superiore al grande FFX! Voi che ne pensate? :ffx04:
FabioSquall ha detto:Dal giappone vengono voci che Dragon Quest il nuovo GDR sia superiore al grande FFX! Voi che ne pensate? :ffx04:
Io l'ho quasi finito, è un buon RPG ma secondo me non potrà mai superare FFX o qualsiasi altro FFFabioSquall ha detto:Dal giappone vengono voci che Dragon Quest il nuovo GDR sia superiore al grande FFX! Voi che ne pensate? :ffx04:
Gidus ha detto:Li metterei sullo stesso piano solo per il fatto che l'X è quello che trovo meno entusiasmante...e finendo al 100% DQ mi sono divertito più che con l'X...ma un FF rimane sempre un FF...^^
FabioSquall ha detto:Dal giappone vengono voci che Dragon Quest il nuovo GDR sia superiore al grande FFX! Voi che ne pensate? :ffx04:
dark griver ha detto:a me piacciono entrambi... sn tutti e 2 bellissimi!
Dragon ha detto:A me piace di piu ffx, perchè nonostante dq8 sia un gioco molto bello, non mi ha coinvolto come ffx...
auron28 ha detto:Io non ho ancora finito dragon quest ma per adesso mi sembra un buon gdr ma non ha la trama che ti lascia senza fiato come un ff