anno 705:regno di dalmasca
l'attenzione è rivolta su matrimonio tra il principe rasler e la principessa ashe.tutto il popolo di rabanastre è andato a vedere il matrimonio tra i due.
TARAARAAARRRARRAAATATARRARRTARAAARAAAA...(la canzone classica di ogni matrimonio)
rasler:e basta con questa lagna,guardie!(schiocca le dita)
guardie:ci ha chiamato,signore?
rasler:sì,date subito al pianista una chitarra e il testo di from yesterday!
guardie:sissignore.
allora,le guardie e il pianista si tolgono la maschera e sono i 30 seconds to mars!!!
ashe:cosa???ma che c***o???
rasler:l'ho fatto per te,ashe,perchè hai un bel ****!
ashe:brutto porco!comunque hai fatto una cosa notevole...
rasler:grazie!
prete:e basta con questa pagliacciata!finiamo al più presto che mi danno 30 milioni di guil per fare questo matrimonio così me ne vado a fare la bella vita alla costa phon!rasler,vuoi tu prendere ashe come tua sposa?
rasler(sussurrando ad ashe):cosa devo dire?
ashe:devi dire sì c******e!
rasler:ehm...sì!
prete:e vai!(bacia i piedi a rasler)e prosegue con la cerimonia.ashe,vuoi prendere rasler come tuo ered...ehm,sposo?
ashe:non se lo merita comunque...sì!
prete:e vai!vi dichiaro marito e moglie!e se ne va correndo e facendo il ghigno a tutti.
ashe e rasler allora si baciarono e dopo poco tempo ashe lo spinse con violenza facendolo cadere sulla batteria dei seconds to mars!
ashe:che alito di m***a!
batterista:ehi!!!
la scena viene interrotta da ashe bestemmiando che i piccioni gli hanno cagato il vestito.
nalbina,città burda.
basch.NABUDIS è CADUTA!!!
rasler:e aiutala a rialzarsi,no?
basch:nabradia è il vostro regno!possibile che non ve ne freghi niente?
rasler:ah,sì,è vero...l'avevo confusa con una delle mie,ehm...ragazze...e mio padre?come sta?
basch:e che ne so?
rasler:andiamo a controllare!
raminas:che???non puoi andare a combattere???sei una mezza s**a!
rasler:ci andrò per vedere il panorama!
raminas:che c******e...
basch:sù,andiamo!
sul campo di battaglia
basch:girati,attento!
rasler:no,sto per morire!
baz:e muore...
basch:e tu cosa centri?muori!
baz:e muoio...
basch prende rasler e lo monta sul suo chochobo.si trova davanti un sacco di soldati disperato fruga nelle tasche di rasler,trova una matita.idea!e così basch infilo la matita nel c**o del chochobo e il chochobo corse all'impazzata.basch continuò infilando prepotentemente la matita nel c**o del povero chochobo...e così si salvo...
che ne pensate???