Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
All'epoca trovai il filmato iniziale di FF IX spettacolare, anche tenendo conto dell'anno, e della console sul quale è uscito.
Poi bhè, è ovvio che si trovi il filmato di Kingdom Hearts 2 migliore, soprattutto per chi è più giovane, e magari non ha avuto occasione di giocare ai vecchi capolavori su psx.
Direi decisamente il filmato iniziale di FF8 mamma non scordero mai la prima volta che lo vidi nel lontano 25 novembre 1999 bellissimo sopratutto quando appare Squall la prima volta sono letterlmante svenuta ahah quanto è meraviglioso quel gioco non potete sapere quanto mi piace.Beh, un piccolo sondaggio sui filmatoni che la square ci regala all' inizio di quasi ogni loro creazione. Vorrei chiedervi qual' è per voi quello più intrigante e appassionante, e i motivi.. magari giudicando solo il FILMATO, non il gioco...
Ad esempio. per quanto mi riguarda sono rimasto sbalordito dal filmato iniziale di Kingdom Hearts II, nonostante il gioco sia lontano da essere il mio preferito (lo sto giocando adesso e non mi dispiace..)
Cioè.. la musica è carinissima, le immagini sono uno svarione infinito della trama complicata.. mi ha davvero messo voglia di provare il gioco.
http://www.youtube.com/watch?v=vFhqg2m_xBc