Film di Harry potter finiti?

Zantesuken

Clan Uchiha
26 Agosto 2007
173
0
6
31
Shogun Gidan ha detto:
Ma certo si fanno i miliardi a ogni uscita di Hp io lo farei anche se gli attori erano morti li facevo al computer

infatti hai ragione!hp e uno dei film al cienma + visti!ha superto il record di incassi quest 'ultimo!comunque non esageriamo, morti, non portiamo sfiga!
 

Silver_Auron92

signore dei fulmini
25 Luglio 2007
71
0
3
32
personalmente ho letto i libri fino al 6 e visto i film fino al 5 e sono tutti stupendi solo che dopo aver letto i libri sembrano tutti conclusi troppo in fretta soprattutto il 4 dove hanno tagliato anche parti della storia molto importanti mentre nel 5 hanno addirittura eliminato il quiddic(nn mi ricordo come se scrive di preci so :>) per dare spazio alla trama e il risultato è stato un film molto intenso e pur avendo molto meno del libro(ma azz sono 804 pagine non ci stanno tutte in un film cercate di capirli altrimenti sarebbe durato 6 ore XD) da molti più della trama di quanto non dia invece il 4.

*NB: queste sono tutte considerazioni assolutamente soggettive se qualcuno non è daccordo è liberissimo di esserlo e no avrò assolutamente niente da ridire o su cui discutere(come è giusto che sia)
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Shogun Gidan ha detto:
Ma certo si fanno i miliardi a ogni uscita di Hp io lo farei anche se gli attori erano morti li facevo al computer
Ma in effetti non è già successo? L'attore che faceva Silente nel primo e forse anche nel secondo HP non è morto? (l'iperatore del Gladiatore, per intenderci, non so come si chiamasse) Ma non hanno mica fermato i film per questo: si prende un altro attore e via.

Credo sia solo una bufala. I film del maghetto saranno 7, rendono troppo, impossibile non girarli
 

Silver_Auron92

signore dei fulmini
25 Luglio 2007
71
0
3
32
artemide86 ha detto:
Ma in effetti non è già successo? L'attore che faceva Silente nel primo e forse anche nel secondo HP non è morto? (l'iperatore del Gladiatore, per intenderci, non so come si chiamasse) Ma non hanno mica fermato i film per questo: si prende un altro attore e via.

Credo sia solo una bufala. I film del maghetto saranno 7, rendono troppo, impossibile non girarli

Sisi rendono troppo per fermarli ma a me sinceramente sembra sempre lo stesso attore nei 5 film :confused:
 

bahamut93

Member
27 Giugno 2007
335
0
6
30
non possono non fare il settimo perchè nel sesto la storia non finisce perche voldemort non muore e penso che lo scopo finale sia eliminare del tutto Voldemort
 

DarkVincent

Ta'Veren
7 Maggio 2007
238
0
6
34
artemide86 ha detto:
Ma in effetti non è già successo? L'attore che faceva Silente nel primo e forse anche nel secondo HP non è morto? (l'iperatore del Gladiatore, per intenderci, non so come si chiamasse) Ma non hanno mica fermato i film per questo: si prende un altro attore e via.

Credo sia solo una bufala. I film del maghetto saranno 7, rendono troppo, impossibile non girarli

Era anche lo stesso attore che ha fatto Gandalf nei tre del Signore degli Anelli...... se non sbaglio......

Comunque con il budget che ha ogni film... penso che le entrate superino di una decina di volte i costi di produzione.......
E poi ci perderebbero troppo in elettricità a rispondere a tutte le mail dei fan inferociti :lolopr:
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
Il prossimo film ci sarà ed uscirà a Novembre 2008, c'era la possibilità che non li facessero più, ma è stata subito smentita. Hermione (Emma Watson) ha detto che non avrebbe partecipato, più che altro era solo un capriccio, che è sparito quando i produttori le hanno fatto firmare il contratto dove lei avrebbe incassato 3.000.000 di euro.
 

PAYA2

sorella di Daga93
21 Agosto 2006
49
0
1
38
Silver_Auron92 ha detto:
Sisi rendono troppo per fermarli ma a me sinceramente sembra sempre lo stesso attore nei 5 film :confused:
Forse i due attori si assomigliano, ma ha ragione artemide86, silente dopo il primo film, mi pare, è stato sostituito a causa della scomparsa dell'attore. Comunque mi sembra strano che non finiscano di girare la saga, non avrebbe tanto senso e poi girano troppi soldi!Per non parlare poi dei fan che andrebbero in delirio e si lamenterebbero non poco!Io non li ho ancora visti tutti i film già usciti, ma quelli che ho visto non mi sono dispiaciuti anzi...è vero che molte parti del libro non sono riportate a causa della durata del film, ma sono comunque stati bravi!Poi è ovvio il libro è tutta un'altra cosa...
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
29 Giugno 2006
1.946
2
36
32
Arni / Roma
www.tedmosbyisajerk.com
Io direi menomale se non li facessero...

Io nonostante sono un grande appassionato di HP [ho letto tutti e 6 i libri e sto leggendo ora il 7 in ITA] non ho mai apprezzato i film... sono andato a vedere il primo per provare e vedere com' era... lasciamo stare, i successivi 3 non ci ho nemmeno sprecato tempo... sono andato solamente a vedere il 5 ora perchè mi interessava la parte della profezia e del ministero... uno schifo che dura 5 minuti dove entrano nel ministero e dopo 5 secondi si ritrovano nella sala della profezia, con oltretutto una profezia tagliata a metà dove non si parla nemmeno di come Silente ne era venuto in possesso o dell' indecisione su chi era il prescelto... ricordate il discorso finale tra Harry e Silente? ^^"

Inoltre Sirius ancora non ho capito dove l' hanno fatto cadere... O_O Invece del velo nero di cui si parlava nel libro.



DarkVincent ha detto:
Era anche lo stesso attore che ha fatto Gandalf nei tre del Signore degli Anelli...... se non sbaglio......

Si, stesso attore e in Italia anche lo stesso doppiatore. :)
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
2 Giugno 2007
653
0
10
31
danie ha detto:
Il prossimo film ci sarà ed uscirà a Novembre 2008, c'era la possibilità che non li facessero più, ma è stata subito smentita. Hermione (Emma Watson) ha detto che non avrebbe partecipato, più che altro era solo un capriccio, che è sparito quando i produttori le hanno fatto firmare il contratto dove lei avrebbe incassato 3.000.000 di euro.

menomale no Emma no party
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Up per segnalare che l'ultimo film del maghetto verrà diviso in due parti:

Le voci che si rincorrevano da tempo, e le anticipazioni degli ultimi giorni sono state confermate da Jeff Robinov, Presidente della Warner Bros. Pictures Group: Harry Potter e i doni della morte sarà un film in due parti. Dietro alla macchina da presa tornerà David Yates, che ha diretto Harry Potter e l’ordine della Fenice e che si sta occupando di Harry Potter e il Principe mezzosangue (in arrivo il 28 novembre 2008).

David Heyman, che per primo ha portato il progetto Potter alla Warner Bros nel 1997, completerà la rassegna dei film producendo anche Harry Potter and the Deathly Hallows: Part I e Harry Potter and the Deathly Hallows: Part II.

La sceneggiatura sarà affidata a Steve Kloves.


fonte: fantasymagazine