Varie final fantasy 12:the parody.

alexander90

Commander from Hell
bella complimenti..ma prima non c'era da battere un certo cavallo infuocato?magari ne veniva fuori qualcosa..ma bella comunque...
 

alexander90

Commander from Hell
oh sisi, tranquillo...solo che ero li che attendevo che saltasse fuori, e magari con qualche colpo di scena lo eliminavano (sono difficili le battaglie nelle parodie), ma va bene anche così...
p.s. spero che la tua preghiera funzioni XD
 

seeq 95

#3 Crusaders
quale?quella della firma?oh,per quello sono diventato un perfetto cattolico!comunque ne ho provate alcune tipo il primo boss,quello nella prigione di nalbina e mi è uscito male.comunque da ora in poi cercherò di fare tutti i boss in modo divertente!la mia fic diventerà la migliore!!!!scherzo.praticamente tutte sono meglio della mia....
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
seeq 95 ha detto:
ne sono onorato!
domandina:quando farai la terza parte della tua fic???la aspetto con ansia!

Presto, spero presto.
Il fatto è che in questi giorni ho avuto parecchio da fare e nel tempo libero sono stato a diverse feste, così il tempo scarseggia.
Però se riesco prima del fine settimana la posto, sennò dovrete aspettare che torni dalle vacanze.
 

seeq 95

#3 Crusaders
scusate per il doppiopost...

8°parte

i nostri"eroi"sono nella città bassa in attesa di essere condannati a andare in prigione...

vaan:ehi!!!ma quella è penelo!!!!!!!!!
penelo:no!lasciatelo stare!lui non è cosciente di quello che fa!non lo capite che è handicapato?!
vaan:ehi!io non sono handicapato!!!
penelo.ah sì!ne ero convinta...
vaan:brutta t***a!
soldato:1:quà decide vayne 2:hai ragione,ladro!anche secondo me ha un futuro da t***a!con quel c**o...
penelo:nessuno si può permettere di chiamarmi t***a!!!

penelo diede un colpo nei c******i al soldato e corse verso vaan disperata...

penelo:vaan!!!ehi tu!che vuoi?
vaan:balthier!
balthier:conserva questa per vaan.non perderla...
soldato:vayne ha deciso che marcirete nella prigione di nalbina!
tutti:nooooo!
balthier:ah lopene!hai davvero un bel ****!!!
fran:e basta!(dando un colpo con le manette d'acciaio nella nuca dell'aviopirata)
balthier:fran!ugh...ricordati che sei sempre tu la più bella!

e così balthier caddè guardando per l'ultima volta la f**a di fran...

balthier:fran...
fran:forse l'ho colpito troppo forte!
vaan:decisamente bel ****...
fran:non chiamarmi bel culooooooooo!
fran:no!ho fatto la stessa cosa a vaan!beh,tanto se lo meritava lui...
soldati:adesso basta!vi dobbiamo far svenire!dolcezza...se cadi per finta non ti faccio niente....ok???
fran:un attimo!pom!

fran si colpì con le manette e cadde incosciamente...fran,vaan e balthier vennero trasportati nella prigione di nalbina...

balthier:finalmente ti sei svegliato!
vaan:balthier...che hai fatto!!!ti stai fumando i miei vestiti...
balthier:zitto!se lo scoprono i soldati...
vaan:dammi subito la maglietta,disperato!
balthier:ueeeeè!!
vaan:ma che fai!e poi mi prendi pure per il c**o!stai frignando!
balthier:io...sono intollerante al s***o!!!
vaan:eh???
balthier:se non faccio s***o ogni giorno cado in depressione!
vaan:beh!io cerco un uscita...
balthier:non lasciarmi quì!da solo...al freddo!
vaan:ciao!

così vaan e balthier arrivarono alla prigione di nalbina...ce la farà vaan a trovare una via di uscita?e fran?dov'è???lo scoprirete nella prossima puntata!!!
 

<(dany)>

Wigga
Secondo me adesso stai esagerando con quelle scene? O_O

Seeq 95 ha detto:
fran si colpì con le manette e cadde incosciamente sopra [...] fran,vaan e balthier vennero trasportati nella prigione di nalbina...
Io fossi in te la editerei con qualcos'altro, mi sembra esagerato
 

seeq 95

#3 Crusaders
hai ragione ho esagerato!scusatemi tutti.mi sono lasciato trasportare dalla fantasia!dany potresti editare anche tu?!
scusami ancora l'ho fatta in fretta e non l'ho ricontrollata!scusa,scusa,scusa!!!
 

<(dany)>

Wigga
seeq 95 ha detto:
hai ragione ho esagerato!scusatemi tutti.mi sono lasciato trasportare dalla fantasia!dany potresti editare anche tu?!
scusami ancora l'ho fatta in fretta e non l'ho ricontrollata!scusa,scusa,scusa!!!
Si, ci avevo già pensato ;)
Comunque non c'è bisogno di chiedere scusa
 

seeq 95

#3 Crusaders
sono stato uno scemo!scusa ancora.non immagini quanto sia imbarazzato.e che c'è mia cugina di 9 anni a casa e l'ho fatta di fretta mentre era in bagno!non ricapiterà.te lo giuro su dalmasca!e ridurrò anche quel tipo di scene!e che mi sembra che qualcuna ogni tanto ci stà...
 

<(dany)>

Wigga
seeq 95 ha detto:
sono stato uno scemo!scusa ancora.non immagini quanto sia imbarazzato.e che c'è mia cugina di 9 anni a casa e l'ho fatta di fretta mentre era in bagno!non ricapiterà.te lo giuro su dalmasca!e ridurrò anche quel tipo di scene!e che mi sembra che qualcuna ogni tanto ci stà...
Dai non esagerare, io te l'ho segnalato perchè a me sinceramente non mi andava troppo a genio, e poi non mi sembrava carino, anche se mi ha fatto sorridere.
Comunque te lo ripeto: non c'è bisogno di scusarsi ;) tranquillo
 

alexander90

Commander from Hell
si ci stanno...ma non esagerare...comunque è bella dai...anche se sappiamo tutti dov'è fran (no in realtà non lo so...)...dai che vai forte...è solo che non devi fare di fretta...
 

seeq 95

#3 Crusaders
<(dany)> ha detto:
Dai non esagerare, io te l'ho segnalato perchè a me sinceramente non mi andava troppo a genio, e poi non mi sembrava carino, anche se mi ha fatto sorridere.
Comunque te lo ripeto: non c'è bisogno di scusarsi ;) tranquillo
mi servira da lezione...
 
Top