Varie final fantasy 12:the parody.

seeq 95

#3 Crusaders
Light_Bahamut ha detto:
30 seconds to mars... è un gruppo reale ho l'hai inventato tu ( :confused: )? Non li ho mai sentiti nominare...
esistono eccome!e mi piacciono pure molto!se hai qualche programma apposta scaricati from yesterday dei suddetti 30 seconds to mars...non te ne pentirai!

seeq 95

#3 Crusaders
11°parte

i nostri eroi sono appena usciti dalle gallerie di bahreim...vediamo come prosegue la storia!!!

vaan:fantastico!la mossa con cui hai sconfitto la regina mimik...è fortissima!complimenti basch!
balthier:niente male...però la mia è più forte!
vaan:davvero!dimostramelo!
basch:non ci credo...
balthier:guarda!un fiore di galbana!
vaan:dove,dove?????????????????
balthier:taaaaaac!
vaan:ahi!perchè mi hai dato una pappina in testa???
balthier:non te l'ho data nella testa!te l'ho data nel nervo!fa moltooooooooo più male!!!
basch:ma perfavore...
balthier:ah sì!adesso ti faccio vedere quella potente veramente!vai FRAN!!!
fran: ohhhhhhhh....capitano...vieni quà sento freddo...ma come sei bello!!!non è che vuoi s*****e con me???
basch: :loves: :loves: :loves: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D (sbavando...)
vengo subito pasticcino!
balthier:taaaaaaaaa!super balthier's attack!!!!come on fran!
fran:ahhiiiaaaaaaaaaaa!
basch: oh!!pasticcino!così mi fracassi i c******i!!!
balthier:ci sono anch'io!ahiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
basch:c***o!ma possibile che un maschio porti i tacchi?!?!?!
vaan:ehi!che succede!
fran:niente...balthier voleva dimostrargli la sua superiorità...lui ha continuato a vantarsi e...ne ha pagato le conseguenze!!!!
basch:porca t***a!va bene va bene...siete più forti voi...a bassa voce:figli di p*****a!!!
balthier:hai detto qualcosa???no,no...
fran:io...sto per svenire!
balthier:cosa c'è fran????!!!!
fran:io....
basch:sicuramente si è vista allo specchio...c'è ne ha uno nella mano!
vaan:eh sì!sporca e brutta com'è!se solo avesse il suo bel **** al posto della faccia...
balthier:brutto ladruncolo mezza s**a!!!!!!come ti permetti?
fran:vaan....hai raggiunto il limite!
balthier:cosa sono quegli occhioni rossi che hai in faccia???

fran non si rendeva conto di quello che stava facendo...

vaan:ahiiiii!ahiii!ahiiii!che fai bel ****???
fran:grrraaaaaaaaaaarrrrrrrrrr!!!!
balthier:no!fran!non farlo!
fran:dimmi un motivo buono per il quale non lo dovrei uccidere!
vaan:perchè sono bello...
balthier.stai zitto!il solito ******...fran!ascoltami!non devi ammazzarlo!solo lui sà come arrivare a rabanastre!e poi sono io quello bello...
fran:vabbè...

così finalmente i nostri eroi ritornarono a rabanastre...

vaan:finalmente!vado subito ad avvisare penelo!!!ehi dalan!dov'è penelo????
dalan:l'hanno rapita!
vaan:WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT??????

dove sarà penelo?chi l'avrà rapita?cosa faranno i nostri eroi???

<(dany)>

Wigga
Questa parte la trovo inferiore rispetto alle altre, ma comunque bravo! Continua. Anche a me all'inizio succedeva, e so cosa vuol dire!

seeq 95

#3 Crusaders
<(dany)> ha detto:
Questa parte la trovo inferiore rispetto alle altre, ma comunque bravo! Continua. Anche a me all'inizio succedeva, e so cosa vuol dire!
un pò breve vero!ehhhh...l'ho fatta senza scriverla prima...spero che capirai le mie ragioni...

seeq 95

#3 Crusaders
zolfghimly ha detto:
Devo dirtelo Seeq hai superato il limite... è veramente bellissima questa parte.
davvero????grazie grazie graziiisssime!!!!!dany ha detto che era inferiore...vabbè ognuno ha un modo di valutare diverso...sono felicissimo che ti piaccia!

GBB

Man o' War - #1
Seeq ma questa è una genialata, davvero complimenti, mi sto ancora sbrodolando, ode al grande Seeq, dacci oggi la tua fic quotidiana.

seeq 95

#3 Crusaders
GBB ha detto:
Seeq ma questa è una genialata, davvero complimenti, mi sto ancora sbrodolando, ode al grande Seeq, dacci oggi la tua fic quotidiana.
grazie gbb,ho letto una parte della tua fic e anche quella faceva morire dal ridere!purtroppo non la posso leggere perchè come hai scritto tu stesso contiene spoiler!
p.s.(ot mode)hai visto le foto che ho messo su calciomercato2008???guardale!

GBB

Man o' War - #1
seeq 95 ha detto:
grazie gbb,ho letto una parte della tua fic e anche quella faceva morire dal ridere!purtroppo non la posso leggere perchè come hai scritto tu stesso contiene spoiler!
p.s.(ot mode)hai visto le foto che ho messo su calciomercato2008???guardale!

Lo guardate e sono loloserrime ma ho scritto che non ci sono spolier ma ci sono cazzate quindi leggi a cuor leggero, non vedo l'ora di vedere cosa ti inventi quando Vaan dice a Fran nel villaggio di Eruyt quanti anno.

seeq 95

#3 Crusaders
GBB ha detto:
Lo guardate e sono loloserrime ma ho scritto che non ci sono spolier ma ci sono cazzate quindi leggi a cuor leggero, non vedo l'ora di vedere cosa ti inventi quando Vaan dice a Fran nel villaggio di Eruyt quanti anno.
ci vuole ancora molto tempo!

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Scusa seeq ma sono tornato oggi dalle vacanze...
Mi sono perso qualche puntata da quel che vedo.
Comunque le puntate sono tutte molto buone. Sono anche andato a leggere la puntata dove inserisci i Crusaders...
L' idea non mi fa nè caldo nè freddo.. decidi pure tu
Però non spremere troppo i personaggi perchè ti ricordo che tra un po' inizierà la fic sul gruppo.
Detto questo fai come meglio credi.