gauss90 ha detto:Perchè per me un film deve essere tanto simile alla realtà da confondersi. Anche se è di fantascenza, deve sembrare tutto reale. Perciò quella grafica non mi aiuta.
abbiamo due concetti di film totalmente diversi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gauss90 ha detto:Perchè per me un film deve essere tanto simile alla realtà da confondersi. Anche se è di fantascenza, deve sembrare tutto reale. Perciò quella grafica non mi aiuta.
esistono i film di animazione eh.gauss90 ha detto:Perchè per me un film deve essere tanto simile alla realtà da confondersi. Anche se è di fantascenza, deve sembrare tutto reale. Perciò quella grafica non mi aiuta.
Bahamut Zero ha detto:esistono i film di animazione eh.
Ho appena fatto vedere il video a un mio amico e lui mi ha giurato di averlo già vistoCyren_Ryu ha detto:tenendo conto dell'enorme quantità di fan, tempo 2-3 giorni e ci saranno i sub in tutte le lingue del mondo, e ciò è cosa buona e giusta \0/.
andxel ha detto:Ho appena fatto vedere il video a un mio amico e lui mi ha giurato di averlo già visto
subbato in ita...Ha detto che se ritrova il link me lo invia su msn.