Ex-Soldier
Vyse the Legend
Aggiunto sondaggio...
Ex-Soldier ha detto:Aggiunto sondaggio...
Ex-Soldier ha detto:Aggiunto sondaggio...
uff, e va bene ç.çGBB ha detto:Richiesta! Non si potrebbe aggiungere "buoni tutti e due"? Grazie.
(lo chiesto per fare un sondaggio un po' più "democratico anche perché non so che mettere. Per aparcondicio pensavo "mi stimolano entrambi la diuresi" ma poi ho pensato di no).
Ma io non ho capito bene ...cioè vuol dire che sono belli tutti e due o che fanno pisciare tutti e due??Cipu ha detto:Sono indeciso : a me piacciono tutti e due (di più il XII) ma l'opzione "entrambi mi stimolano la diuresi" mi intriga troppo che faccio??
Bboy_VaanStyle ha detto:Ma io non ho capito bene ...cioè vuol dire che sono belli tutti e due o che fanno pisciare tutti e due??
mi sembra un po' poco dire che FFX è apprezzato per il blitzball...ColdEvil ha detto:Tutti e 2 hanno qualcosa per assere apprezzati (poco) come il gameplay del XII che a me è piaciuto o come il blitzball del X
Quello era solo un esempio banale non mi andava di fare un elenco pero ci sono altre cose belle di FFXAphelion ha detto:mi sembra un po' poco dire che FFX è apprezzato per il blitzball...