[Film] Resident Evil Degeneration

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Domandina: l'ho visto già in italiano in streaming (lasciamo perdere i commenti sulle voci), quindi immagino sia già pronto il DVD?
O esce al cinema? (Cosa di cui non dubito molto. Solo moltissimo.)

tu non leggi i thread ufficiali su GS! che tu sia dannato! certo che è gia uscito il DVD cosi come il Blu Ray e anche UMD

†LestaT† ha detto:

veramente io il fan service di AC lo apprezzato tantissimo e della trama non me ne poteva fregare nulla visto che me lo aspettavo che sarebbe stata messa li tanto per fare da contorno. Inoltre tieni bene a mente che RE si presta molto di piu per un film di 1-2 ore, mentre FFVII no quindi bisognava trovare un compromesso e FFAC è stato a mio avviso un buon risultato.
 

†LestaT†

The right to be God
24 Giugno 2007
527
0
10
38
(che ho apprezzato in quanto tale). Io amo Advent Children per quello che è, un'enorme esperienza godereccia, un tripudio di figaggini e di fan service. E io da fan, apprezzo il service, non per niente vado in cerca ogni giorno di ogni minima nuova news sul Complete che insieme a RE5 è l'evento del periodo °_°

Però sicuramente non mi sarebbe dispiaciuta una trama (o almeno una sceneggiatura) meno decerebrata, ma purtroppo Tetsuya Nomura ha i suoi limiti, poverino °_° (conservo qualche flebile speranza per il Complete anche se darà più spazio a quei bambini del caxxo piuttosto che ai protagonisti di FFVII)

(Sakaguchi avrebbe decisamente fatto meglio, ma purtroppo ormai siamo in pochi a ricordarci ancora del vero papà di Final Fantasy °_°)

Ma qui si parla di Degeneration e per tornare In Topic esprimo la mia sul doppiaggio: chiaramente preferisco Paul Mercier ed Alyson Court per un valore affettivo, ma il doppiatore italiano (per quanto fosse veramente poco adatto a fare Leon come timbrica e mi abbia in un primo momento disgustato) ha donato un minimo di espressione che la voce monocorde di Mercier (che preferisco in quanto più adatta a Leon come timbrica) non è riuscita a dare al personaggio, e così per Claire (ma anche qui preferisco diecimila volte la Court perchè è da RE2 che presta la voce a Claire a differenza di Mercier che è Leon da RE4 ed è anche grazie a lei che mi sono innamorato di quel personaggio *_*). Quindi per chi non ha giocato ai RE ma vuole vedersi i film consiglio la lingua italiana di gran lunga, ma per noi puristi si va ovviamente di inglese.
 

alexander90

Commander from Hell
10 Dicembre 2007
1.384
0
35
33
gamesforever.forumattivo.com
L'ho visto giusto oggi...niente male come film...un susseguirsi di situazioni "disperate" una dopo l'altra....forse l'ho preferito in CG che non in action movie (o qual era la parola che ora mi sfugge)....comunque tutto sommato l'ho trovato un buon film, sia per chi piace la serie, che per chi ne è estraneo, ma appassionato del materiale...
 

†LestaT†

The right to be God
24 Giugno 2007
527
0
10
38
Appena visto, mi è piaciuto parecchio. :) Hai capito Leon, zitto zitto in ogni missione si cucca sempre qualche pollastra xD

PS

http://img216.imageshack.us/my.php?image=vlcsnap220456.png

"Chi lo avrebbe mai immaginato..."

ROTFL

Veramente in tutti i RE in cui c'è Leon c'è sempre una donna che gliela fa annusare e lui o respinge o viene lasciato come un sola. In RE2 c'è Ada che poi fa la fine che fa, nel 4 c'è Ashley che se lo vorrebbe fare di gran lena e lui la respinge (dando adito a speculazioni sulla sua latente omosessualità viste le apparenze della gentil donzella) e nel Degeneration c'è Angela che anagrammando gli propone una vita di sesso selvaggio e lui compassato risponde "Love to" e se ne va verso nuove, castissime avventure °_°

Quando penso Leon mi viene in mente l'emblema della sfiga di RE2: "Ma perchè in questa città non mi da mai nessuno retta?!"

Sarà anche per questo che adoro Leon, è un po il Paolino Paperino della saga lol
 

byzius weapon

(=D'_')==D
18 Gennaio 2008
875
0
10
35
stairwaytoheaven.forumattivo.com
Veramente in tutti i RE in cui c'è Leon c'è sempre una donna che gliela fa annusare e lui o respinge o viene lasciato come un sola. In RE2 c'è Ada che poi fa la fine che fa, nel 4 c'è Ashley che se lo vorrebbe fare di gran lena e lui la respinge (dando adito a speculazioni sulla sua latente omosessualità viste le apparenze della gentil donzella) e nel Degeneration c'è Angela che anagrammando gli propone una vita di sesso selvaggio e lui compassato risponde "Love to" e se ne va verso nuove, castissime avventure °_°

Ma si lol, ero ironico xD
 

†LestaT†

The right to be God
24 Giugno 2007
527
0
10
38
Comunque la cosa migliore di Leon sono i suoi capelli, davvero, alla seconda visione mentre guardavo il film ho tolto il volume nella scena con lui e angela e sul labbiale di Leon ho gridato "I CAPELLI, NON TOCCARE I MIEI CAPELLI!"

Leon idolo lol