Varie final fantasy 12:the parody.

6°parte

dove eravamo rimasti?ah,sì!vaan ha ottenuto la pietra del crescente e adesso può rubare il tesoro del palazzo...ce la farà?lo scoprirete solo leggendo!

vaan: ohi,ohi!quella testa di c***o di dalan mi ha fracassato le ossa!
vaan si guarda intorno...
vaan:non c'è nessuno!forse è meglio se mi dò una controllatina ai c******i!
vaan fruga...sì ci sono!tosti e tutti interi come sempre!(tira un sospiro di solievo)
vaan:fiuuuuu!sta calando il sole.è già tramonto.devo incamminarmi per il palazzo...diventerò un p*****e!!!

e così vaan si incamminò cantando peepeppepeppepepepepeppeepepepepepepepppeeepeppe e facendo l'occhiolino a tutte le ragazze che incontrava che lo evitavano...

al palazzo di rabanastre

vaan:c***o!è pieno di gente e di quei zozzoni dei seeq(mi offendo da solo,scusami nickname.è per far ridere!).quei zozzoni sono talmente brutti e cessi che non si vogliono t******e neanche le loro mogli!e allora sono sempre i soliti arrapati!
guardia:sei uno degli inservienti vero?
vaan:sì.potrei andare la piano di sopra?(sorriso grande come l'intera faccia.i denti li ha lavati con mentadent white now!!)
guardia:mi dispiace ma non puoi.l'accesso è vietato!
vaan:non ci voleva!
guardia:come???perchè?
vaan:eh,niente niente...ero curioso!
guardia:mi dispiace ma non si può.
vaan:ci è cascato!
guardia:come???
vaan:perchè non riesco mai a pensare una cosa senza dirla?!
guardia:allontanati prima che chiami la sicurezza!
vaan:vado!
seeq:ehi baby!da quello che ho capito vuoi entrare al piano superiore,vero?
vaan:sì.perchè sai come fare?
seeq:certo baby.posso ottenere tutto ciò che voglio io!ma in cambio mi dovrai fare una cosa...
vaan:cosa?
seeq:un p*****o!
vaan:WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT???ehm...sì.va bene...ma solo dopo che mi avrai fatto quel favore.sennò niente!
seeq:va bene!si comincia!
seeq:ehi tù!truzzo senza speranza perchè non vieni a sculacciarmi?
soldato:ti spacco il c**o!
vaan:io vado!
seeq:ehi!il p*****o!
vaan:te lo scordi!ciao niubbo!!!

e così vaan uscì di scena facendo il gesto dell'ombrello al seeq che era i*******o nero...

vaan:finalmente sono nel vero palazzo di rabanastre!vediamo di trovare il tesoro!
soldato:ehi,prendetelo!
vaan:cosa mi invento?cosa sono queste parole?sembrano un invocazione di qualche strano mostro!proviamo a dirle:luce splendente dal cielo vieni tu,se non ti giri ti mando affancù!che vuoldire?aaaaahhh!
mostro:ci penso io!
vaan:non so chi sei ma...scappoooooo!!!

e così vaan dopo essere scampato alle guardie riuscì ad arrivare alla stanza del tesoro...

vaan:finalmente!sono arrivato!eccola...la donna morta che sembra viva...

vaan aprì la f**a della donna con ripugno...

vaan:bleah!ripeti vaan:lo fai per il tesoro,lo fai per il tesoro...ahhhh!ma è pieno di blatte!c***o!io odio le blatte!fiuuuuu!meno male...non c'è ne sono più!eccola!la magilite della dea!!!guarda gli o***i!
uomo sconosciuto:che codardo!odi le blatte!e non hai mai visto una f**a dentro!fran,muoviamoci,ci sono le guardie che ci stanno sul c**o!
fran:dammi la magilite.subito.
vaan:no!è mia!chi siete voi?
uomo sconosciuto:io sono balthier.lei è fran.ma che te ne frega?dammi subito la magilite!
soldati:prendeteli!PRENDETELIIIII!!!
balthier:scappiamo!

vaan,balthier e fran scapparono dal palazzo e si ritrovarono nel ponte reale...

balthier:se non vuoi che ti faccia male dammi quella c***o di pietra!
fran:stanno arrivando!
balthier:fran:scalda il motore!io vado dietro!
fran:anche nei momenti più inappropriati vuoi sempre t******e!
balthier:potrebbe essere l'ultima volta!
vaan:cosa aspettate?
fran.ha ragione!vaiiiii!

così balthier prese vaan e si lanciò nel vuoto dove fran li prese...

balthier:e vai!fran,pronta?
fran:non è il momento!
vaan:ehi!ti sei dimenticato di me?!
balthier:certo che no.ti sto tenendo con una mano!
vaan:ti sembra modo!
fran:perdiamo quota!non c'è benzina!
balthier:porca t***a!!!stò gasolio!
tutti:ahhhhhhhhhh!

come finirà???si salveranno???lo scoprirete nella prossima puntata!!!

non sapevo che eri un sozzone XD...ma poi è logico che si salvano...sono i protagonisti...e vaan deve diventare un p********e...bella seeq...

con l'arrivo del donnaiolo balthier come non si potrebbero avere più risate?e della coniglietta di playboy fran.ho già in mente la prossima puntata!

seeq 95 ha detto:
con l'arrivo del donnaiolo balthier come non si potrebbero avere più risate?e della coniglietta di playboy fran.ho già in mente la prossima puntata!
non avevo mai pensata a fran come playmate...voglio proprio vedere come finisce (fran) e cosa farà balthier quando si fermano nelle città...

7°parte

vaan,balthier e fran sono riusciti a scappare dal palazzo reale ma sono precipitati e sono svenuti...vediamo cosa succede!

vaan:ugh...ehi,dove sono?e voi?ah sì!siete balthier e...tu!bel c**o!come ti chiami che non mi ricordo?
fran:grrrr!non permetterti mai più di chiamarmi così!!!(scaglia una freccia che gli torce alcuni capelli...)
vaan:però,bel c**o ci sà fare!
fran:adesso lo ammazzo!!!
balthier:wo,wo!non ammazzarlo miss playboy dell'anno!ci serve!
fran:pèrchè?
vaan:perchè solo io sò come uscire da queste fogne!
fran:grrrrr!come è impertinente!lo scuoierei vivo!
balthier:dai,calmati!
fran:va bene,va bene!se mi arrabbio poi mi escono le rughe!ma ricordati ladruncolo che lo faccio solo per quello!non perchè ho cambiato idea!ti voglio ammazzare!
vaan:si,si(squadrandola in ogni suo punto)...
balthier:ehi,che ci fa quel soldato quà?
vaan:bleah!non posso vedere i cadaveri!mi fanno orrore!!!

vaan si riparò dietro fran ma lo fece solo per squadrarla anche da dietro ovviamente...

fran:ehi!quella mano morta!
vaan:perchè non ti inc***i?
fran:perchè sennò mi verrebbero le rughe!te l'ho gia detto!(lo disse tenendosi la fronte...)
balthier:furbo vayne!aveva previsto tutto!
vaan:eh già!
fran:nella sua nullità questa è la frase più intelligente che ti ho sentito dire...
vaan:ti stai innamorando di me?
fran:te lo scordi!
balthier:dai ragazzi!più stiamo quì a chiaccherare più c'è possibilità che ci raggiungano!ohhhh!

balthier cade nel corpo in decomposizione...

vaan:ahahahahhaaaahhhh!ehi!quelli sono p**********i!
balthier:no!se è la prigione che mi aspetta voglio almeno un p**********o pulito!
fran:noi non finiremo in prigione!devo ancora diventare miss mondo!!!andiamo!

e così vaan,fran e balthier si incamminarono verso l'uscita...

vaan:ehi!guardate quella tipa lassù!
balthier:ma soprattutto guardagli il c**o!sembrano due persone diverse!!!
tipa:taaa!chi vuol essere il prossimo a essere infilzato dalla mia spada?
soldati:adesso te la facciamo vedere noi!uaaaaa!
vaan:muoviti!buttati!ti prendo!
tipa:mi buttoooooo!
soldati:chi sono quelli?uccidiamoli!
balthier:ci penso io!taaa,taaa,taaaa!!morti c***o!!!
vaan:grande!ehi tu!chi sei?
tipa:sono amalia!i soldati mi volevano ammazzare perchè uno dei loro mi ha stuprata e io gli ho tagliato i c******i!
balthier:e ci credo!beh amalia!dobbiamo muoverci se vogliamo uscire da questo posto maleodorante!
amalia:andiamo!

vaan,balthier,fran e amalia riuscirono ad arrivare all'uscita...

vayne:beccati!
amalia:noooooo!vaynel'uomo dalle capacità sessuali altissime!
vayne:ti ricordi di me!pensavo fossi ubriaca...
amalia:io faccio sempre finta di essere ubriaca per farmi s*****e!
vayne:capisco...comunque avete infranto la legge e tutti voi quattro marcirete nella prigione!!!
tutti:nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

come continuerà???la prigione aspetta i nostri amici!riusciranno a scappare???lo scoprirete nella prossima puntata!!!!!!!!!!!!!!

Indietro