6°parte
dove eravamo rimasti?ah,sì!vaan ha ottenuto la pietra del crescente e adesso può rubare il tesoro del palazzo...ce la farà?lo scoprirete solo leggendo!
vaan: ohi,ohi!quella testa di c***o di dalan mi ha fracassato le ossa!
vaan si guarda intorno...
vaan:non c'è nessuno!forse è meglio se mi dò una controllatina ai c******i!
vaan fruga...sì ci sono!tosti e tutti interi come sempre!(tira un sospiro di solievo)
vaan:fiuuuuu!sta calando il sole.è già tramonto.devo incamminarmi per il palazzo...diventerò un p*****e!!!
e così vaan si incamminò cantando peepeppepeppepepepepeppeepepepepepepepppeeepeppe e facendo l'occhiolino a tutte le ragazze che incontrava che lo evitavano...
al palazzo di rabanastre
vaan:c***o!è pieno di gente e di quei zozzoni dei seeq(mi offendo da solo,scusami nickname.è per far ridere!).quei zozzoni sono talmente brutti e cessi che non si vogliono t******e neanche le loro mogli!e allora sono sempre i soliti arrapati!
guardia:sei uno degli inservienti vero?
vaan:sì.potrei andare la piano di sopra?(sorriso grande come l'intera faccia.i denti li ha lavati con mentadent white now!!)
guardia:mi dispiace ma non puoi.l'accesso è vietato!
vaan:non ci voleva!
guardia:come???perchè?
vaan:eh,niente niente...ero curioso!
guardia:mi dispiace ma non si può.
vaan:ci è cascato!
guardia:come???
vaan
erchè non riesco mai a pensare una cosa senza dirla?!
guardia:allontanati prima che chiami la sicurezza!
vaan:vado!
seeq:ehi baby!da quello che ho capito vuoi entrare al piano superiore,vero?
vaan:sì.perchè sai come fare?
seeq:certo baby.posso ottenere tutto ciò che voglio io!ma in cambio mi dovrai fare una cosa...
vaan:cosa?
seeq:un p*****o!
vaan:WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT???ehm...sì.va bene...ma solo dopo che mi avrai fatto quel favore.sennò niente!
seeq:va bene!si comincia!
seeq:ehi tù!truzzo senza speranza perchè non vieni a sculacciarmi?
soldato:ti spacco il c**o!
vaan:io vado!
seeq:ehi!il p*****o!
vaan:te lo scordi!ciao niubbo!!!
e così vaan uscì di scena facendo il gesto dell'ombrello al seeq che era i*******o nero...
vaan:finalmente sono nel vero palazzo di rabanastre!vediamo di trovare il tesoro!
soldato:ehi,prendetelo!
vaan:cosa mi invento?cosa sono queste parole?sembrano un invocazione di qualche strano mostro!proviamo a dirle:luce splendente dal cielo vieni tu,se non ti giri ti mando affancù!che vuoldire?aaaaahhh!
mostro:ci penso io!
vaan:non so chi sei ma...scappoooooo!!!
e così vaan dopo essere scampato alle guardie riuscì ad arrivare alla stanza del tesoro...
vaan:finalmente!sono arrivato!eccola...la donna morta che sembra viva...
vaan aprì la f**a della donna con ripugno...
vaan:bleah!ripeti vaan:lo fai per il tesoro,lo fai per il tesoro...ahhhh!ma è pieno di blatte!c***o!io odio le blatte!fiuuuuu!meno male...non c'è ne sono più!eccola!la magilite della dea!!!guarda gli o***i!
uomo sconosciuto:che codardo!odi le blatte!e non hai mai visto una f**a dentro!fran,muoviamoci,ci sono le guardie che ci stanno sul c**o!
fran:dammi la magilite.subito.
vaan:no!è mia!chi siete voi?
uomo sconosciuto:io sono balthier.lei è fran.ma che te ne frega?dammi subito la magilite!
soldati
rendeteli!PRENDETELIIIII!!!
balthier:scappiamo!
vaan,balthier e fran scapparono dal palazzo e si ritrovarono nel ponte reale...
balthier:se non vuoi che ti faccia male dammi quella c***o di pietra!
fran:stanno arrivando!
balthier:fran:scalda il motore!io vado dietro!
fran:anche nei momenti più inappropriati vuoi sempre t******e!
balthier
otrebbe essere l'ultima volta!
vaan:cosa aspettate?
fran.ha ragione!vaiiiii!
così balthier prese vaan e si lanciò nel vuoto dove fran li prese...
balthier:e vai!fran,pronta?
fran:non è il momento!
vaan:ehi!ti sei dimenticato di me?!
balthier:certo che no.ti sto tenendo con una mano!
vaan:ti sembra modo!
fran
erdiamo quota!non c'è benzina!
balthier
orca t***a!!!stò gasolio!
tutti:ahhhhhhhhhh!
come finirà???si salveranno???lo scoprirete nella prossima puntata!!!