Non è tutto 'sto granchè...Bahamut Furia ha detto:e poi che grafica :Q_______________________________
No, ma credo che arriveranno prima o poiBahamut Furia ha detto:Io l'ho solo in inglese e lo devo ancora vedere per caso tu hai i sottotitoli in italiano?
certo che puoi ma non posso risponderti apertamente...uhm diciamo che l'asinello me lo porterà prima di natale già subbato, però per farlo ha litigato con il bue ):Bahamut Furia ha detto:ti posso chiedere dove hai trovato i sottotioli?
andxel ha detto:Dio mio che bel cg movie.Come ha detto Sephirosu è bello ma non troppo.Non ne rimarrete delusi.La grafica è stupenda(a mio parere supera AdventChildren),ai fan della saga piacerà.Una cosa che mi è piaciuta è sicuramente il primo flash back da RE2.Senza parlare di Leon che in questo movie di fan ce ne guadagnerà parecchi se non ne aveva avuti abbastanza già in RE4.Comunque grazie Sephirosu per tu sai cosa...
Non è tutto 'sto granchè...
Personalmente io l'ho trovata stupenda.Superiore a quella di AC...E c'è da dire che non l'ho nemmeno visto su blu ray.Jeegsephirot ha detto:scusate non ho visionato ancora il film (che ricordo esce il 30 dicembre in formato Blu-Ray, DVD e UMD), ma se mi dite che è superiore o anche solo uguale alla CG di Advent Children con che coraggio mi venite a dire che la grafica:
mi viene da pensare allora che di grafica non capite una cippa