Ti fai bloccare, passi con Ipno X (preferibilmente) e li fai addormentare tutti, 1 o più alla volta.Bravissimo, quella! Ora manca "solo" la strategia. Aiuto: Consiste nel passaggio veloce.
Fai addormentare tutti.Prima parte corretta, ma poi non devi tirare...se no si svegliano tutti.
Effettivamente un neo della strategia in questione comprende il ridotto exp al portiere, ma se accetti il rischio di perdere puoi ovviare anche a questo.
ma stiamo parlando di una strategia nota ai più o del frutto di un tuo personale parto mentale ?_?
Fai addormentare tutti.
Poi fai passaggi a caso.
Quando sta per finire il primo tempo tiri e segni.
Al secondo li fai addormentare e fai passaggi tra i compagni fino alla fine.
Tadà 1-0 per gli Aurochs.
Tutti ricevono EXP per aver passato per 8 minuti, tranne il portiere.
La risposta dovrebbe essere esatta se il portiere non c'entra, se invece anche lui deve prendere L'EXP, almeno ci ho provato.
Che i passaggi sono tra i compagni a giusto rapporto tra distanza e PS?Non saprei se altri la conoscono:/...ma è intuitiva la cosa (poi ne avevo già parlato da qualche parte nei thread dei blitzball). Comunque credo la seconda.
Tutto ok, tranne un importante dettaglio>nota il quote sottolineato.
Usando le abilità per passare e passare ai personaggi più vicini a quello che deve passare per perdere meno tempo.No, pensa>come fare per avere più exp?>aiuto>più passaggi e come fare per avere più passaggi?
Non saprei se altri la conoscono:/...ma è intuitiva la cosa (poi ne avevo già parlato da qualche parte nei thread dei blitzball). Comunque credo la seconda.
È anche un modo per scambiare strategie e usare il cervello (a patto che ci sia l'aiuto in questo tipo di domande, altrimenti non puo' essere valida in nessun modo).Beh, allora non è una domanda valida. In un quiz devono esserci domande che CHIUNQUE abbia giocato il gioco possa sapere la risposta, non possa intuirla.
Poi boh, non partecipo io, quindi fate un po come volete
È anche un modo per scambiare strategie e usare il cervello (a patto che ci sia l'aiuto in questo tipo di domande, altrimenti non puo' essere valida in nessun modo).
Così la penso io...
secondo me questa la risposta giusta per il portiere basta che nel secondo tempo lo si metta in campo al posto del giocatore di liv più alto e si ripete la stessa identica strategiaFai addormentare tutti.
Poi fai passaggi a caso.
Quando sta per finire il primo tempo tiri e segni.
Al secondo li fai addormentare e fai passaggi tra i compagni fino alla fine.
Tadà 1-0 per gli Aurochs.
Tutti ricevono EXP per aver passato per 8 minuti, tranne il portiere.
La risposta dovrebbe essere esatta se il portiere non c'entra, se invece anche lui deve prendere L'EXP, almeno ci ho provato.
Vedremo cosa dice Leon....Boh, l'hai aperto tu, quindi le regole le fai tu. Però secondo me si rallenta e basta, e ciò può scoraggiare troppi partecipanti imho (se a ogni domanda c'è in media piu di una pagina di ragionamento, anche se avessi voglia di fare un quiz, mi passerebbe all'istante )
Vabbè, evito di fare ulteriore polemica, buon divertimento \o
Sì, ma poi intanto ti fanno 7 puntisecondo me questa la risposta giusta per il portiere basta che nel secondo tempo lo si metta in campo al posto del giocatore di liv più alto e si ripete la stessa identica strategia
Usando le abilità per passare e passare ai personaggi più vicini a quello che deve passare per perdere meno tempo.
S'è capito?
Beh, allora non è una domanda valida. In un quiz devono esserci domande che CHIUNQUE abbia giocato il gioco possa sapere la risposta, non possa intuirla.
Poi boh, non partecipo io, quindi fate un po come volete
Boh, l'hai aperto tu, quindi le regole le fai tu. Però secondo me si rallenta e basta, e ciò può scoraggiare troppi partecipanti imho (se a ogni domanda c'è in media piu di una pagina di ragionamento, anche se avessi voglia di fare un quiz, mi passerebbe all'istante )
Vabbè, evito di fare ulteriore polemica, buon divertimento \o