10°parte
avvertenza:questa parte contiene spoiler!!!
vaan,balthier e fran sono riusciti a trovare una via d'uscita tra la prigione di nalbina!cosa succederà?adsso dove si troveranno?incomberanno nuovi mostri e difficoltà sul loro cammino???scopritelo:NOW!!!
vaan:cosa c***o?!?!?!
fran:ugh...balthy!!!!stai bene!
balthier:sì,sicuramente meglio di voi!tenete questi.
vaan:grazie!ci ridaranno le energie!
fran:ma...cosa sono?
balthier:delle scorte di pasticche che ho rubato...niente di che!però ti riempono lo stomaco!!!
fran:beh...allora le prendo pure io!
vaan:ehi!chi è quel tipo?
tipo:mmhhhhhh!ma voi...non siete soldati!vi prego!liberatemi!!!
vaan:ma quello!!!!quello è basch!!!!il capitano che porto la spedizione a nalbina per salvare il re...è QUELLO CHE HA UCCISO MIO FRATELLO!!!!!
balthier:che fai?ti ricordo che siamo ancora vicini alla prigione!se ci sentono siamo fritti!!!
basch:è vero!io sono basch!ma non ho ammazzato io tutti quegli innocenti!è stato...vabbè!tanto non mi credereste...ma liberatemi!per dalmasca...
vaan
er dalmasca?!?!?!PER DALMASCA???tutto ciò che è successo è per colpa tua!i miei genitori....reks...
basch:reks!oh!lo conosco!era nella spedizione con me!ma devi credermi...non l'ho ucciso io!e comunque dei tuoi genitori non ne sò niente...
vaan:lo sò!ti stavo prendendo per il c**o!!!!comunque...reks!l'hai ucciso tu!e adesso io uccido te!(disse queste parole sfilando un coltello dalla sua tasca...)
soldati:sono quà!!!!prendiamoli!
balthier:sù! muoviamoci!dobbiamo scappare!!!ma...da dove???
fran:da lì!
fran con una freccia del suo arco fece cadere la gabbia dove era appeso basch e si lanciò insieme agli altri nel vuoto...
basch:finalmente!sono libero!
vaan:io ti ammazzo!
balthier:smettila!nessuno può provare che sia stato lui!e poi...un capitano sà combattere...sono sicuro che la nostra avventura non finisce quì...troveremo molti mostri ad attenderci!quindi...se ti puoi alzare...sei dei nostri!
basch:certo che sono dei vostri!vi aiuterò con tutte le mie forze!
vaan:ma balthier!lui non può venire con noi!quel c*****e ha ucciso mio fratello!
balthier:ti ho già detto che non ci sono prove!e poi...sempre meglio avere un capitano traditore che un ladruncolo che è una mezza s**a!!!!
vaan:ma...ha ucciso reks!
fran:reks,reks,reks...dimentica il passato...CHOOSE...THIS IS YOUR STORY!
vaan:ehi!ma quella è una frase dei crusaders!il gruppo di giudici che ha il potere militare in ivalice!
balthier:io li ammiro!gabranth...il più importante...il boss!zolfghimly...il suo valido assistente...il vice!seeq 95...il novizio...ma non è da meno!
basch:i crusaders....sì ci ho avuto a che fare!ho combattuto con loro nella battaglia delle rane giganti a nabradia!
balthier:crusaders...vabbè!comunque non sappiamo manco dove siamo?giriamo un pò!
vaan:guarda!c'è un bangaa lì!chieediamogli informazioni!
bangaa
iacere!mi chiamo broh!cosa vi serve?
fran:vogliamo sapere dove siamo!
broh:che domande!siamo nelle gallerie di bahreim!
balthier:c***o!un posto peggiore non c'era!
broh:eh sì!è pieno di mostri!
basch:è meglio se incominciamo ad andare!prima usciamo meglio è!
vaan:allora cosa stiamo aspettando?andiamo!!!
così vaan,balthier,fran e il capitano basch affrontarono svariati mostri che però furono sconfitti praticamente tutti dal capitano basch che era fortissimo in confronto agli altri...
vaan:siamo quasi arrivati alla fine!me lo sento!!!comunque sei davvero bravo basch!
basch:scusa...per tuo fratello...
vaan:adesso basta con le scuse!voglio capire cos'è successo in realtà!!!!
basch:è il mio fratello gemello...quel b******o ha ammazzato tutti e mi ha condannato a marcire nella prigione di nalbina!gabranth...perchè???io mi fidavo di te!
vaan:adesso capisco!
balhtier:bla bla!sù proseguiamo!!!!
fran:ha ragione!andiamo!
vaan:che???ma quello è un mimik gigantesco!
basch:dobbiamo batterlo se vogliamo proseguire!go!
fran:tranquilli!io sò usare una magia dell'elmento ghiaccio!blizzard!vai!
balthier:sù aiutamola!blizzard!
vaan:io non la sò usare!
balthier:lo dicevo che eri una mezza s**a!
basch:è già molto indebolita!la finisco io!GIUSTIZIERE RADIANTE!!!
mimik:ugh....ahhhhh!
basch:corriamo!crolla tutto!!!!
così tutti riuscirono a salvarsi e tornarono a rabanastre stanchissimi...cosa succederà?lo scoprirete nella prossima puntata!
x i crusaders:vi piace l'idea di inserire i crusaders nella fic al posto dei giudici?mi è sembrata carina...