Varie final fantasy 12:the parody.

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
seeq 95 ha detto:
edit:mi spiegate perchè quando scrivo la o mi esce quel faccino???

Semplice perchè il faccino è :.o senza il punto, tu non mettendo lo spazio dopo i "due punti" gli attacchi alla "o" e formi il faccino. Edita e metti gli spazi ;)

Comunque la fic è carina continua così, però come ha detto Dany rallenta i tempi.
 

alexander90

Commander from Hell
l'avevo notato nella seconda...basta che fai lo spazio dopo i 2punti...comunque grazie seeq che mi fai ridere...
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Perchè bruciare tutte le puntate e le idee nel giro di pochi giorni?
Facciamo attendere i lettori, così aumenta la voglia di leggere.
Poi sei libero di fare ciò che vuoi...non siamo certo noi a obbligarti a rallentare i tempi.
 

alexander90

Commander from Hell
certo...tu puoi postare tipo 20 parti al giorno, ma vuoi mettere la soddisfazione nell'avere un pubblico che attende solo te...e poi l'attesa aumenta la voglia...è risaputo...
 

seeq 95

#3 Crusaders
va bene...pensate che dovrei aspettare anche più di un giorno?per ora non è che abbia molti "ascoltatori".ci sei tu,alexander,gabranth the judge,zolfghimly,dany,anduil(non ho capito cosa volesse dire...).
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Non ti lamentare è la tua prima fic.
E poi se continuerai a scrivere parti come queste vedrai che altri cominceranno a seguire la tua fic.

ps: comunque hai più lettori di me... singh
 
Gabranth the Judge ha detto:
Non ti lamentare è la tua prima fic.
E poi se continuerai a scrivere parti come queste vedrai che altri cominceranno a seguire la tua fic.

ps: comunque hai più lettori di me... singh
Non piangere Gabranth... :> :> :>
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Meno male che qualcuno che mi sostiene c' è ancora...

@zolfghimly: ehi ehi tu che fai battute sulla mia fic??? Non esiste... hai visto la tua? Ecco allora silenzio :> :> :>
 

seeq 95

#3 Crusaders
zolfghimly se mi permetti di darti un consiglio potresti pubblicare la 2°parte della tua fic.io preferisco le parodie ma la tua non è male...sono con te :)
 
Top