FF X FFX quiz infinito

MASTERGILGAMESH

Master Member
Sinceramente non è che la abbia capita tanto...

Cé un albhed che ti dà notizie sù... "che cosa è successo all'aeronave???" dopo lo scontro a bevelle.

Questo albhed in quale zona, in particolare, della piana della bonaccia si trova???

P.S la prossima volta scriverò cosi: c i a o o m e g a s e y m o u r . . . h a h a h a h a h a h a h a . . .

GatlingGun

Cogl*one. #5
.-.
ok vah. Con il cervello devastato dal Nyan cat, non mi vengono in mente domande terra-terra, quindi...
Come si chiama la spada con 4 slot per le abilità liberi? D=

squall&bashthebest

let's rock baby
per le protezioni dire 8: Autoshell, Autorigene, Autoreflex, Autoprotect, Autopozione, Autopanacea, Autohaste, Autofenice. ma se intendi con auto abilità le abilità sempre attive bisognerebbe mettere anche le difese per gli status alterati+ (es: difese bersek+) e quelle per dimezzare/neutralizzare/assorbire gli elementi e aumentare i parametri e per le armi spot e gli attacchi elementari/attacchi status. in pratica si potrebbe dire che tutte le abilità sono automatiche, ma se intendi solo quelle scritte come auto allora sono: 8 per le protezioni, 0 per le armi.

ps: scusa se non si capisce niente, ma non ho capito bene la domanda :D

Jason94

Nuovo utente
per le protezioni dire 8: Autoshell, Autorigene, Autoreflex, Autoprotect, Autopozione, Autopanacea, Autohaste, Autofenice. ma se intendi con auto abilità le abilità sempre attive bisognerebbe mettere anche le difese per gli status alterati+ (es: difese bersek+) e quelle per dimezzare/neutralizzare/assorbire gli elementi e aumentare i parametri e per le armi spot e gli attacchi elementari/attacchi status. in pratica si potrebbe dire che tutte le abilità sono automatiche, ma se intendi solo quelle scritte come auto allora sono: 8 per le protezioni, 0 per le armi.

ps: scusa se non si capisce niente, ma non ho capito bene la domanda :D

Si tutte le abilità che si mettono nelle armi e armature,difese e attacchi status,elementari ecc....cmq mi basta il numero delle autoabilità non c'è bisogno dell'elenco

EDIT: Non so se si è capito ma la risposta di Squall&bashthebest è sbagliata.VOGLIO IL NUMERO DI TUTTE LE AUTOABILITà DI FFX