Film di Harry potter finiti?

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Jed ha detto:
Up per segnalare che l'ultimo film del maghetto verrà diviso in due parti:

Le voci che si rincorrevano da tempo, e le anticipazioni degli ultimi giorni sono state confermate da Jeff Robinov, Presidente della Warner Bros. Pictures Group: Harry Potter e i doni della morte sarà un film in due parti. Dietro alla macchina da presa tornerà David Yates, che ha diretto Harry Potter e l’ordine della Fenice e che si sta occupando di Harry Potter e il Principe mezzosangue (in arrivo il 28 novembre 2008).

David Heyman, che per primo ha portato il progetto Potter alla Warner Bros nel 1997, completerà la rassegna dei film producendo anche Harry Potter and the Deathly Hallows: Part I e Harry Potter and the Deathly Hallows: Part II.

La sceneggiatura sarà affidata a Steve Kloves.


fonte: fantasymagazine
Capisco che il libro sia lungo, ma dividerlo in due parti mi pare eccessivo. Ma probabilmente vorrano dedicare un film intero alla battaglia ad Hogwarts, e ci può stare. Ma nel primo film, temo che ci sarà poco da vedere: matrimonio-fuga-Ministero-casa di Luna-fuga. Un sacco di spiegazioni ma, decisamente, poca roba per un film
 

Cucciolotta

Nuovo utente
13 Settembre 2007
89
0
3
35
Fantasy Soldier ha detto:
Ho sentito che degli ultimi 2 libri di Harry Potter nn ne faranno i film perkè gli attori sono troppo grandi ,è vero?
la notizia mi ha spezzato il cuore
Veramente, io so che lo faranno... e l'ultimo lo faranno in due parti.

artemide86 ha detto:
Capisco che il libro sia lungo, ma dividerlo in due parti mi pare eccessivo. Ma probabilmente vorrano dedicare un film intero alla battaglia ad Hogwarts, e ci può stare. Ma nel primo film, temo che ci sarà poco da vedere: matrimonio-fuga-Ministero-casa di Luna-fuga. Un sacco di spiegazioni ma, decisamente, poca roba per un film

e le battaglie?? saranno spettacolari.. secondo me divideranno il film.. soprattutto per guadagnare qualche centinaio di milione di euro in più visto che dopo non ci saranno altri film di Harry potter da fare .... però.. almeno il film lo faranno bene, più descrittvo e spettacolare..
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
Si hanno già anche voci che il settimo dovrebbe uscire nel 2010.
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
22 Marzo 2008
648
0
10
31
comunque è il sesto che verrà diviso in due parti...e avrebbe dovuto essere ai cinema quest'anno, ma all'improvviso hanno deciso che la prima parte uscirà il prossimo anno...