Varie final fantasy 12:the parody.

seeq 95

#3 Crusaders
anno 705:regno di dalmasca

l'attenzione è rivolta su matrimonio tra il principe rasler e la principessa ashe.tutto il popolo di rabanastre è andato a vedere il matrimonio tra i due.

TARAARAAARRRARRAAATATARRARRTARAAARAAAA...(la canzone classica di ogni matrimonio)

rasler:e basta con questa lagna,guardie!(schiocca le dita)
guardie:ci ha chiamato,signore?
rasler:sì,date subito al pianista una chitarra e il testo di from yesterday!
guardie:sissignore.
allora,le guardie e il pianista si tolgono la maschera e sono i 30 seconds to mars!!!
ashe:cosa???ma che c***o???
rasler:l'ho fatto per te,ashe,perchè hai un bel ****!
ashe:brutto porco!comunque hai fatto una cosa notevole...
rasler:grazie!
prete:e basta con questa pagliacciata!finiamo al più presto che mi danno 30 milioni di guil per fare questo matrimonio così me ne vado a fare la bella vita alla costa phon!rasler,vuoi tu prendere ashe come tua sposa?
rasler(sussurrando ad ashe):cosa devo dire?
ashe:devi dire sì c******e!
rasler:ehm...sì!
prete:e vai!(bacia i piedi a rasler)e prosegue con la cerimonia.ashe,vuoi prendere rasler come tuo ered...ehm,sposo?
ashe:non se lo merita comunque...sì!
prete:e vai!vi dichiaro marito e moglie!e se ne va correndo e facendo il ghigno a tutti.
ashe e rasler allora si baciarono e dopo poco tempo ashe lo spinse con violenza facendolo cadere sulla batteria dei seconds to mars!
ashe:che alito di m***a!
batterista:ehi!!!
la scena viene interrotta da ashe bestemmiando che i piccioni gli hanno cagato il vestito.

nalbina,città burda.

basch.NABUDIS è CADUTA!!!
rasler:e aiutala a rialzarsi,no?
basch:nabradia è il vostro regno!possibile che non ve ne freghi niente?
rasler:ah,sì,è vero...l'avevo confusa con una delle mie,ehm...ragazze...e mio padre?come sta?
basch:e che ne so?
rasler:andiamo a controllare!
raminas:che???non puoi andare a combattere???sei una mezza s**a!
rasler:ci andrò per vedere il panorama!
raminas:che c******e...
basch:sù,andiamo!

sul campo di battaglia

basch:girati,attento!
rasler:no,sto per morire!
baz:e muore...
basch:e tu cosa centri?muori!
baz:e muoio...
basch prende rasler e lo monta sul suo chochobo.si trova davanti un sacco di soldati disperato fruga nelle tasche di rasler,trova una matita.idea!e così basch infilo la matita nel c**o del chochobo e il chochobo corse all'impazzata.basch continuò infilando prepotentemente la matita nel c**o del povero chochobo...e così si salvo...

che ne pensate???
 

alexander90

Commander from Hell
non ho detto che è brutta...ho detto per fortuna riguardo ad esempio al povero chocobo...non sarebbe carino da fare sul vero final fantasy...ancora però non saprei se dire che è bella bella oppure no...aspetto la seconda parte...
 

seeq 95

#3 Crusaders
quando pensi che dovrei fare la seconda parte?ma almeno ti ha fatto ridere quella cosa del chochobo???pensi che la dovrei togliere?e per il resto?
 

alexander90

Commander from Hell
seeq 95 ha detto:
quando pensi che dovrei fare la seconda parte?ma almeno ti ha fatto ridere quella cosa del chochobo???pensi che la dovrei togliere?e per il resto?
ma non farti problemi...la seconda parte appena hai uno schizzo ricalchi la storia e la ridicolizzi...ad esempio ora dovresti parlare della "fuga" di basch, la morte di reks fino ad arrivare all'incontro tra vaan e penelo...
la parte del chocobo è assurda..io ho riso, ma il choco mica tanto....il resto va bene..
 

seeq 95

#3 Crusaders
parte 2

e così basch riuscì ad arrivare al palazzo reale con il chochobo che era i*******o nero...
appena arrivati il chochobo se lo scrollò di dosso buttandolo in una pozzanghera e lo beccò come un dannato cavandogli un occhio.

basch:pennuto di m***a!!!muori!
chochobo:reeeeee(stridulo straziante del chochobo esanime)...
vossler:ahhhahhahahaa!!!ti ho visto,eh?ti sei fatto buttare in una pozzanghera da quel chochobo!!!ahhahaaahhahahah!!!
basch:non prendermi in giro vossler!ehi,chi è quel tizio per terra?
basch al tizio per terra:riesci a sentirmi?
tizio per terra:sì.il mio nome è reks.vengo da rabanastre e sono orfano ma purtroppo la peste non si è portato via anche mio fratello:è uno scassamaroni mongolo però io gli voglio bene lo stesso.
basch:capisco.ti sei arruolato perchè non vuoi a tuo fratello tra le scatole.comunque noi dobbiamo salvare il nostro re.muoviamoci!

e vanno verso il re....

basch:ehi,un aeronave,sù,attacchiamola tutti insieme!
reks:uata!ahii!mi sono tagliato un dito!
basch:continua così!non preoccuparti dei graffi!
reks:come???mi sono tagliato un dito!
basch:se sapessi quanti ne ho cambiato...
basch:boh,adesso lo uccido,implso tetro!ka-me-ha-me-ha!
reks:sì,l'abbiamo sconfitto!
parte la scritta congratulazioni!
reks:guarda come faccio saltare bene la spada...olè!
basch:ma lol...ti sei tagliato mezza mano!
reks:ehm...ho sbagliato.
basch:come fai a non sentire dolore?
reks:da quando ho 12 anni compro regolarmente un pacchetto di anfetamine ogni giorno per sballarmi e non uccidere mio fratello...così sono sempre felice e non uccido mio fratello!
basch:capisco...
vossler:muovetevi,vi siete dimenticati del decrepito?!
basch:ha ragione!reks,vieni con me!
e vanno...
basch:ci sono un sacco di soldati...pensando:forse è meglio se li lascio a reks!ihihhhiihihiiiihhihihiii...lo uccideranno subito...e io potro prendermi l'anfetamina!!!
reks:ci penso io!
basch:d'accordo!noi andiamo avanti!
reks:adesso vi faccio vedere io!oh,ohhhhohhhh(cade dalle scale e la spada trancia i piedi ai soldati)
reks:non capisco...comunque li ho eliminati!
basch che stava spiando:cavolo le anfetamine...
poi reks si mette a correre verso dove era basch e basch si mette a correre verso il re...
reks:no!!!sono morti tutti,il re,i soldati,capitano basch,dove sei???
copia di basch(non voglio spoilerare):taaa!morto!
reks:capitano,perchè...
vaan...

rabanastre,città di ladri

vaan:1...2...3...quelli sono i topi di cui avevo paura!adesso li ammazzo!
kytes:bravo!adesso dobbiamo proprio andare.
vaan:dove sara quella gnocca di penelo?
kytes:e al bazar.dovresti andare a trovarla...
soldato:ehi,tu,le tue mele fanno schifo,regalamele!
mercante:no...ti prego,non rubarmi niente...
soldatoio faccio quello che voglio!
vaan: ops!scusa!e gli ruba il suo bottino...
e vaan scappa...
penelo:là,il truzzo di turno...ancora a rubare...siamo orfani,l'unica è cuccarsi uno che ha soldi,come faccio io con migelo...
vaan:qualche volta ho lavorato per lui.quel porco è bisex!
penelo:lo sò.è capitato che non c'ero solo io nel letto...
vaan:bleah.sei solo una p*****a!
penelo:ma v'********!

continua!
 

<(dany)>

Wigga
Si, mi piace!! La seguirò! Comunque non accellerare i tempi ;) Anche se all'inizio della mia fic lo facevo anche io XD
4 puntate in un paio di ore XD
 

alexander90

Commander from Hell
anchio la voglio seguire..mi attira...anchio sto facendo una fic...non serve correre...te ne basta una puntata al giorno...XD
 

Alucard89

Fischia nel Vento
dove si può vedere please
magari ci si potrebbe fare un bel flash game...
anche se io n' ci capisco nulla in script...
 

seeq 95

#3 Crusaders
parte 3

la scena si conclude con penelo che dice a vaan che deve andare da migelo per fargli un lavoretto...

penelo:vaan,smettiamola con questo litigio,ognuno fa ciò che vuole!ah,migelo aveva un lavoretto per te...
vaan:ancora,non ci vado da quel pervertito!
penelo:tranquillo,oggi non ha ancora comprato i p**********i.sicuramente ti manderà a comprarli.adesso devo andare.ciao niubbo!
vaan:brutta s*****a...
così vaan andò da migelo con un tirapugni perchè voleva evitare...
vaan bussa...
vaan:ehi,si sentono dei rumori strani da dentro il negozio...
migelo: oh,vaan...aspetta che mi vesto e vengo...sottovoce migelo:cheryl,vai pure e arrivatò un tipo con cui devo fare una cosa...cosa???hai ancora quella sbornia!!!vabbene puoi restare nel bagno a vomitare...
migelo si veste...
migelo: oh,vaan.entra pure!
vaan:no,preferisco di no...
migelo:vabbe,fa lo stesso...avevo un lavoretto per te.ti pagherò bene:ci stai?
vaan:in che cosa consiste?
migelo:ecco,dovresti andarmi a prendere i durex...
vaan: ok,dove?
migelo:da tomaj.
vaan: ok,vado.
vaan sottovoce:uff,meno male...

da tomaj

tomaj:hola,vaan!vuoi una tirata?!
vaan:no,grazie...
tomaj:e allora?perchè sei venuto?
vaan:migelo vuole i durex.se me li dai...
tomaj: oh,mi dispiace!anch'io sono i*******o per lo stesso motivo.un pomodoro a******o ha bloccato tutti i traffici di p********i purtroppo...
vaan:vado io a sistemarlo!
tomaj:ci faresti un grosso favore...

vaan va fino al deserto est di dalmasca

vaan:che bello!finalmente un bel lavoro!
pomnodoro smarrito:ahhahha...
vaan:guarda che c***o fa quel pomodoro!!!se la fa con un lupo e adesso...con un cokatoris!e mò con un cactus!e adesso con un dinosauro!!!eh bò!ma questa è un o***a!!!e questo non è un pomodoro!questo è un p*****e!!!
pomodoro:che ci fa un truzzo huma quà?
vaan:io sono quà per eliminarti!
pomodoro smarrito:attacchiamolo!
vaan al mercante che non vuole proseguire per la presenza del pomodoro:sù!io lo distraggo!cerca di muoverti!
mercante: ok!
e vaan continuo a correre e saltare per evitare di essere morso nel c**o...
mercante: ok!sono arrivato!puoi tornare!
vaan: ok!vengo!
e così vaan tornò a rabanastre...
vaan:che cosa c'è???perchè non posso passare???
soldato:perchè c'è la parata del console...
migelo: olà!soldati vogliate prendere un pò delle mie canne...
soldati:va bene(gliele strappo di mano)!
i soldati erano fatti e aprirono le porte...
penelo:muoviti vaan!non vuoi vedere chi sarà il prossimo che potrò tentare di cuccare?
vaan:d'accordo,d'accordo...

e così vaan andò solo perchè penelo era davanti e gli poteva guardare il c**o...who is the consol?lo scoprirete in the next puntata!

fine 3°parte
 
Top