Varie final fantasy 12:the parody.

seeq 95

#3 Crusaders
you must decide:die and be free of pain or live and fight for your sorrow...choose...this is your story.
questa è davvero una bella frase.sono il solito testardo che si sottovaluta!
 

seeq 95

#3 Crusaders
<(dany)> ha detto:
Invece la parte dei Seeq era bella, poi però non so da dove Balthier si sia tirato fuori il fucile :D:D
ops!me n'ero scordato!diciamo che se ne porta sempre uno nascosto tra i pantaloni...grazie per la parte dei seeq!a qualcuno è piaciuta!
 

seeq 95

#3 Crusaders
10°parte

avvertenza:questa parte contiene spoiler!!!

vaan,balthier e fran sono riusciti a trovare una via d'uscita tra la prigione di nalbina!cosa succederà?adsso dove si troveranno?incomberanno nuovi mostri e difficoltà sul loro cammino???scopritelo:NOW!!!

vaan:cosa c***o?!?!?!
fran:ugh...balthy!!!!stai bene!
balthier:sì,sicuramente meglio di voi!tenete questi.
vaan:grazie!ci ridaranno le energie!
fran:ma...cosa sono?
balthier:delle scorte di pasticche che ho rubato...niente di che!però ti riempono lo stomaco!!!
fran:beh...allora le prendo pure io!
vaan:ehi!chi è quel tipo?
tipo:mmhhhhhh!ma voi...non siete soldati!vi prego!liberatemi!!!
vaan:ma quello!!!!quello è basch!!!!il capitano che porto la spedizione a nalbina per salvare il re...è QUELLO CHE HA UCCISO MIO FRATELLO!!!!!
balthier:che fai?ti ricordo che siamo ancora vicini alla prigione!se ci sentono siamo fritti!!!
basch:è vero!io sono basch!ma non ho ammazzato io tutti quegli innocenti!è stato...vabbè!tanto non mi credereste...ma liberatemi!per dalmasca...
vaan:per dalmasca?!?!?!PER DALMASCA???tutto ciò che è successo è per colpa tua!i miei genitori....reks...
basch:reks!oh!lo conosco!era nella spedizione con me!ma devi credermi...non l'ho ucciso io!e comunque dei tuoi genitori non ne sò niente...
vaan:lo sò!ti stavo prendendo per il c**o!!!!comunque...reks!l'hai ucciso tu!e adesso io uccido te!(disse queste parole sfilando un coltello dalla sua tasca...)
soldati:sono quà!!!!prendiamoli!
balthier:sù! muoviamoci!dobbiamo scappare!!!ma...da dove???
fran:da lì!

fran con una freccia del suo arco fece cadere la gabbia dove era appeso basch e si lanciò insieme agli altri nel vuoto...

basch:finalmente!sono libero!
vaan:io ti ammazzo!
balthier:smettila!nessuno può provare che sia stato lui!e poi...un capitano sà combattere...sono sicuro che la nostra avventura non finisce quì...troveremo molti mostri ad attenderci!quindi...se ti puoi alzare...sei dei nostri!
basch:certo che sono dei vostri!vi aiuterò con tutte le mie forze!
vaan:ma balthier!lui non può venire con noi!quel c*****e ha ucciso mio fratello!
balthier:ti ho già detto che non ci sono prove!e poi...sempre meglio avere un capitano traditore che un ladruncolo che è una mezza s**a!!!!
vaan:ma...ha ucciso reks!
fran:reks,reks,reks...dimentica il passato...CHOOSE...THIS IS YOUR STORY!
vaan:ehi!ma quella è una frase dei crusaders!il gruppo di giudici che ha il potere militare in ivalice!
balthier:io li ammiro!gabranth...il più importante...il boss!zolfghimly...il suo valido assistente...il vice!seeq 95...il novizio...ma non è da meno!
basch:i crusaders....sì ci ho avuto a che fare!ho combattuto con loro nella battaglia delle rane giganti a nabradia!
balthier:crusaders...vabbè!comunque non sappiamo manco dove siamo?giriamo un pò!
vaan:guarda!c'è un bangaa lì!chieediamogli informazioni!
bangaa:piacere!mi chiamo broh!cosa vi serve?
fran:vogliamo sapere dove siamo!
broh:che domande!siamo nelle gallerie di bahreim!
balthier:c***o!un posto peggiore non c'era!
broh:eh sì!è pieno di mostri!
basch:è meglio se incominciamo ad andare!prima usciamo meglio è!
vaan:allora cosa stiamo aspettando?andiamo!!!

così vaan,balthier,fran e il capitano basch affrontarono svariati mostri che però furono sconfitti praticamente tutti dal capitano basch che era fortissimo in confronto agli altri...

vaan:siamo quasi arrivati alla fine!me lo sento!!!comunque sei davvero bravo basch!
basch:scusa...per tuo fratello...
vaan:adesso basta con le scuse!voglio capire cos'è successo in realtà!!!!
basch:è il mio fratello gemello...quel b******o ha ammazzato tutti e mi ha condannato a marcire nella prigione di nalbina!gabranth...perchè???io mi fidavo di te!
vaan:adesso capisco!
balhtier:bla bla!sù proseguiamo!!!!
fran:ha ragione!andiamo!
vaan:che???ma quello è un mimik gigantesco!
basch:dobbiamo batterlo se vogliamo proseguire!go!
fran:tranquilli!io sò usare una magia dell'elmento ghiaccio!blizzard!vai!
balthier:sù aiutamola!blizzard!
vaan:io non la sò usare!
balthier:lo dicevo che eri una mezza s**a!
basch:è già molto indebolita!la finisco io!GIUSTIZIERE RADIANTE!!!
mimik:ugh....ahhhhh!
basch:corriamo!crolla tutto!!!!

così tutti riuscirono a salvarsi e tornarono a rabanastre stanchissimi...cosa succederà?lo scoprirete nella prossima puntata!

x i crusaders:vi piace l'idea di inserire i crusaders nella fic al posto dei giudici?mi è sembrata carina...
 
mi è piaciuta veramente tanto...l'idea dei crusader nella fic è carima...almeno per me, chissa se a Gabranth gli piacerà...lo spero.
 

seeq 95

#3 Crusaders
nella leviatano affronteranno me seeq 95!a bur-omisace affronteranno te zolfghimly!e al faro di ridorana/bahamut il nostro Boss Gabranth the judge!ho già in mente la scena!!!!comunque se non piace al Boss la devo togliere...sono contento che ti piaccia!speriamo anche al Boss!
 

alexander90

Commander from Hell
hihi bella seeq...bastasse così poco a battere i boss...perchè non ti metti insieme agli altri membri come ricercati speciali?comunque persa a tornare a rabanastre intanto...complimenti ancora XD...
 

seeq 95

#3 Crusaders
alexander90 ha detto:
hihi bella seeq...bastasse così poco a battere i boss...perchè non ti metti insieme agli altri membri come ricercati speciali?comunque persa a tornare a rabanastre intanto...complimenti ancora XD...
grazie alex...e secondo te...può andare la storia dei crusaders?!?!???
 

alexander90

Commander from Hell
si...perchè no?...e come dicevo nel messaggio precedente, invece di essere boss potreste essere ricercati speciali (magari fai andare il gruppo a caccia di 2-3 ricercati)....poi fai tu...comunque non me lo sarei mai aspettato che venivate inseriti...sai cosa? scrivi sul titolo che contiene possibili spoiler (vedi basch nelle gallerie)...
 
Top