FF XII FFXII:internetional zodiac job system

dadeji

La falce della morte
Per accontentare coloro che sono rimasti un po' delusi da FFXII, Square Enix ha deciso di pubblicare una nuova versione del gioco intitolata "Internetional Zodiac Job System".
Sarà possibile ad inizio gioco selezionare la professione dei pg tra dodici possibilità; ogni pg potrà apprendere magie e abilità specifiche, così da rendere ogni eroe diverso dagli altri.
Tra le altre novità c'è la possibilità di controllare i pg ospitit ( anche come leader) e di inviare comandi specifici agli Esper.

Ricominciereste l'avventura di nuovo?

Data di uscita: 9 agosto in Jappone
 
dadeji ha detto:
Per accontentare coloro che sono rimasti un po' delusi da FFXII, Square Enix ha deciso di pubblicare una nuova versione del gioco intitolata "Internetional Zodiac Job System".
Sarà possibile ad inizio gioco selezionare la professione dei pg tra dodici possibilità; ogni pg potrà apprendere magie e abilità specifiche, così da rendere ogni eroe diverso dagli altri.
Tra le altre novità c'è la possibilità di controllare i pg ospitit ( anche come leader) e di inviare comandi specifici agli Esper.

Ricominciereste l'avventura?

Data di uscita: 9 agosto in Jappone
io lo farei... appena riesco a finire al 100% questo!(non sto scherzando!)
 
Bahamut88 ha detto:
C'è qualche probabilità che esca in europa o uscirà solo in giappone come tutti gli international?
su tutti i siti con news su questo gioco si dice che uscirà solo in Giappone (per il momento si pensa solo all'edizione nipponica
 

vdm_7

Nuovo utente
L'avventura si ricomincia con qualsiasi Final Fantasy.. tanto quando e se uscirà in italia avrò finito questo al 100%.. spero.. XD
 

Kain

So say we all!
dadeji ha detto:
Per accontentare coloro che sono rimasti un po' delusi da FFXII, Square Enix ha deciso di pubblicare una nuova versione del gioco intitolata "Internetional Zodiac Job System".

SE ha pensato di farsi qualche soldo in più, non di accontentarci. Comunque molto probabilmente uscirà solo in Giappone.
 

danie

Active Member
Be', so che però ha pensato che forse vuole farlo uscire in America e non è ancora certo se lo faccia anche uscire in Europa, la speranza è sempre l'ultima a morire, anche se chi vive di speranza muore cantando.
 

Cloud_Darth

Active Member
dadeji ha detto:
Per accontentare coloro che sono rimasti un po' delusi da FFXII, Square Enix ha deciso di pubblicare una nuova versione del gioco intitolata "Internetional Zodiac Job System".
Sarà possibile ad inizio gioco selezionare la professione dei pg tra dodici possibilità; ogni pg potrà apprendere magie e abilità specifiche, così da rendere ogni eroe diverso dagli altri.
Tra le altre novità c'è la possibilità di controllare i pg ospitit ( anche come leader) e di inviare comandi specifici agli Esper.

Ricominciereste l'avventura di nuovo?

Data di uscita: 9 agosto in Jappone
Non credo uscirà un Europa, ma nel caso accadesse potrei farci un pensierino, visto che non ho ancora comprato FFXII l'originale.
 

dadeji

La falce della morte
Sono d'accordo con voi con il fatto che molto probabilmente non uscirà in Europa, ma si potesse avere la versione americana ci farei un pensierino...
 

-D4r0N-

Sventrapapere
io mi accontenterei anche della versione americana..e poi perchè devono dare la precedenza ai giapponesi...noi siamo capaci di creare mostri di potenza come la Ducati e la Ferrari e non possiamo far trasferire i quartier generale SE qui???
 

danie

Active Member
-D4r0N- ha detto:
io mi accontenterei anche della versione americana..e poi perchè devono dare la precedenza ai giapponesi...noi siamo capaci di creare mostri di potenza come la Ducati e la Ferrari e non possiamo far trasferire i quartier generale SE qui???
E' solo un sogno, nient'altro.
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Secondo me la SE l'ha fatto apposta a deludere i fan...per farsi così il doppio dei soldi con la vendita di questo capitolo revisionato (chiamateli scemi...^^).
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Speriamo che non esca in Europa,lo spero con tutto il cuore,così la SE ci farà il favore di non farci spendere altri 60 euro per un altro gioco deludente...Eppure se uscirà sarà uno dei primi a comprarlo...Ecco perchè spero che non venga pubblicato in Europa...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
dadeji ha detto:
Per accontentare coloro che sono rimasti un po' delusi da FFXII, Square Enix ha deciso di pubblicare una nuova versione del gioco intitolata "Internetional Zodiac Job System".
Sarà possibile ad inizio gioco selezionare la professione dei pg tra dodici possibilità; ogni pg potrà apprendere magie e abilità specifiche, così da rendere ogni eroe diverso dagli altri.
Tra le altre novità c'è la possibilità di controllare i pg ospitit ( anche come leader) e di inviare comandi specifici agli Esper.

Ricominciereste l'avventura di nuovo?

Data di uscita: 9 agosto in Jappone
neanche morto è solo un'altra idea succhia soldi della SE a me non mi è piaciuta la trama e per questo non c'è ninete da fare
 

Zanna

Mamoru Takamura
Per accontentare chi è rimasto deluso da FF XII?
Non scherziamo, alla Square Enix hanno la faccia come il c.u.l.o. , e questa è solamente l'ennesima trovata per fare altri soldi.
 
Top