Varie final fantasy 12:the parody.

seeq 95

#3 Crusaders
6°parte

dove eravamo rimasti?ah,sì!vaan ha ottenuto la pietra del crescente e adesso può rubare il tesoro del palazzo...ce la farà?lo scoprirete solo leggendo!

vaan: ohi,ohi!quella testa di c***o di dalan mi ha fracassato le ossa!
vaan si guarda intorno...
vaan:non c'è nessuno!forse è meglio se mi dò una controllatina ai c******i!
vaan fruga...sì ci sono!tosti e tutti interi come sempre!(tira un sospiro di solievo)
vaan:fiuuuuu!sta calando il sole.è già tramonto.devo incamminarmi per il palazzo...diventerò un p*****e!!!

e così vaan si incamminò cantando peepeppepeppepepepepeppeepepepepepepepppeeepeppe e facendo l'occhiolino a tutte le ragazze che incontrava che lo evitavano...

al palazzo di rabanastre

vaan:c***o!è pieno di gente e di quei zozzoni dei seeq(mi offendo da solo,scusami nickname.è per far ridere!).quei zozzoni sono talmente brutti e cessi che non si vogliono t******e neanche le loro mogli!e allora sono sempre i soliti arrapati!
guardia:sei uno degli inservienti vero?
vaan:sì.potrei andare la piano di sopra?(sorriso grande come l'intera faccia.i denti li ha lavati con mentadent white now!!)
guardia:mi dispiace ma non puoi.l'accesso è vietato!
vaan:non ci voleva!
guardia:come???perchè?
vaan:eh,niente niente...ero curioso!
guardia:mi dispiace ma non si può.
vaan:ci è cascato!
guardia:come???
vaan:perchè non riesco mai a pensare una cosa senza dirla?!
guardia:allontanati prima che chiami la sicurezza!
vaan:vado!
seeq:ehi baby!da quello che ho capito vuoi entrare al piano superiore,vero?
vaan:sì.perchè sai come fare?
seeq:certo baby.posso ottenere tutto ciò che voglio io!ma in cambio mi dovrai fare una cosa...
vaan:cosa?
seeq:un p*****o!
vaan:WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT???ehm...sì.va bene...ma solo dopo che mi avrai fatto quel favore.sennò niente!
seeq:va bene!si comincia!
seeq:ehi tù!truzzo senza speranza perchè non vieni a sculacciarmi?
soldato:ti spacco il c**o!
vaan:io vado!
seeq:ehi!il p*****o!
vaan:te lo scordi!ciao niubbo!!!

e così vaan uscì di scena facendo il gesto dell'ombrello al seeq che era i*******o nero...

vaan:finalmente sono nel vero palazzo di rabanastre!vediamo di trovare il tesoro!
soldato:ehi,prendetelo!
vaan:cosa mi invento?cosa sono queste parole?sembrano un invocazione di qualche strano mostro!proviamo a dirle:luce splendente dal cielo vieni tu,se non ti giri ti mando affancù!che vuoldire?aaaaahhh!
mostro:ci penso io!
vaan:non so chi sei ma...scappoooooo!!!

e così vaan dopo essere scampato alle guardie riuscì ad arrivare alla stanza del tesoro...

vaan:finalmente!sono arrivato!eccola...la donna morta che sembra viva...

vaan aprì la f**a della donna con ripugno...

vaan:bleah!ripeti vaan:lo fai per il tesoro,lo fai per il tesoro...ahhhh!ma è pieno di blatte!c***o!io odio le blatte!fiuuuuu!meno male...non c'è ne sono più!eccola!la magilite della dea!!!guarda gli o***i!
uomo sconosciuto:che codardo!odi le blatte!e non hai mai visto una f**a dentro!fran,muoviamoci,ci sono le guardie che ci stanno sul c**o!
fran:dammi la magilite.subito.
vaan:no!è mia!chi siete voi?
uomo sconosciuto:io sono balthier.lei è fran.ma che te ne frega?dammi subito la magilite!
soldati:prendeteli!PRENDETELIIIII!!!
balthier:scappiamo!

vaan,balthier e fran scapparono dal palazzo e si ritrovarono nel ponte reale...

balthier:se non vuoi che ti faccia male dammi quella c***o di pietra!
fran:stanno arrivando!
balthier:fran:scalda il motore!io vado dietro!
fran:anche nei momenti più inappropriati vuoi sempre t******e!
balthier:potrebbe essere l'ultima volta!
vaan:cosa aspettate?
fran.ha ragione!vaiiiii!

così balthier prese vaan e si lanciò nel vuoto dove fran li prese...

balthier:e vai!fran,pronta?
fran:non è il momento!
vaan:ehi!ti sei dimenticato di me?!
balthier:certo che no.ti sto tenendo con una mano!
vaan:ti sembra modo!
fran:perdiamo quota!non c'è benzina!
balthier:porca t***a!!!stò gasolio!
tutti:ahhhhhhhhhh!

come finirà???si salveranno???lo scoprirete nella prossima puntata!!!
 

alexander90

Commander from Hell
non sapevo che eri un sozzone XD...ma poi è logico che si salvano...sono i protagonisti...e vaan deve diventare un p********e...bella seeq...
 

seeq 95

#3 Crusaders
con l'arrivo del donnaiolo balthier come non si potrebbero avere più risate?e della coniglietta di playboy fran.ho già in mente la prossima puntata!
 

alexander90

Commander from Hell
seeq 95 ha detto:
con l'arrivo del donnaiolo balthier come non si potrebbero avere più risate?e della coniglietta di playboy fran.ho già in mente la prossima puntata!
non avevo mai pensata a fran come playmate...voglio proprio vedere come finisce (fran) e cosa farà balthier quando si fermano nelle città...
 

seeq 95

#3 Crusaders
7°parte

vaan,balthier e fran sono riusciti a scappare dal palazzo reale ma sono precipitati e sono svenuti...vediamo cosa succede!

vaan:ugh...ehi,dove sono?e voi?ah sì!siete balthier e...tu!bel c**o!come ti chiami che non mi ricordo?
fran:grrrr!non permetterti mai più di chiamarmi così!!!(scaglia una freccia che gli torce alcuni capelli...)
vaan:però,bel c**o ci sà fare!
fran:adesso lo ammazzo!!!
balthier:wo,wo!non ammazzarlo miss playboy dell'anno!ci serve!
fran:pèrchè?
vaan:perchè solo io sò come uscire da queste fogne!
fran:grrrrr!come è impertinente!lo scuoierei vivo!
balthier:dai,calmati!
fran:va bene,va bene!se mi arrabbio poi mi escono le rughe!ma ricordati ladruncolo che lo faccio solo per quello!non perchè ho cambiato idea!ti voglio ammazzare!
vaan:si,si(squadrandola in ogni suo punto)...
balthier:ehi,che ci fa quel soldato quà?
vaan:bleah!non posso vedere i cadaveri!mi fanno orrore!!!

vaan si riparò dietro fran ma lo fece solo per squadrarla anche da dietro ovviamente...

fran:ehi!quella mano morta!
vaan:perchè non ti inc***i?
fran:perchè sennò mi verrebbero le rughe!te l'ho gia detto!(lo disse tenendosi la fronte...)
balthier:furbo vayne!aveva previsto tutto!
vaan:eh già!
fran:nella sua nullità questa è la frase più intelligente che ti ho sentito dire...
vaan:ti stai innamorando di me?
fran:te lo scordi!
balthier:dai ragazzi!più stiamo quì a chiaccherare più c'è possibilità che ci raggiungano!ohhhh!

balthier cade nel corpo in decomposizione...

vaan:ahahahahhaaaahhhh!ehi!quelli sono p**********i!
balthier:no!se è la prigione che mi aspetta voglio almeno un p**********o pulito!
fran:noi non finiremo in prigione!devo ancora diventare miss mondo!!!andiamo!

e così vaan,fran e balthier si incamminarono verso l'uscita...

vaan:ehi!guardate quella tipa lassù!
balthier:ma soprattutto guardagli il c**o!sembrano due persone diverse!!!
tipa:taaa!chi vuol essere il prossimo a essere infilzato dalla mia spada?
soldati:adesso te la facciamo vedere noi!uaaaaa!
vaan:muoviti!buttati!ti prendo!
tipa:mi buttoooooo!
soldati:chi sono quelli?uccidiamoli!
balthier:ci penso io!taaa,taaa,taaaa!!morti c***o!!!
vaan:grande!ehi tu!chi sei?
tipa:sono amalia!i soldati mi volevano ammazzare perchè uno dei loro mi ha stuprata e io gli ho tagliato i c******i!
balthier:e ci credo!beh amalia!dobbiamo muoverci se vogliamo uscire da questo posto maleodorante!
amalia:andiamo!

vaan,balthier,fran e amalia riuscirono ad arrivare all'uscita...

vayne:beccati!
amalia:noooooo!vaynel'uomo dalle capacità sessuali altissime!
vayne:ti ricordi di me!pensavo fossi ubriaca...
amalia:io faccio sempre finta di essere ubriaca per farmi s*****e!
vayne:capisco...comunque avete infranto la legge e tutti voi quattro marcirete nella prigione!!!
tutti:nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!


come continuerà???la prigione aspetta i nostri amici!riusciranno a scappare???lo scoprirete nella prossima puntata!!!!!!!!!!!!!!
 
Top