FF X Film su FFX

kevin

Nemesis Cloud
se farebbero il anche il film del X sarebbe micidiale che ne dite? vederlo sarebbe un esperienza unica ? descutetene!
 

§ilver

The Ancient
perchè micidiale? io penso che non servirebbe a niente visto che la storia gia' la conosci O_O

A menochè non si parli di un sequel alla advent children. Che è ancora peggio IMHO XD
 
§ilver ha detto:
A menochè non si parli di un sequel alla advent children. Che è ancora peggio IMHO XD

Da come ne parli lo consideri brutto, perchè? Io l'ho trovato SPLENDIDO :rolleyes:
rispetto al primo film di FF che hanno fatto al cinema quello si che era un OBBROBRIO
AC invece è molto bello :mad:
 

Extreme-Cloud

Nuovo utente
concordo!!! FF Advent Cildren è un bel film, per gli appassionati di FF VII e non!io ho giocato al VII solo dopo aver visto un articolo che parlava di Advent Children e così mi sono fiondato a prendere il VII!!! ;) Lo scontro tra Cloud e Sephiroth rende giustizia a Sephiroth che nel gioco si poteva battere senza difficoltà alcuna!!! ;)
 

jack99

Member
Un film? ma intendi con attori in carne ed ossa... no thanks, di ffx ne ho fin sopra i capelli anche per la storia del X-2 che è stata la cosa che mi ha rovinato la magia che dava il gioco...e se poi fanno ancora qualcos'altro mi uccido :D
 

tidus13

The Guardian
Secondo me non sarebbe male daltronde anche la storia non è poi così brutta per non parlare del gentilsesso.
 
magari un film che riprende la storia di ffX o meglio ancora un continuo diverso da quello di ffX2 visto che ha deluso molta gente...a me piacerebbe molto
 

nemingway

Kain_Lycan
più ke 1 film su ffx sarebbe bello vedere 1 prequel su 1 delle tante storie del passato di spira:dalla fondazione della milizia da parte di mihen (ma penso ke sinceramente sarebbe noioso) oppure (qst sì!) la storia di braska auron e jecht raccontata nei particolari,con riferimenti ai futuri protagonisti del gioco... :D
 

fedeceltica

The moonshiner
nemingway ha detto:
più ke 1 film su ffx sarebbe bello vedere 1 prequel su 1 delle tante storie del passato di spira:dalla fondazione della milizia da parte di mihen (ma penso ke sinceramente sarebbe noioso) oppure (qst sì!) la storia di braska auron e jecht raccontata nei particolari,con riferimenti ai futuri protagonisti del gioco... :D
Questo non sarebbe male. Ma io non butterei neanche via il film, anche se non sarebbe l'unico che vorrei vedere sulla pellicola.
 

auron28

il miglior guardiano
Auron the undeath ha detto:
magari un film che riprende la storia di ffX o meglio ancora un continuo diverso da quello di ffX2 visto che ha deluso molta gente...a me piacerebbe molto
Sono perfettamente d'accordo :ffx02:
 

Vexen91

Anomander Rake
kevin ha detto:
se farebbero il anche il film del X sarebbe micidiale che ne dite? vederlo sarebbe un esperienza unica ? descutetene!
Mi stupisco che dei cavalieri al servizio della lingua italiana come voi non si siano accorti dell'errore:facessero,non farebbero!!!!( :bekl45: ):D
Cmq quoto nemingway,un prequel sulla vicenda di Jecht,Braska e Auron non sarebbe una cattiva idea:D
 
Top