seeq 95 ha detto:ne sono onorato!
domandina:quando farai la terza parte della tua fic???la aspetto con ansia!
Io fossi in te la editerei con qualcos'altro, mi sembra esageratoSeeq 95 ha detto:fran si colpì con le manette e cadde incosciamente sopra [...] fran,vaan e balthier vennero trasportati nella prigione di nalbina...
Si, ci avevo già pensatoseeq 95 ha detto:hai ragione ho esagerato!scusatemi tutti.mi sono lasciato trasportare dalla fantasia!dany potresti editare anche tu?!
scusami ancora l'ho fatta in fretta e non l'ho ricontrollata!scusa,scusa,scusa!!!
Dai non esagerare, io te l'ho segnalato perchè a me sinceramente non mi andava troppo a genio, e poi non mi sembrava carino, anche se mi ha fatto sorridere.seeq 95 ha detto:sono stato uno scemo!scusa ancora.non immagini quanto sia imbarazzato.e che c'è mia cugina di 9 anni a casa e l'ho fatta di fretta mentre era in bagno!non ricapiterà.te lo giuro su dalmasca!e ridurrò anche quel tipo di scene!e che mi sembra che qualcuna ogni tanto ci stà...
mi servira da lezione...<(dany)> ha detto:Dai non esagerare, io te l'ho segnalato perchè a me sinceramente non mi andava troppo a genio, e poi non mi sembrava carino, anche se mi ha fatto sorridere.
Comunque te lo ripeto: non c'è bisogno di scusarsi tranquillo