Varie Filmati iniziali. Il più appassionante?

Strife90

mezzo-demone
il mio voto va a ff 10-2, diciamo che è stato quello che più mi ha sorpreso;)

Molto bella anche l'intro di KH, meravigliosa tutta la sequenza del tuffo nel cuore e della destiny island in generale.
 

Sephirosu

Too stubborn to die
FFX, quando lo vidi per la prima volta rimasi sbalordito. Tanto è che dopo un paio di giorni lo comperai xD
 

Negative Aeon

Cazzeggiatore pro
All'epoca trovai il filmato iniziale di FF IX spettacolare, anche tenendo conto dell'anno, e della console sul quale è uscito.
Poi bhè, è ovvio che si trovi il filmato di Kingdom Hearts 2 migliore, soprattutto per chi è più giovane, e magari non ha avuto occasione di giocare ai vecchi capolavori su psx.

Nono.. wait a moment... io ho giocato a tutti i FF per psx, e questo sondaggio io lo limito prettamente ai filmati iniziali, lasciando perdere come o quanto mi sia piaciuto il gioco e soprattutto tralasciando la grafica.

COme seconda opzione avrei messo FFVIII, ma ha un pò troppi spoiler e ci sono parti che non si sposano con la colonna sonora.... KHII mi sembra quello piu' appassionante, tutto qua.
 

Seto91

Nuovo utente
Ho votato per l' intro del 7.

Molto semplice : si vede un cielo stellato poi all' improvviso appare il volto di Aeris, e l' inquadratura si allontana sempre di più fino a vedere l' intera città di Midgar coperta dal logo di FF7, poi stringe di nuovo sulla stazione dove comincia l' avventura. Musica di sottofondo bellissima.
 

Seto91

Nuovo utente
Boh quello dell' 8 è bello ma sembra più un trailer che un' intro. Forse era più adatto come filmato pre-menù quando si accende il gioco.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Il Filmato iniziale che mi ha colpito maggiormente è quello dell'8... ricordo che la prima volta che ci giocai durante il duello tra Seifer e Squall ricordo che rimasi col fiato sospeso fino alla fine del filmato... molto bello e coinvolgente...
Anche il filmato del 10 però mi piacque, soprattutto all'inizio quando si sentono i battiti... sembrava reale...
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
il filmato iniziale di FFX all'epoca mi colpì molto,fu davvero spiazzante. però pure quello di KH2 lo trovo molto bello(adoro Sanctuary,la prima volta che sentii quella canzone mi emozionai un sacco *_*)!
 
Tra quelli proposti voto l'ottavo capitolo, sebbene anche il XII non lo trovo affatto male.
Però, attualmente, quello del Dissidia batte tutti XD
 

Zoro83

Lo Zio
Voto per il filmato di FFVIII per un valore affettivo, il primo FF da me giocato, all'epoca la grafica era eccezionale!
Comunque concordo con Link, il più bello in assoluto, forse poichè racchiude tutti i PG di tutti i FF, è quello di Dissidia!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
come diceva kain, thread doppio.
comunque nonostante sia nomurianissimo, voto FF8, ebbene si.
ma anche il filmato in CG di FF6, the magitek empire
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Beh, un piccolo sondaggio sui filmatoni che la square ci regala all' inizio di quasi ogni loro creazione. Vorrei chiedervi qual' è per voi quello più intrigante e appassionante, e i motivi.. magari giudicando solo il FILMATO, non il gioco...

Ad esempio. per quanto mi riguarda sono rimasto sbalordito dal filmato iniziale di Kingdom Hearts II, nonostante il gioco sia lontano da essere il mio preferito (lo sto giocando adesso e non mi dispiace..)

Cioè.. la musica è carinissima, le immagini sono uno svarione infinito della trama complicata.. mi ha davvero messo voglia di provare il gioco.

http://www.youtube.com/watch?v=vFhqg2m_xBc
Direi decisamente il filmato iniziale di FF8 mamma non scordero mai la prima volta che lo vidi nel lontano 25 novembre 1999 bellissimo sopratutto quando appare Squall la prima volta sono letterlmante svenuta ahah quanto è meraviglioso quel gioco non potete sapere quanto mi piace.
 
Top