Varie final fantasy 12:the parody.

seeq 95

#3 Crusaders
4°parte

dove ci siamo fermati?ah,sì!penelo e vaan stanno andando a vedere la parata del console...vediamo che succede!

vaan:uff...finalmente siamo arrivati...
penelo:sono eccitata!
vaan:porcellina!
penelo:non per te...per il console...sembra carino...
vaan:che c*****o di m***a!!!sembra un travestito!guardagli i capelli!ce li hai più corti tu!
penelo:e stai zitto!cosa ti credi tu...
vaan:credo che non sono molto bello ma a superare quello non ci voglia tanto...
penelo:e basta!silenzio.sta incominciando la cerimonia...
soldato:popolo di rabanastre,ecco a voi sua eccellenza...signore!che fa???
il console sale nel trono e si mette a parlare.
console:popolo di rabanastre,sono l'imperatore di archadia vayne.
popolo(commento generale):quel microfono te lo metto in c**o!non ti vogliamo qua.tornatene ad archadia!!!
vayne:state zitti vermiciattoli impotenti...dicevo...io sono venuto qua perchè ad archades la legge è troppo severa è io ho bisogno di trasgressività...io sono trasgressivo,sono come lucignolo bella vita...e qua poveri smidollati io potrò fare tutte le leggi insulse che mi passano tra le menti...gli uomini lavoreranno per me...le donne me le s*****ò tutte!!!i bambini produrranno nike sotto falso nome...voi direte...perchè mai dovreste darmi retta???perchè in questo modo rabanastre diverrà la nuova las vegas!spasso e divertimento per tutti...allora...che cosa ne pensate?
popolo(commento generale):siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!applauso infinito...
vayne:ci sono cascati come polli...che c******i...
popolo soddisfatto:rabanastre diventerà come las vegas...che bello...
e così finì la cerimonia...
penelo:è affascinante...potrei fare la t***a di corte!!!ne sarei onorata...
vaan:ma perfavore...ehi,penelo?
penelo:che c'è?
vaan:pensi che ci faranno entrare al palazzo per il ricevimento?
penelo:ma sei scemo!lol...non abbiamo l'invito...
vaan:io voglio rubare qualcosa per venderla e poi comprarmi un aeronave...sarebbe magnifico...così sì che potrei fare il p*****e...tutte le donne mi bacierebbero i piedi...e poserebbero la loro bocca anche su qualcos'altro!!!
penelo:sei proprio un porco senza speranze...
vaan:parla lei!
penelo:stai zitto...comunque se vuoi capire come infiltrarti nel palazzo puoi chiederlo a migelo...
vaan:preferisco di no!
penelo:sei troppo schizzinoso...certe volte per ottenere le cose che vuoi ti devi sottomettere ai p*****i...non ci sono altri modi...comunque c'è anche un'altra soluzione...c'è dalan...il vecchietto sballato...c'è l'hai presente?
vaan:ma sì!!!andrò da lui!grazie,io vado!
penelo:prego...

vaan andò da dalan...come proseguirà la storia?se volete scoprirlo continuate a guardare la mia fic!

seeq 95

#3 Crusaders
grazie,grazie...sto cercando di fare battute più lunghe e così facendo allungare la storia!una storia con abbastanza battute e molto da leggere!in questo modo aggiungo qualche caxxata in più(che fa sempre ridere...)e allungo la fic.buona idea,vero?

seeq 95

#3 Crusaders
5°parte

vaan sta andando da dalan...che cosa succederà?

vaan:ecccomi nella città bassa...è da un secolo che non ci vengo...forse sarebbe meglio se andassi dai miei amici...no!devo andare da dalan!!!
dalan: oh,eccolo il nostro vaan l'ammazzatope...come mai sei venuto quà?
vaan:beh,avrei bisogno di un favore...ehi!ma chi c'è sotto quel tavolo???
dalan: oh,me n'ero quasi dimenticato!vai pure dolcezza...aspetta chi è il tuo amore?
p*****a:you,you dalan!
dalan:quanto ti amo!ehm...vaan...dicevo...quale favore?
vaan:ecco,vorrei sapere se conoscevi un modo semplice per entrare nel palazzo...
dalan: oh,il campione delle m***e pensa in grande!
vaan:ehi!sarai tu la m***a!
dalan:si,sì...comunque...l'unico modo per entrare nel palazzo è infiltrarti dentro di esso e usare la pietra del crescente!
vaan: ok,nulla di più facile...ma come posso procurarmi questa pietra?
dalan:intanto vammi a prendere l'eliolite nella pianura di giza...è un elemento fondamentale...
vaan: ok,faccio più in fretta che posso!

e così vaan andò alla pianura di giza....

vaan: oh,finalmente sono al villaggio!ehi,ma tu sei pene-lo!
penelo:non chiamarmi con quel soprannome sciocco!sono quà perchè ho la giornata libera e non sapevo che fare....
vaan:ti andrebbe di venire con me?
penelo:bè,non ho nulla da fare...
vaan:e vai!pensando:vai che gli posso guardare il c**o!
penelo:allora,cosa aspettiamo???andiamo!
vaan: ok!

e così vaan e penelo(vaan dietro per guardargli il c**o ovviamente...)si avventurarono nella pianura di giza.dopo mille peripezie riuscirono a recuperare l'eliolite...

penelo:finalmente non la potevo più di correre sculettando.va bene che devo abituarmi ma così è troppo!
vaan.sarei rimasto lì all'infinito...
penelo:torniamo a rabanastre!

e così tornarono a rabanastre...

dalan:siete tornati...
penelo:vaan,ti devo lasciare.è stato divertente stare con te...vado!ciao!
vaan:bella topolona...
dalan:eh sì.c'ha un gran c**o!
vaan:e tu di che ti impicci!comunque ti ho portato l'eliolite...
dalan: ok!tieni la pietra del crescente!
vaan:ma non ti serviva l'eliolite per farla???
dalan:no...ti ho mandato perchè la dovevo regalare a una delle mie 56 mogli...
vaan:brutta testa di c***o!ho rischiato il **** per te e poi scopro che non è servito a niente!ma v'*********!!!
dalan:calmati truzzo!sennò non ti dò la pietra del crescente!
vaan.ah,sì...non mi dai la pietra del crescente!(sfilando la spada)ci hai ripensato???
dalan: ok,ok!tienila!comunque se la posi quella spada ti dò le altre informazioni!
vaan:col cavolo che te la tolgo!
dalan:RAMAYA!!!
moglie n°42:parola d'ordine attacco!mogli,pronte!non ti puoi permettere di toccare dalan!uata!!!

e così tutte le mogli di dalan ricoprirono vaan di calci nei c******i e dove gli capitava...

dalan:basta,basta!
vaan:ugh...brutto figlio di t***a!
dalan:moglie n°38 all'attacco!
moglie n°38:uata!
vaan: ohhh!vabbene vabbene sei il migliore non posso vivere senza di te...dimmi l'ultimo consiglio che così la facciamo finita!
dalan:va bene.ascolta bene le mie parole: nel cammino del cacciatore troverai tanti c******i grassi,grossi,anche più grandi di te!ma non mollare segui la via che senti nel tuo cuore e troverai la voragine dell'esistenza...
vaan: oh...vuoi dire che trovero una f**a!
dalan:no,scemo!voglio dire che alla fine troverai una donna che è morta ma non è caduta in deomposizione per ordine degli dei...troverai ciò che cerchi nella f**a di essa!
vaan:va bene!capito tutto!
dalan:mogli:buttatelo fuori!
mogli:uata!
vaan:non un altro!!!

e così vaan venne letteralmente sbattuto fuori dalla casa di dalan...non sapeva neanche se aveva ancora tutti e due i c******i ma sapeva come prendere il tesoro...

la storia continua...

seeq 95

#3 Crusaders
il fatto è che io vorrei che più gente guardasse la mia fic.anche gabranth e zolf non l'hanno più guardata...mao-dante neanche...comunque come al solito un grazie ai miei due soli visitatori della mia fic:il simpatico alexander90 e <(dany)>,il creatore di una delle fic migliori!!!grazie.

<(dany)>

Wigga
seeq 95 ha detto:
il fatto è che io vorrei che più gente guardasse la mia fic.anche gabranth e zolf non l'hanno più guardata...mao-dante neanche...comunque come al solito un grazie ai miei due soli visitatori della mia fic:il simpatico alexander90 e <(dany)>,il creatore di una delle fic migliori!!!grazie.
Grazie, ma non esageriamo, prima che diventi una delle fic migliori ne passeranno di secoli!

P.s. a proposito di Fic, stasera la continuo *_* :D
P.p.s. non c'è bispgno di chiamarmi <(dany)>, dany va benissimo ;)