§ilver ha detto:A menochè non si parli di un sequel alla advent children. Che è ancora peggio IMHO XD
§ilver ha detto:A menochè non si parli di un sequel alla advent children. Che è ancora peggio IMHO XD
Questo non sarebbe male. Ma io non butterei neanche via il film, anche se non sarebbe l'unico che vorrei vedere sulla pellicola.nemingway ha detto:più ke 1 film su ffx sarebbe bello vedere 1 prequel su 1 delle tante storie del passato di spira:dalla fondazione della milizia da parte di mihen (ma penso ke sinceramente sarebbe noioso) oppure (qst sì!) la storia di braska auron e jecht raccontata nei particolari,con riferimenti ai futuri protagonisti del gioco...
Sono perfettamente d'accordo :ffx02:Auron the undeath ha detto:magari un film che riprende la storia di ffX o meglio ancora un continuo diverso da quello di ffX2 visto che ha deluso molta gente...a me piacerebbe molto
Mi stupisco che dei cavalieri al servizio della lingua italiana come voi non si siano accorti dell'errore:facessero,non farebbero!!!!( :bekl45: )kevin ha detto:se farebbero il anche il film del X sarebbe micidiale che ne dite? vederlo sarebbe un esperienza unica ? descutetene!