I Love Quina Quen
Texas Hold'em Player
Niente male, forse devi approfondire un po' la narrazione... è leggermente campata in aria, ma comunque non male
Bravo, molto interessante il combatimento, ora aspetto quello di Joshuavagrant92 ha detto:Ogni giorni ci mettiamo in competizione con gli altri...per diventare piu forti , per migliorare.......per vedere di quanto è aumentato il nostro potere......Cristal Kingdom continua..............
2° PuntataXander e Joshua si svegliarono e andarono all'entrata dell'arena , lì c'era anche Broh che stava parlando al grender (una specie di cellulare) con Latian e gli stava spiegando la situazione.
Amministratore: Se volete vedere il vostro turno e il vostro avversario nel torneo dirigitevi da quella parte (indica un muro dove c'era attaccato un grosso foglio).
Xander: Evvai sono il primo a combattere ..... contro Arles....
Joshua: Io invece sono quinto e mi tocca combattere contro un certo Owne.
Broh: Joshua .... ritirati non lo puoi batttere è un avversario troppo "grande" per te..
Joshua: Non mi importa .
Broh:<Un cavaliere Skarren su Durenas eheheeh non ce la farà mai ehehe>
Amministratore: Il torneo inizia tra 5minuti.
???: Xander!!!! fermo non andare ti prego Xander!!!!
Xander: Sarefah mi dispiace ormai ho deciso.
Sarefah: No Xander ti farai uccidere cosi!!!(scoppia a piangere).
Xander: Susu non piangere vai a sederti sulle tribune e goditi il mio duello (sorride) .
Amministratore: Chi non duella si diriga negli spogliatoi invece chi duella si dirigga nell'arena.
Xander allora si diresse all'entrata dell'arena .
Guardia:fermati non andare oltre ..ti deve annunciare.
Arbitro: Siamo alla 10° edizione del torneo di Berell , oggi abbiamo dall'entrata destra Xander Shiroji, mentre invece dall'entrata sinistra Arles Serz .....che lo scontro abbia inizio!!!
Dopo questa frase il pubblico esplose in un boato, Xander estrasse la spada , Arles invece continuava a stare immobile con uno strano bastone sciamanico.
Arles: Vediamo se riesci a sconfiggere questo ahahahahahah... io ti evoco !!! Bahamut!!!
Il cielo diventò nero e da un gigantesco squarcio nelle nuvole uscì un drago immenso.
Xander: Ora mi tocca uccidere anche il drago....
Bahamut allora iniziò a lanciare palle di fuoco al giovane che non aveva altra scelta che scappare e farsi venire in mente un piano, quindi si diresse contro Arles e lo attaccò ma si rivelò inutile perchè aveva una misteriosa barriera.
Arles: Sciocco devi prima uccidere l'Eres (invocazione) ahahahaha!!!
Il drago scatenò il suo attacco più potente GigaFlare , un raggio di fuoco colpì in pieno Xander bruciandogli la maglietta , lasciandolo quindi a torso nudo e con i pantaloni strappati.
Xander: Dannazione !!!! Squarcio della spada!!!
La lama della spada di Xander ora produceva delle lame di energia che uscivano fuori quando lui attaccava e colpivano il nemico.
Xander: Prendi questo Dragooo!!
Il giovane attaccava Bahamut con queste lame magiche , non osava avvicinarsi un centimetro di più.
Xander: <sto solo sprecando energia >.
L'eres decise di lanciare un'altro megaflare .
Xander: No questa volta no!! Shandarles!!!!!!
Dalla mano sinistra di Xander si formo una sfera di energia e appena il drago lanciò il suo attacco il ragazzo fece lo stesso .
I due raggi a contatto generarono un'esplosione alzando un grande alone di fumo .
Appena tornò un po di visibilità Arles vide il suo drago a terre e che scompariva lentamente.
Xander: Ne vuoi evocare un'altro oppure possiamo combattere?
Arles: Sta zitto!!! FIRAJA!!!
Un tornado di fuoco invase l'arena colpendo Xander e facendolo cadere a terre.
Arbitro: Forse per Xander il torneo finisce qui....
Ma il giovane si rialzò e andò in carica al nemico appena fù abbastanza vicino...
Arles: Fermo.....senza le mie Eres non sono niente.... Mi arrendo.
Xander: Cosa??!!! nono non puoi arrenderti!!!.
Arbitro: è il vincitore è Xander !!!!!!!
Pubblico: Xander Xander Xander Xander!!!!!!!!!!!
Xander: Siiiiiiii!!!!!!!!!!!! Ho vintoooooo!!!!
Broh: Chi l'avrebbe mai detto (sorride) .................FINE 2° PUNTATA