FF VII Final Battle

Quali personaggio/i avete allenato di meno? (si può dare più di una preferenza)

  • Vaan

    Voti: 0 0,0%
  • Balthier

    Voti: 0 0,0%
  • Fran

    Voti: 0 0,0%
  • Ashe

    Voti: 0 0,0%
  • Penelo

    Voti: 0 0,0%
  • Basch

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Molta gente si lamenta, dicendo che la battaglia finale è decisamente troppo semplice [con battaglia finale intendo lo scontro con Safer Sephirot].
Ora, voi appoggiate quest'idea in pieno, parzialmente o per nulla?

Io, dal canto mio, penso che rispetto ad altre battaglie sia decisamente troppo facile... lo si potrebbe battere al livello 75 [ovviamente non senza difficoltà...]
 

Phylian

Nuovo utente
Io ho trovato la battaglia perfettamente equilibrata, un nemico di fine gioco non dev'essere essenzialmente iperpotente o cosa, ma deve dare l'impressione di una certa osticità che può colpire di più un individuo che un altro °_°''

Tradotto: Sephirot è ostico.
 
bè non mi sembra mica male! non ricordo a che livello l'ho battuto per quelle 6-7 volte perchè ormai si contano gli anni, però è un bel boss! Insomma, è battibile! ma un bel po' di impegno è necessario. Basta pensare a Supernova, che è strabella ma non finisce mai! a me è piaciuto!
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
Un nemico del calibro di sephiroth dovrebbe essere molto più forte insomma.... quello che ho messo alla missione...aveva circa il quadruplo degli hp di safer sephiroth
 

NdR619

Member
anke secondo me un pochino piu potente lo potevano fare..xò diciamo ke ormai è chiaro ke tutti i boss finali sono scarsi..o cmq mediocri..apposta x spingere i giocatori a risolvere i mini giochi x trovare il vero super boss del capitolo..
 

IgorGaribbo

ER BIBBO
Io Safer l'ho battutto quasi tranquillamente a livello 60 nn mi sembra cosi ostico il più ostico è stato il robot prima del sottomasrino perchè ero a livello 30.... :D :D :D
 

Nameless Mage

Dragonmaster
NdR619 ha detto:
anke secondo me un pochino piu potente lo potevano fare..xò diciamo ke ormai è chiaro ke tutti i boss finali sono scarsi..o cmq mediocri..apposta x spingere i giocatori a risolvere i mini giochi x trovare il vero super boss del capitolo..


per quanto riguarda la difficoltà dei boss finali gioca ai primi 5 FF, puoi ne riparliamo...
 

NdR619

Member
già giocati e già finiti :D
intendevo gli FF x PS.. :D

è verissimo..quelli vecchi sono molto piu tosti..ma è anke xk x esempio nel II non ci sono particolari mini giochi da fare..se nn le varie collections nella versione Origins..
 

Nameless Mage

Dragonmaster
NdR619 ha detto:
già giocati e già finiti :D
intendevo gli FF x PS.. :D

è verissimo..quelli vecchi sono molto piu tosti..ma è anke xk x esempio nel II non ci sono particolari mini giochi da fare..se nn le varie collections nella versione Origins..

ma in quelle si tratta solo di riempire la Art galley, la item list e il bestiary, cose ke si fanno in automatico con il proseguire del gioko....
 

Annie

Cosplayer + Killer
Per me è perfetto così, anche se è vero che da Sephiroth ci si aspetterebbe qualcosa di epico.. però un nemico di fine gioco non deve nemmeno essere impossibile da battere no?
 

NdR619

Member
Nameless Mage ha detto:
ma in quelle si tratta solo di riempire la Art galley, la item list e il bestiary, cose ke si fanno in automatico con il proseguire del gioko....

sì infatti..
quello ke dicevo io è ke nei primi capitoli non essendoci mini giochi da fare..il boss finale è il piu forte del gioco..mentre negli altri c'è cmq sempre altro di meglio ke il boss finale..xk ci sn tutte le mini avventure da risolvere..

tipo..nell'X..il boss finale..Jecht e poi Yu Yevon..si battono anke senza le armi dei 7 astri..
i Dark Eon e Der Richter no..
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Intendevo dire, quando ho aperto questo sondaggio, che secondo me Sephirot, come boss finale, ha un livello di difficoltà inferiore a quello che prevedevo...
Logicamente l'attacco SuperNova fa paura ed è devastante, ed è anche logico che non deve essere impossibile da battere un boss, men che meno quello finale, però secondo me ci starebbe meglio se fosse quel poco più forte per rendere la final battle più lunga...
non discuto certo le vostre opinioni, ognuno la pensa come vuole, ma per me una final battle deve dare quel pizzico di "paura da Game Over" che invece [sempre secondo me] Safer Sephirot non da.
 
Top