squall&bashthebest
let's rock baby
coda di fenice o elisir o qualsiasi oggetto curativo (meglio coda di fenice)
coda di fenice o elisir o qualsiasi oggetto curativo (meglio coda di fenice)
ok allora: Elencare la traduzione delle lettere dall'italiano all'albhed
per 5 minuti LOL
Perché risp....? Ti costa fatica scrivere risposto?Hei PROUD CLOUD!!! se non sbaglio la domanda era da italiano ad albhed e non viceversa come ha risp.... omegaseymour!!! come la mettiamo adesso???
Perché risp....? Ti costa fatica scrivere risposto?
1)Di smiles no, però.1) come ho già detto a qualcun'altro "sono pigro di scrittura"!!!:nesleep:
2) Complimenti per i tuoi 500 post:fingh:è un bel traguardo sai!!!
3) La domanda è la seguente:
Dove si trova un personaggio che ti dà informazioni sulla fine dell'aeronave dopo lo scontro a bevelle per impedire il matrimonio tra yuna e seymour???
1) come ho già detto a qualcun'altro "sono pigro di scrittura"!!!:nesleep:
2) Complimenti per i tuoi 500 post:fingh:è un bel traguardo sai!!!
3) La domanda è la seguente:
Dove si trova un personaggio che ti dà informazioni sulla fine dell'aeronave dopo lo scontro a bevelle per impedire il matrimonio tra yuna e seymour???
P.S Ho cercato di povvedere con una sbiancata quindi attendo se la mia risposta è giusta excuse me!!!
giusto tranquillo comunque io avrei fatto fare la domanda a omega, perchè ha risposto prima, ma dato che hai già fatto la domanda vai pure avanti
Non ti preoccupare, glielo ho detto io.giusto tranquillo comunque io avrei fatto fare la domanda a omega, perchè ha risposto prima, ma dato che hai già fatto la domanda vai pure avanti
Scusate sarà anche perchè oggi ho studiato tutto il giorno e sono fuso ma....non ho capito il senso della domanda O____O