Fifa 11 vs PES 2011

FIFA 11 vs PES 2011

  • FIFA 11

    Voti: 23 59,0%
  • PES 2011

    Voti: 12 30,8%
  • Entrambi perchè amo i giochi di calcio

    Voti: 3 7,7%
  • Nessuno dei due mi fa schifo giocare a calcio su console

    Voti: 1 2,6%

  • Votatori totali
    39

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
dunque ho provato le 2 demo e letto le due anteprime. Alla fine devo votare anche io fifa
 

ITA_Andrea92

Nuovo utente
PES 2011 demo next generation (PS3/XBOX 360/PC)
ho provato la demo allora con Messi ho dribblato tutti mamma che spettacolo ti giuro mai visto un gioco cosi eccezionale (correndo con una gobba talmente antiestetica che in confronto la corsa di Super Mario è quella di Usain Bolt) dopo 64563536453465364567 bug della CPU e altrettante fasi confusionali a centrocampo. FIFA di par suo è uno schifo perché per fare gol devi ricorrere ad azioni corali (ma davvero?? Nel calcio si passa il pallone?? Ma no è un errore, a PESS non l’ho mai fatto quindi è sicuramente un bug), andare in profondità, giocare di prima, trovare lo spazio, in fase difensiva devi far salire la linea dei difensori per fare la trappola del fuorigioco, aumentare il pressing o smistare il pallone con la tua cerniera di centrocampo, dove devi avere un ottimo tempismo per entrare in scivolata, bleah che schifo, questo NON è calcio, il calcio dei fighi è PESS, dove è importante mettere in risalto i brufoli in HD di Cassano e giocare ancora con la innovatissima Master League (esiste dal 1999 su PSOne), altro che quelle càzzàte
che puoi fare in FIFA, come ad esempio il possesso palla del Barcellona, la compatezza e solidità del Chelsea ecc, ma va vaIL CALCIO è PESSE!!! hahahahahahaha
 

il principe

Active Member
Provato entrambe le demo. I giochi di calcio non mi piacciono ma se devo fare un confronto dico che FIFA, sia per grafica che per gameplay, mi è sembrato nettamente superiore a PES.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Assolutamente PES 011, io ce l'ho ed è davvero incredibile, la grafica è molto ma molto migliore secondo me, è più "perfezionato", in confronto a fifa 011 non è paragonabile. Perchè prima di tutto la grafica di fifa non è delle migliori e i personaggi si muovo molto lenamente e si stancano subito quindi dovresti cambiare ogni due minuti i giocatori ed è davvero una seccatura, poi non lo sò...
 

scofield

Nuovo utente
Assolutamente PES 011, io ce l'ho ed è davvero incredibile, la grafica è molto ma molto migliore secondo me, è più "perfezionato", in confronto a fifa 011 non è paragonabile. Perchè prima di tutto la grafica di fifa non è delle migliori e i personaggi si muovo molto lenamente e si stancano subito quindi dovresti cambiare ogni due minuti i giocatori ed è davvero una seccatura, poi non lo sò...

fino a una settimana fa anche io la pensavo come te. Poi andai in un centro commerciale e c'era la possibiltà di provare fifa. Pensai "andiamo a provare questo giochino" . ahimè notai che era proprio di un altro pianeta! Ovviamente ho potuto fare la differenza perchè avevo gia comprato pes 11 -.-
La grafica di fifa, per quanto riguarda i giochi di calcio, è la migliore! Ma nonostante tutto W PES :)
 

nussy

Nuovo utente
ciao io ho sempre giocato a pes ma da 3 anni ormai compro anke fifa e ti posso dire che quest'anno pes 2011 mi ha stupito per la qualità grafica che ha compromesso la velocità di gioco e la facilità di dribbling trasformandolo da un gioco fatto da solisti in un gioco di squadra rendendo il gioco più complesso e divertente con molte variazioni,mentre fifa è sempre stato migliore dal punto di vista grafico e acquisizione dei diritti delle squadre ma è sempre un gioco monotono e lentissimo che non mi fa impazzire
 

Apacher

Nuovo utente
Sebbene FIFA sia migliore sotto molti punti di vista rispetto a PES c'è da dire che nel complesso quest'ultimo ti regala una grafica e una "realtà di gioco" davvero impareggiabili che rendono il tutto davvero spettacolare e il parere è quello di uno che ha posseduto tutti i giochi sia di PES che di FIFA =)
 
Top