gauss90 ha detto:Perchè per me un film deve essere tanto simile alla realtà da confondersi. Anche se è di fantascenza, deve sembrare tutto reale. Perciò quella grafica non mi aiuta.
abbiamo due concetti di film totalmente diversi
gauss90 ha detto:Perchè per me un film deve essere tanto simile alla realtà da confondersi. Anche se è di fantascenza, deve sembrare tutto reale. Perciò quella grafica non mi aiuta.
esistono i film di animazione eh.gauss90 ha detto:Perchè per me un film deve essere tanto simile alla realtà da confondersi. Anche se è di fantascenza, deve sembrare tutto reale. Perciò quella grafica non mi aiuta.
Bahamut Zero ha detto:esistono i film di animazione eh.
Ho appena fatto vedere il video a un mio amico e lui mi ha giurato di averlo già vistoCyren_Ryu ha detto:tenendo conto dell'enorme quantità di fan, tempo 2-3 giorni e ci saranno i sub in tutte le lingue del mondo, e ciò è cosa buona e giusta \0/.
andxel ha detto:Ho appena fatto vedere il video a un mio amico e lui mi ha giurato di averlo già visto
subbato in ita...Ha detto che se ritrova il link me lo invia su msn.