Film di Harry potter finiti?

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
2 Giugno 2007
653
0
10
31
Ho sentito che degli ultimi 2 libri di Harry Potter nn ne faranno i film perkè gli attori sono troppo grandi ,è vero?
la notizia mi ha spezzato il cuore
 

Megaflare

Member
28 Luglio 2007
354
0
6
30
Fantasy Soldier ha detto:
Ho sentito che degli ultimi 2 libri di Harry Potter nn ne faranno i film perkè gli attori sono troppo grandi è vero?
la notizia mi ha spezzato il cuore
Mi sorprenderebbe molto che fosse vero... mettiti il cuore in pace: non possono non farli...
 

Cuchu

Nuovo utente
24 Giugno 2007
38
0
1
32
Fantasy Soldier ha detto:
spero la notizia nn sia vera, il mio cuore e ha pezzi finkè avro questo dubbio
Capisco che per motivi di tempo nei film devono tagliare molto,ma se devono sfregiare i libri come hanno fatto finora,non mi crogiolerò nel dolore per la notizia.Secondo me potevano fare qualcosa di meglio con i film.
 

Puffina

In cerca di Te...
4 Luglio 2007
483
0
6
31
sono solo voci. se è per questo si era detto che nel quinto film, ovvero quello che è uscito quest'anno, hermione non avrebbe partecipato e che l'attore che fa harry sarebbe stato un altro...qindi non diamo ascolto a tali voci. per gli altri 2 film non se la prende nessuno di loro anzi...non hanno che guadagnarci.^^
 

Cuchu

Nuovo utente
24 Giugno 2007
38
0
1
32
Puffina ha detto:
sono solo voci. se è per questo si era detto che nel quinto film, ovvero quello che è uscito quest'anno, hermione non avrebbe partecipato e che l'attore che fa harry sarebbe stato un altro...qindi non diamo ascolto a tali voci. per gli altri 2 film non se la prende nessuno di loro anzi...non hanno che guadagnarci.^^
Questa è l'unica preoccupazione a proposito degli Harry Potter cinematografici:D.
 

Rasler

-Heios Nabradia-
14 Agosto 2007
99
0
3
31
Graaaaande
bufala.jpg
( :D :D :D ) lol
Puffina ha detto:
si era detto che nel quinto film, ovvero quello che è uscito quest'anno, hermione non avrebbe partecipato
QUESTA era una preoccupazione seria, ma poi ovviamente Emma ha cambiato idea e resta.. ^^
 

tokkoro

FMJ Rulez!!!
7 Gennaio 2007
446
0
6
33
nono i film proseguono. I registi hanno detto che accellereranno i tempi nel concluderli, ma state certi che continueranno
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
Fantasy Soldier ha detto:
Ho sentito che degli ultimi 2 libri di Harry Potter nn ne faranno i film perkè gli attori sono troppo grandi ,è vero?
la notizia mi ha spezzato il cuore

vedi se si ricomponte con l'attack.
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
22 Aprile 2007
1.396
0
35
30
Io so per certo che almeno il sesto film di HP lo faranno perché lo stanno gia facendo^_^ dovrebbe uscire nel 2008
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
14 Novembre 2006
741
0
10
34
Fantasy Soldier ha detto:
Ho sentito che degli ultimi 2 libri di Harry Potter nn ne faranno i film perkè gli attori sono troppo grandi ,è vero?
la notizia mi ha spezzato il cuore





dubito fortemente che rinunceranno agli ultimi due film della saga solo perchè gli attori sono "troppo grandi", basti pensare a tutti gli interessi economici che ruotano attorno all'uscita di un solo film di harry potter...sono milioni i fan e non che attendono ogni anno il film pronti a sovrapopolare le sale cinematografiche per vederlo il prima possibile...oltretutto è normale che gli attori crescano, e anche nell'ultimo libro sono passati sette anni da quando harry ha scoperto di essere un mago quindi non mi preoccuperei per questo, sono convinta che non fermeranno l'uscita dei due prossimi attesi film^^...
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
25 Agosto 2007
408
0
6
30
merlin@ ha detto:
dubito fortemente che rinunceranno agli ultimi due film della saga solo perchè gli attori sono "troppo grandi", basti pensare a tutti gli interessi economici che ruotano attorno all'uscita di un solo film di harry potter...sono milioni i fan e non che attendono ogni anno il film pronti a sovrapopolare le sale cinematografiche per vederlo il prima possibile...oltretutto è normale che gli attori crescano, e anche nell'ultimo libro sono passati sette anni da quando harry ha scoperto di essere un mago quindi non mi preoccuperei per questo, sono convinta che non fermeranno l'uscita dei due prossimi attesi film^^...
Ma certo si fanno i miliardi a ogni uscita di Hp io lo farei anche se gli attori erano morti li facevo al computer