Varie Filmati iniziali. Il più appassionante?

BlueFight

Accalappianabbi
FFX senza dubbio, poi mi è piaciuto molto anche quello del XII, ma più considerando l'insieme della primissima parte che proprio il filmato.
 

Katerina

Polemica Pignola
Di quelli presenti nel sondaggio il mio preferito è quello del VII, anche se è vecchio e la grafica ci perde nel confronto con gli altri.
Certo, fosse stato presente quello del VI avrei votato quello che è il mio preferito in assoluto *_*
 

Leon90...

Active Member
Dunque...tutti molto belli...ecco la mia lista personale:
1)Final fantasy VIII;
2)Final fantasy X;
3)Kingdom Hearts;
4)Kingdom Hearts 2;
5)Final fantasy XII;
6)Final fantasy VII;
7)Final Fantasy IX;
8)Final Fantasy X-2.
I primi 2 sono distaccati dagli altri...poi vengono più o meno vicini gli altri...magari l'X-2 un pò più indietro.
P.S:Ovviamente voto ff VIII.
 

karl90

Nuovo utente
Ho votato FFIX, perchè il filmato iniziale in fin dei conti è diviso in due sezioni: la prima consiste nelll'introduzione di Garnet, in camera sua, nel castello, e dell'ottovolante dei Tantalus; la seconda, invece, quando l'ottovolante giunge al castello Alexandria. SEMPRE la pelle d'oca contraggo in quel passaggio, tanto che è emozionante.
 

Black_Mantis

Nuovo utente
Beh, un piccolo sondaggio sui filmatoni che la square ci regala all' inizio di quasi ogni loro creazione. Vorrei chiedervi qual' è per voi quello più intrigante e appassionante, e i motivi.. magari giudicando solo il FILMATO, non il gioco...

Ad esempio. per quanto mi riguarda sono rimasto sbalordito dal filmato iniziale di Kingdom Hearts II, nonostante il gioco sia lontano da essere il mio preferito (lo sto giocando adesso e non mi dispiace..)

Cioè.. la musica è carinissima, le immagini sono uno svarione infinito della trama complicata.. mi ha davvero messo voglia di provare il gioco.

http://www.youtube.com/watch?v=vFhqg2m_xBc

Ciao! Quello di FFVIII è quello che preferisco: la musica è fantastica, il video è evocativo e il duello è epico! Il ritmo di musica ed immagini che alla conclusione si fa sempre più serrato per poi sublimare nel coro finale con Squall e Rinoa che si abbracciano... DAI, E' FANTASTICO !!! X-D
 
Top