FF X FFX quiz infinito

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Prima albhed poi italiano:
Y:A
P:B
L:C
T:.D
A:E
V:F
K:G
R:H
E:I
Z:J
G:K
M:L
S:M
H:N
U:O
B:p
X:Q
N:R
C:S
D:T
I:U
J:V
F:W
Q:X
O:Y
W:Z

Almeno spero..

MASTERGILGAMESH

Master Member
Perché risp....? Ti costa fatica scrivere risposto?

1) come ho già detto a qualcun'altro "sono pigro di scrittura"!!!:nesleep:

2) Complimenti per i tuoi 500 post:fingh:è un bel traguardo sai!!!

3) La domanda è la seguente:

Dove si trova un personaggio che ti dà informazioni sulla fine dell'aeronave dopo lo scontro a bevelle per impedire il matrimonio tra yuna e seymour???

P.S Ho cercato di povvedere con una sbiancata quindi attendo se la mia risposta è giusta:eek: excuse me!!!

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti

Dove si trova un personaggio che ti dà informazioni sulla fine dell'aeronave dopo lo scontro a bevelle per impedire il matrimonio tra yuna e seymour???
1)Di smiles no, però.

2)Non me n'ero neanche accorto!! son proprio un locco!

3)Non me lo ricordo.

Però la prossima volta aspetta la conferma.

squall&bashthebest

let's rock baby

P.S Ho cercato di povvedere con una sbiancata quindi attendo se la mia risposta è giusta:eek: excuse me!!!

giusto tranquillo:) comunque io avrei fatto fare la domanda a omega, perchè ha risposto prima, ma dato che hai già fatto la domanda vai pure avanti:D

MASTERGILGAMESH

Master Member
Scusate sarà anche perchè oggi ho studiato tutto il giorno e sono fuso ma....non ho capito il senso della domanda O____O

Dove si trova un albhed che ti dà delle notizie sull'aeronave,dopo lo scontro a bevelle per impedire il matrimonio frà yuna e seymour???

Allora??? nessuno mi sà rispondere???Non credevo fosse cosi difficile rispondere a questa domanda...0__________0