FF XIV [FFXIV] The Eorzean Source - Gamesource Official Linkshell

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Complice l'arrivo della mitica patch 1.19, FFXIV è radicalmente migliorato e, come in molti hanno notato, di recente molti utenti hanno ripreso, o addirittura, iniziato a giocare.
Vuoi per una cosa o per un altra ci siamo ritrovati tutti sul server di Lindblum, ergo abbiamo deciso di creare una LS ufficiale di GS che creeremo probabilmente già stasera.
Ovviamente si tratta di una LS il cui solo scopo è il divertimento e di aiuto recicropo, ergo sono ben accetti tutti, indipendentemente da razza e job.
Al raggiungimento di 15 membri apriremo la sezione ufficiale qui sul forum, quindi i membri, attuali e futuri, invitino quanta più gente possibile per raggiungere al più presto il numero prefissato.
Potrete chiedere la perla alle seguenti persone:

Jeeg Sephirot
Yokopoko Mayoko
Sevial Darknight

Tutti gli interessati postino qui la loro richiesta di partecipazione, con tanto di razza , job e città natale (così stiliamo anche un piccolo censimento iniziale).

Attualmente perlati:

Tyrion Darkshrine
Danem Pavel
Mov Aks

Da perlare:

Shimo Dragonhunter
Gottlieb Staufen
Nibel Magido
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
vi avverto subito che sarà una hnmendgamewtfgeeknonpuoidormire56minutidikirin ls.
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Mwuahauh! Si riparte in sesta e alla grande <3

Tyrion Darkshrine - Pugilist
Elezen, Duskwight Male
L.L.C.C. - Limsa Lominsa Che Conta

Ci becchiamo stasera, così mi portate in giro a prendere un po' di portali che col pg nuovo non ho nulla :'(
 

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
Vabbè dai, avrò pazienza fino a natale xD quando potrò regalarmi un pc nuovo con quella bella tredicesima xD
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Già livello 24?!? : O
grandeeee aspettaci per Imperial Devices allora che la facciamo tutti insieme! ^ ^

Te lo avevo detto che sapevo come arrivarci ^^ ci sono arrivato in 3 giorni poi ho smesso di giocare perché dovevo far dell'altro XD

cavolo Nero, stasera ti contatto che ci possiamo accordare vsito che puio già entrare nel nostro set party :O Grandissimo

Vedrò di esserci ^^ :asd:
 
Top