FF X FFX quiz infinito

w ff

Young Member
lol, il ragionamento di Leon mi ha convinto.
di difficile non ho niente..
Dunque... cosa sono le filmosfere?

teo9

Alpha and Omega
le sfere che ti permettono di vedere i filmati del gioco, le compri nel teatro di luka, se non ricodo male

comunque ha ragione crazyhorse, un quiz deve dare risposte oggettive per tutti, non le strategie che cambiano da un giocatore all'altro, e se ci dev'essere un ragoinamento si deve andare nel thread degli indovinelli

Leon90...

Active Member
comunque ha ragione crazyhorse, un quiz deve dare risposte oggettive per tutti, non le strategie che cambiano da un giocatore all'altro, e se ci dev'essere un ragoinamento si deve andare nel thread degli indovinelli

Così è; la strategia è condivisibile da tutti, come metodo oggettivo per ottenere un particolare risultato. Se poi qualcuno non crede la sua veridicità la prova, o prova che tale risposta è sbagliata; da parte mia metto solo cose da me provate più volte.
Se poi quello che risponde mette una strategia efficace, ma diversa da quella che pensavo, meglio, tutti avremo appreso una nuova strategia (anch'essa oggettivamente efficace). Risponderò dando conferma di risposta corretta e mettendo anche la mia strategia, per maggiore utilità generale.

Il ragionamento ci deve essere comunque, non vedo perchè andare nel thread per indovinelli...:/...inoltre si ha utilità per il gioco in questione.

w ff

Young Member
le sfere che ti permettono di vedere i filmati del gioco, le compri nel teatro di luka, se non ricodo male

Adesso sei costretto a fare una domanda u.u

teo9

Alpha and Omega
che premio si ottiene vincendo la gara di chocobo nel tempio di remiem aprendo 5 forzieri?

Leon90...

Active Member
Che tipo di informazioni? Cioè informazioni sulle sue abilità di combattimento, o sulla sua origine/trama?

Boh, io provo a dire che in realtà lui è Jecht trasformato, e che nel combattiemnto parlando con il fligio (Tidus) è possibile placarlo parzialmente.

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Ok, ma in che modo Jecht si è trasformato?

In realtà è yu yevon la causa della trasformazione...jecht lo assimila(mi sembra) e lo fa trasformare in un Eone...Infatti
alla fine quando si dovranno eliminare tutti gli Eons,come ultimo nemico appare proprio yu yevon e dovrà essere sconfitto

w ff

Young Member
No, no.
Yu yevon deve essere sconfitto per far morire Sin (mi fermo qui altrimenti è come dare la risposta
.
Aiuto: la trasformazione è voluta da Jecht.

Leon90...

Active Member
Beh, Jecht si è trasformato nell'invocazione suprema come sacrificio neccessario...per "sconfiggere" Sin (o meglio liberarsene per un pò). Quindi, Yunalesca e Braska lo hanno/ha trasformato...