5°parte
vaan sta andando da dalan...che cosa succederà?
vaan:ecccomi nella città bassa...è da un secolo che non ci vengo...forse sarebbe meglio se andassi dai miei amici...no!devo andare da dalan!!!
dalan: oh,eccolo il nostro vaan l'ammazzatope...come mai sei venuto quà?
vaan:beh,avrei bisogno di un favore...ehi!ma chi c'è sotto quel tavolo???
dalan: oh,me n'ero quasi dimenticato!vai pure dolcezza...aspetta chi è il tuo amore?
p*****a:you,you dalan!
dalan:quanto ti amo!ehm...vaan...dicevo...quale favore?
vaan:ecco,vorrei sapere se conoscevi un modo semplice per entrare nel palazzo...
dalan: oh,il campione delle m***e pensa in grande!
vaan:ehi!sarai tu la m***a!
dalan:si,sì...comunque...l'unico modo per entrare nel palazzo è infiltrarti dentro di esso e usare la pietra del crescente!
vaan: ok,nulla di più facile...ma come posso procurarmi questa pietra?
dalan:intanto vammi a prendere l'eliolite nella pianura di giza...è un elemento fondamentale...
vaan: ok,faccio più in fretta che posso!
e così vaan andò alla pianura di giza....
vaan: oh,finalmente sono al villaggio!ehi,ma tu sei pene-lo!
penelo:non chiamarmi con quel soprannome sciocco!sono quà perchè ho la giornata libera e non sapevo che fare....
vaan:ti andrebbe di venire con me?
penelo:bè,non ho nulla da fare...
vaan:e vai!pensando:vai che gli posso guardare il c**o!
penelo:allora,cosa aspettiamo???andiamo!
vaan: ok!
e così vaan e penelo(vaan dietro per guardargli il c**o ovviamente...)si avventurarono nella pianura di giza.dopo mille peripezie riuscirono a recuperare l'eliolite...
penelo:finalmente non la potevo più di correre sculettando.va bene che devo abituarmi ma così è troppo!
vaan.sarei rimasto lì all'infinito...
penelo:torniamo a rabanastre!
e così tornarono a rabanastre...
dalan:siete tornati...
penelo:vaan,ti devo lasciare.è stato divertente stare con te...vado!ciao!
vaan:bella topolona...
dalan:eh sì.c'ha un gran c**o!
vaan:e tu di che ti impicci!comunque ti ho portato l'eliolite...
dalan: ok!tieni la pietra del crescente!
vaan:ma non ti serviva l'eliolite per farla???
dalan:no...ti ho mandato perchè la dovevo regalare a una delle mie 56 mogli...
vaan:brutta testa di c***o!ho rischiato il **** per te e poi scopro che non è servito a niente!ma v'*********!!!
dalan:calmati truzzo!sennò non ti dò la pietra del crescente!
vaan.ah,sì...non mi dai la pietra del crescente!(sfilando la spada)ci hai ripensato???
dalan: ok,ok!tienila!comunque se la posi quella spada ti dò le altre informazioni!
vaan:col cavolo che te la tolgo!
dalan:RAMAYA!!!
moglie n°42
arola d'ordine attacco!mogli,pronte!non ti puoi permettere di toccare dalan!uata!!!
e così tutte le mogli di dalan ricoprirono vaan di calci nei c******i e dove gli capitava...
dalan:basta,basta!
vaan:ugh...brutto figlio di t***a!
dalan:moglie n°38 all'attacco!
moglie n°38:uata!
vaan: ohhh!vabbene vabbene sei il migliore non posso vivere senza di te...dimmi l'ultimo consiglio che così la facciamo finita!
dalan:va bene.ascolta bene le mie parole: nel cammino del cacciatore troverai tanti c******i grassi,grossi,anche più grandi di te!ma non mollare segui la via che senti nel tuo cuore e troverai la voragine dell'esistenza...
vaan: oh...vuoi dire che trovero una f**a!
dalan:no,scemo!voglio dire che alla fine troverai una donna che è morta ma non è caduta in deomposizione per ordine degli dei...troverai ciò che cerchi nella f**a di essa!
vaan:va bene!capito tutto!
dalan:mogli:buttatelo fuori!
mogli:uata!
vaan:non un altro!!!
e così vaan venne letteralmente sbattuto fuori dalla casa di dalan...non sapeva neanche se aveva ancora tutti e due i c******i ma sapeva come prendere il tesoro...
la storia continua...