FF X Film su FFX

kevin

Nemesis Cloud
se farebbero il anche il film del X sarebbe micidiale che ne dite? vederlo sarebbe un esperienza unica ? descutetene!

perchè micidiale? io penso che non servirebbe a niente visto che la storia gia' la conosci O_O

A menochè non si parli di un sequel alla advent children. Che è ancora peggio IMHO XD

§ilver ha detto:
A menochè non si parli di un sequel alla advent children. Che è ancora peggio IMHO XD

Da come ne parli lo consideri brutto, perchè? Io l'ho trovato SPLENDIDO :rolleyes:
rispetto al primo film di FF che hanno fatto al cinema quello si che era un OBBROBRIO
AC invece è molto bello :mad:

concordo!!! FF Advent Cildren è un bel film, per gli appassionati di FF VII e non!io ho giocato al VII solo dopo aver visto un articolo che parlava di Advent Children e così mi sono fiondato a prendere il VII!!! ;) Lo scontro tra Cloud e Sephiroth rende giustizia a Sephiroth che nel gioco si poteva battere senza difficoltà alcuna!!! ;)

Un film? ma intendi con attori in carne ed ossa... no thanks, di ffx ne ho fin sopra i capelli anche per la storia del X-2 che è stata la cosa che mi ha rovinato la magia che dava il gioco...e se poi fanno ancora qualcos'altro mi uccido :D

Secondo me non sarebbe male daltronde anche la storia non è poi così brutta per non parlare del gentilsesso.

magari un film che riprende la storia di ffX o meglio ancora un continuo diverso da quello di ffX2 visto che ha deluso molta gente...a me piacerebbe molto

più ke 1 film su ffx sarebbe bello vedere 1 prequel su 1 delle tante storie del passato di spira:dalla fondazione della milizia da parte di mihen (ma penso ke sinceramente sarebbe noioso) oppure (qst sì!) la storia di braska auron e jecht raccontata nei particolari,con riferimenti ai futuri protagonisti del gioco... :D

nemingway ha detto:
più ke 1 film su ffx sarebbe bello vedere 1 prequel su 1 delle tante storie del passato di spira:dalla fondazione della milizia da parte di mihen (ma penso ke sinceramente sarebbe noioso) oppure (qst sì!) la storia di braska auron e jecht raccontata nei particolari,con riferimenti ai futuri protagonisti del gioco... :D
Questo non sarebbe male. Ma io non butterei neanche via il film, anche se non sarebbe l'unico che vorrei vedere sulla pellicola.

Auron the undeath ha detto:
magari un film che riprende la storia di ffX o meglio ancora un continuo diverso da quello di ffX2 visto che ha deluso molta gente...a me piacerebbe molto
Sono perfettamente d'accordo :ffx02:

kevin ha detto:
se farebbero il anche il film del X sarebbe micidiale che ne dite? vederlo sarebbe un esperienza unica ? descutetene!
Mi stupisco che dei cavalieri al servizio della lingua italiana come voi non si siano accorti dell'errore:facessero,non farebbero!!!!( :bekl45: ):D
Cmq quoto nemingway,un prequel sulla vicenda di Jecht,Braska e Auron non sarebbe una cattiva idea:D

Indietro