Varie Final Fantasy cristal kingdom

vagrant92

Noob ▼†
Ogni giorni ci mettiamo in competizione con gli altri...per diventare piu forti , per migliorare.......per vedere di quanto è aumentato il nostro potere......Cristal Kingdom continua..............
2° Puntata​
Xander e Joshua si svegliarono e andarono all'entrata dell'arena , lì c'era anche Broh che stava parlando al grender (una specie di cellulare) con Latian e gli stava spiegando la situazione.
Amministratore: Se volete vedere il vostro turno e il vostro avversario nel torneo dirigitevi da quella parte (indica un muro dove c'era attaccato un grosso foglio).
Xander: Evvai sono il primo a combattere ..... contro Arles....
Joshua: Io invece sono quinto e mi tocca combattere contro un certo Owne.
Broh: Joshua .... ritirati non lo puoi batttere è un avversario troppo "grande" per te..
Joshua: Non mi importa .
Broh:<Un cavaliere Skarren su Durenas eheheeh non ce la farà mai ehehe>
Amministratore: Il torneo inizia tra 5minuti.
???: Xander!!!! fermo non andare ti prego Xander!!!!
Xander: Sarefah mi dispiace ormai ho deciso.
Sarefah: No Xander ti farai uccidere cosi!!!(scoppia a piangere).
Xander: Susu non piangere vai a sederti sulle tribune e goditi il mio duello (sorride) .
Amministratore: Chi non duella si diriga negli spogliatoi invece chi duella si dirigga nell'arena.
Xander allora si diresse all'entrata dell'arena .
Guardia:fermati non andare oltre ..ti deve annunciare.
Arbitro: Siamo alla 10° edizione del torneo di Berell , oggi abbiamo dall'entrata destra Xander Shiroji, mentre invece dall'entrata sinistra Arles Serz .....che lo scontro abbia inizio!!!
Dopo questa frase il pubblico esplose in un boato, Xander estrasse la spada , Arles invece continuava a stare immobile con uno strano bastone sciamanico.
Arles: Vediamo se riesci a sconfiggere questo ahahahahahah... io ti evoco !!! Bahamut!!!
Il cielo diventò nero e da un gigantesco squarcio nelle nuvole uscì un drago immenso.
Xander: Ora mi tocca uccidere anche il drago....
Bahamut allora iniziò a lanciare palle di fuoco al giovane che non aveva altra scelta che scappare e farsi venire in mente un piano, quindi si diresse contro Arles e lo attaccò ma si rivelò inutile perchè aveva una misteriosa barriera.
Arles: Sciocco devi prima uccidere l'Eres (invocazione) ahahahaha!!!
Il drago scatenò il suo attacco più potente GigaFlare , un raggio di fuoco colpì in pieno Xander bruciandogli la maglietta , lasciandolo quindi a torso nudo e con i pantaloni strappati.
Xander: Dannazione !!!! Squarcio della spada!!!
La lama della spada di Xander ora produceva delle lame di energia che uscivano fuori quando lui attaccava e colpivano il nemico.
Xander: Prendi questo Dragooo!!
Il giovane attaccava Bahamut con queste lame magiche , non osava avvicinarsi un centimetro di più.
Xander: <sto solo sprecando energia >.
L'eres decise di lanciare un'altro megaflare .
Xander: No questa volta no!! Shandarles!!!!!!
Dalla mano sinistra di Xander si formo una sfera di energia e appena il drago lanciò il suo attacco il ragazzo fece lo stesso .
I due raggi a contatto generarono un'esplosione alzando un grande alone di fumo .
Appena tornò un po di visibilità Arles vide il suo drago a terre e che scompariva lentamente.
Xander: Ne vuoi evocare un'altro oppure possiamo combattere?
Arles: Sta zitto!!! FIRAJA!!!
Un tornado di fuoco invase l'arena colpendo Xander e facendolo cadere a terre.
Arbitro: Forse per Xander il torneo finisce qui....
Ma il giovane si rialzò e andò in carica al nemico appena fù abbastanza vicino...
Arles: Fermo.....senza le mie Eres non sono niente.... Mi arrendo.
Xander: Cosa??!!! nono non puoi arrenderti!!!.
Arbitro: è il vincitore è Xander !!!!!!!
Pubblico: Xander Xander Xander Xander!!!!!!!!!!!
Xander: Siiiiiiii!!!!!!!!!!!! Ho vintoooooo!!!!
Broh: Chi l'avrebbe mai detto (sorride) .................FINE 2° PUNTATA
 

<(dany)>

Wigga
vagrant92 ha detto:
Ogni giorni ci mettiamo in competizione con gli altri...per diventare piu forti , per migliorare.......per vedere di quanto è aumentato il nostro potere......Cristal Kingdom continua..............
2° Puntata​
Xander e Joshua si svegliarono e andarono all'entrata dell'arena , lì c'era anche Broh che stava parlando al grender (una specie di cellulare) con Latian e gli stava spiegando la situazione.
Amministratore: Se volete vedere il vostro turno e il vostro avversario nel torneo dirigitevi da quella parte (indica un muro dove c'era attaccato un grosso foglio).
Xander: Evvai sono il primo a combattere ..... contro Arles....
Joshua: Io invece sono quinto e mi tocca combattere contro un certo Owne.
Broh: Joshua .... ritirati non lo puoi batttere è un avversario troppo "grande" per te..
Joshua: Non mi importa .
Broh:<Un cavaliere Skarren su Durenas eheheeh non ce la farà mai ehehe>
Amministratore: Il torneo inizia tra 5minuti.
???: Xander!!!! fermo non andare ti prego Xander!!!!
Xander: Sarefah mi dispiace ormai ho deciso.
Sarefah: No Xander ti farai uccidere cosi!!!(scoppia a piangere).
Xander: Susu non piangere vai a sederti sulle tribune e goditi il mio duello (sorride) .
Amministratore: Chi non duella si diriga negli spogliatoi invece chi duella si dirigga nell'arena.
Xander allora si diresse all'entrata dell'arena .
Guardia:fermati non andare oltre ..ti deve annunciare.
Arbitro: Siamo alla 10° edizione del torneo di Berell , oggi abbiamo dall'entrata destra Xander Shiroji, mentre invece dall'entrata sinistra Arles Serz .....che lo scontro abbia inizio!!!
Dopo questa frase il pubblico esplose in un boato, Xander estrasse la spada , Arles invece continuava a stare immobile con uno strano bastone sciamanico.
Arles: Vediamo se riesci a sconfiggere questo ahahahahahah... io ti evoco !!! Bahamut!!!
Il cielo diventò nero e da un gigantesco squarcio nelle nuvole uscì un drago immenso.
Xander: Ora mi tocca uccidere anche il drago....
Bahamut allora iniziò a lanciare palle di fuoco al giovane che non aveva altra scelta che scappare e farsi venire in mente un piano, quindi si diresse contro Arles e lo attaccò ma si rivelò inutile perchè aveva una misteriosa barriera.
Arles: Sciocco devi prima uccidere l'Eres (invocazione) ahahahaha!!!
Il drago scatenò il suo attacco più potente GigaFlare , un raggio di fuoco colpì in pieno Xander bruciandogli la maglietta , lasciandolo quindi a torso nudo e con i pantaloni strappati.
Xander: Dannazione !!!! Squarcio della spada!!!
La lama della spada di Xander ora produceva delle lame di energia che uscivano fuori quando lui attaccava e colpivano il nemico.
Xander: Prendi questo Dragooo!!
Il giovane attaccava Bahamut con queste lame magiche , non osava avvicinarsi un centimetro di più.
Xander: <sto solo sprecando energia >.
L'eres decise di lanciare un'altro megaflare .
Xander: No questa volta no!! Shandarles!!!!!!
Dalla mano sinistra di Xander si formo una sfera di energia e appena il drago lanciò il suo attacco il ragazzo fece lo stesso .
I due raggi a contatto generarono un'esplosione alzando un grande alone di fumo .
Appena tornò un po di visibilità Arles vide il suo drago a terre e che scompariva lentamente.
Xander: Ne vuoi evocare un'altro oppure possiamo combattere?
Arles: Sta zitto!!! FIRAJA!!!
Un tornado di fuoco invase l'arena colpendo Xander e facendolo cadere a terre.
Arbitro: Forse per Xander il torneo finisce qui....
Ma il giovane si rialzò e andò in carica al nemico appena fù abbastanza vicino...
Arles: Fermo.....senza le mie Eres non sono niente.... Mi arrendo.
Xander: Cosa??!!! nono non puoi arrenderti!!!.
Arbitro: è il vincitore è Xander !!!!!!!
Pubblico: Xander Xander Xander Xander!!!!!!!!!!!
Xander: Siiiiiiii!!!!!!!!!!!! Ho vintoooooo!!!!
Broh: Chi l'avrebbe mai detto (sorride) .................FINE 2° PUNTATA
Bravo, molto interessante il combatimento, ora aspetto quello di Joshua
 

vagrant92

Noob ▼†
Alcune volte la vita ci pone davanti a delle scelte....... vivere o morire , scappare o combattere ..... ma è meglio vivere da codardi o morire da eroi....Cristal Kingdom continua.......
3° Puntata
Broh: Joshua vuoi capire che non hai speranze di battere uno Skarren....
Joshua: Non mi importa ci voglio almeno provare...... cos'è uno Skarren?
Broh: Gli skarren sono degli oscuri cavalieri al servizio di Eleduin , viaggiano usando una Durenas ... una viverna solo un pò più grande, i loro cristalli sono pieni di forza malvagia...l'ordine Skarren è formato da 7 persone più il capo Vael 8 membri.
Joshua: Ok presto diventerrano 7 allora.
Nel frattempo Xander era andato a comprarsi dei vestiti nuovi , non poteva andare in giro a torso nudo e con i pantaloni strappati quando due persone incappuciate si avvicinarono a lui.
?????: Ehy tu puoi darmi un'informazione?
Xander: Ok cosa vuoi sapere?
?????: Sto cercando due persone che si trovano in questo villaggio mi pare si chiamino Xander e Joshua..
Xander: E perchè li cerchi?? (inizia a sudare)
?????: Non ti ho fatto una domanda per averne un'altra, rispondimi se li conosci ..
Xander: No non li conosco .... <devo avvertire Broh>
?????: Ok ..... Azael andiamocene.
Azael: chiamo i Durenas e ce ne andiamo.
Xander: <Durenas????>
Ora era il turno di Joshua .....
Arbitro: Nel lato destro Joshua Aruy e nel lato opposto Owne ......<questo non ha il cognome???> COMBATTETE!!!!
Spettatori: EHHHHHHHHHHHH!!!!
Owne: Ti do due possibilità... o ti arrendi o sarò costretto a ucciderti....
Joshua: Non mi spaventi !!! anche se sei uno Skarren!!!
Owne: Chi te lo ha detto??
Joshua: Non sono affari tuoi!!!
Arbitro: Ma volete combattere????
Joshua e Owne: Taci!!!
Owne: AHAHAHAH!! Quindi tu sei uno di loro... tu sei uno dei 6 AHAHAH!
Joshua: Chi te la detto??
Owne: Non sono Affari tuoi.
Joshua allora ebbe un attimo di follia e decise di andare all'attacco , owne con un semplice movimento laterale schivo i fendenti del nemico ... i pugnali di Joshua erano inefficaci contro questo avversario.
Owne: Direi che può bastare...... Avenger (il nome della Durena di Owne) vieni!!!!!!!!
E dall'alto un drago un po più piccolo afferò con le zampe Joshua... e successivamente Owne salì sulla Durenas e prese il volo .
Broh : Oh no .. non l'avevo previsto!!!
Broh allora iniziò a lanciare magie alla Durenas che si allontanava sempre di più fino a sparire.
Joshua: Lasciami Dannazione!!
Owne: Ringrazia Dio che Eleduin ti vuole vivo.
Xander dopo aver comprato dei nuovi vestiti (uguali ai precedenti) si diresse nell'arena quando vide Broh fuori che stava parlando con Latian (col grender) .
Xander: Cosa succede??
Broh: (spiega la storia).
?????: Xander ....... lo sai che non si dicono le buggie.
Xander: Oh no ancora tu cosa vuoi?
Broh: Xander c'è un'aeronave fuori da berrel nel deserto... vicino l'oasi...
Xander: quindi?
Broh: scappa..
Xander: cosa?
Broh: CORRI!!!!!
Xander iniziò a correre verso l'aeronave.
?????: Broh ti ricordi ancora di me vedo.....
Broh: Non si dimentica facilmente una persona che uccide tutta la mia famiglia non credi??
?????: Azael insegui il ragazzo.
Broh: Tu non vai da nessuna parte. Morfega!!!
Azael si addormentò ma il misterioso uomo incappucciato no.
?????: vuoi combattere qui oppure preferisci da un'altra parte?
Nel frattempo Xander arrivo all'aeronave dove c'era un mogutarò che sembrava quasi aspettarlo.
Mogutarò: Vieni sali spicciati dobbiamo andarcene da qui alla svelta .
Xander entrò nell'aeronave e in men che non si dica erano gia partiti.
Xander: Dove stiamo andando a Jurdian la base della nostra gilda io sono Kupò e lei e Meril (indica una ragazza al comando dell'aeronave)
Xander : Piacere io sono Xander.
Meril: Si si sappiamo benissimo chi sei (sorride).
Xander: (arrosisce).
Broh allora estrasse la mazza.
Broh: Nono voglio combattere qui................. Vael.........
FINE 3° PUNTATA
 

Nevan

Nuovo utente
L'uomo non scieglie il suo destino ......... è il destino che scieglie l'uomo...... Cristal Kingdom continua......
4° Puntata
Iniziò a piovere e tuonare.
Meryl: Non si vede niente.......
E subito dopo questa frase un fulmine colpì il motore dell'aeronave facendola precipitare in un'oscura foresta.
Xander si liberò dalle macerie dell'Atomos (l'aeronave) e appena mise la testa fuori un soldato gli puntò una lancia in gola.
Soldato: Cosa ci fanno due umani e un mogutarò nella foresta dei Kree? (indica Meryl e Kupò)
Xander: Niente siamo precipitati .....
Si avvicinò il comandante che fece segno di riporre le armi in modo che Xander potesse rialzarsi.
Capitano: Io sono Erimdos capo delle guardie di Asmintra ... vi farò scortare dai miei soldati fuori da questa foresta .
Kupò: Scortare ??
Erimdos: Si queste foreste sono abitate dai Kree ovvero dei ragni ....... dei ragni giganti...
Erimdos fece cenno a un mago di avvicinarsi.
Erimdos: Mayge voglio che scorti questi ragazzi fino a Asmintra.
Mayge: comandi!!
Mayge si levo il cappuccio del mantello e indicò due guardie che sarebbero andati insieme a loro.
Mayge: Quando saremo ci inoltreremo nella foresta mi dovete promettere di non fermarvi mai.
Xander, Meryl e Kupò : Ok!
Mayge iniziò a corre in direzione e nord e tutti gli altri fecero lo stesso.
Mayge: <Si sono accorti della nostra presenza>
Il mago accellerò il passo e impprovissamente una guardi venne colpita da una strana sostanza sulla gamba ; il poveretto cadde a terre , Xander si fermò di scatto.
Mayge: No Xander ti ho detto di non fermarti!!!! lascialo ormai il suo destino è segnato!!
Guardia ferita: Aiuto aiutatemi!!
Xander: Ma sta chiedendo aiuto.
Mayge: Corri veloce!!!!!!
Xander: Dannazione!!! (gli esce una lacrima)
Xander si rimise a correre e subito dopo senti un'urlo.... Il ragazzo cadde in una trappola che lo fece ritrovare in un luogo che sembrava essere la tana dei Kree.
Un immondo Kree gli precipito davanti ma nello stesso tempo il ragno venne schiacciato come una normale mosca da una durenas.
Il cavaliere skarren scese dalla durenas e Xander rimase sbigottito.
Xander: Se-Se- Serenas??!!?!
Seranas: Lady Serenas.
A Berell giunse la notte, Vael estrasse la Herel , una spada demoniaca che può essere usato solo se il possessore ha come cristallo il "Cristallo Fantasma".
Mentre Broh aveva una Mornig Star , solo che al posto degli "spuntoni" c'erano dei cristalli affilati.
Broh: Non credevo che un giorno avrei combattuto contro di te.
Vael: Anche se mi uccidi Nemesis continuerà a comandare l'ordine Skarren.
Tutti e due nello stesso tempo partirono in carica , le armì si scontrarono emmettendo delle scintille poi Broh indiettreggio e colpì di sfricio Vael.
Broh: Non ricordo di averti insegnato a muoverti così male....
Vael: Ora non sei più il maestro!!!!!
Vael generò una palla di fuoco dalla mano e la lanciò contro broh.
Broh: Con questa semplice magia non puoi battermi.
Broh prese la palla in pieno .....
Broh: ora tocca a me .... Vulcano!!!
Delle crepe comparirono sotto i piedi di Vael e piano piano erruttarono della lava.
Vael: Reflex!!!! sei uno sciocco!!!
La magia si riflette su broh che la riuscì a schivare per un pelo.
Owne nel frattempo stava portando Joshua nella torre dei maghi cioè la residenza degli Skarren.
Serenas estrasse un arco di ghiaccio e "caricò" una freccia.
Xander: Ohhhh vedo che vai subito al dunque...
Serenas: Il mio capo ha detto che non devo ucciderti per ora, percio...
Lo Skarren prese di mira Xander ma prima che lei potesse schiccare la freccia una creatura angelica compari davanti a Xander.
?????: No non è ancora giunto il momento....
Serenas annuì , montò in sella alla Durenas e se ne andò.
?????: Il bene contro il male .... sempre la stessa storia ...... e il bene alla fine trionfa.... ma ora non andrà cosi..... per tua fortuna .... non è ancora giunta la tua ora..... ma ti voglio lasciare un ricordo in modo che quando saremo costretti a affrontarci ti ricorderai di me.....
Xander: Cosa? Chi sei?
La creatura misteriosa emise un raggio che colpì Xander e nel braccio sinistro del ragazzo comparse il simbolo di uno spicchio di luna.
Dopo questo il giovane svenì e l'ultima cosa che vide fù Meryl , Kupò e Mayge che lo stavano per sollevare......... Fine 4° puntata
 

Nevan

Nuovo utente
L'unica cosa che non si può fermare , l'unica cosa che non si puo evitare.... è la morte... lei non ritarda ne viene in anticipo arriva solo quando è giunta la tua ora...Cristal Kingdom continua....
4-2° Puntata
Finalmente Owne giunse alla fortezza , Joshua era svenuto a causa dei bruschi movimenti del Durenas durante il viaggio.
Lo Skarren prese in braccio il ragazzo e lo porto nella sala grande.
All'interno c'erano 4 persone che incutevano terrore , Owne appoggiò Joshua sopra al tavolo intorno a loro.
Owne: Vi ho portato uno dei 6 ...
Jyal: Ottimo lavoro verrai ricompensato al più presto.
Eleduin: Mandate immeditamente uno skarren alla base dei Dark Moon...
Heal: Propongo di mandarci Fehudan.... la "rosa dei sogni".
Dopo di questo tutti è 4 si alzarono e Owne portò Joshua nelle prigioni.....
Vael: Non sai fare di meglio maestro.....
Broh: Vael non mi sfidare....
Vael: Se no?
Broh: te ne pentirai.
Broh inizio a sferrare fendenti contro il nemico quando ad un tratto una freccia colpì Broh nella pancia .
Vael: Arrivi giusto in tempo Serenas.
Broh: Maledetta!
Broh svenne ......
Kupò: Xander ........ pres.... d.....
Xander non riusciva ancora a comprendere le parole ... si era appena svegliato....
Meryl: Xander ci senti???
Xander: Si ... dove siamo?
Al giovane faceva male la spalla sinistra dove aveva il misterioso siggillo ma decise di non dire niente a nessuno.
Kupò: Siamo nel castello reale di Asmintra...
Meryl: Il capitano Erimdos vuole parlarti vestiti e dirigiti alla sala delle riunioni...
Kupò e Meryl uscirono dalla stanza , Xander si vestì e si diresse nella sala delle riunioni........ Fine 4-2° Puntata
 

Nevan

Nuovo utente
Tutte le persone hanno una lato oscuro......Cristal Kingdom Continua....
5° Puntata
Xander si diresse nella sale delle riunione nel castello di Asmitra , quando ad un tratto una bella fanciulla (+ o - dell'età di Xander forse un po più grande) , scortate dalle guardie si dirigeva dalla parte opposta del ragazzo.
Xander in quel momento si sentì diverso una strana forza gli scorreva nelle vene, qualcosa in lui stava cambiando , cadde a terra e inizio a sudare , non ce la faceva a rialzarsi il sigillo che gli era stato impresso gli bruciava.
Xander: Ahhhhhhhhh!!!!!!!
Emise un urlo e una "Serva" del castello si avvicinò.
Serva: Ragazzo ti senti bene????
La poveretta non sapeva che fare...
Xander: Si.. mi sento benissimo...
Come per magia il dolore cessò , Xander allora si rialzò da terra e continuò a camminare .... è come se ci fosse un'altra anima nel corpo di Xander...
?????: <Xander ora siamo in due >
Era un demone ......Dentro al giovane c'era un demone
Xander:< chi sei???>
????: Sono Lich , ora stammi bene a sentire quel siggilo che porti sul braccio è il marchi dei Mezzi-Demoni ovvero quelle persone umane che però dentro di sè hanno un demone , ma ce una cosa importante che devi sapere la ragazza che è passata prima era la principessa Shalya se non la consegni subbito agli Skarren loro uccidderanno Joshua.
Xander: Cosa ??
Lich: non hai altra scelta se non porterai Shalya fuori da Asmitra entro stanotte puoi dire addio al tuo amico.
Joshua si svegliò rinchiuso in una prigione , affianco a lui c'era broh ma sembrava morto , il ragazzo aveva una tale confusione in testa.... dopo arrivò Nemesis...
Nemesis: Joshua ti voglio proporre una cosa...
Joshua: chi sei?
Nemesis: per ora sono un amico..
Nemesis: Ti volevo proporre se ti piacerebbe diventare uno Skarren naturalmente ti allenerò io personalmente..
Joshua: Non ci penso nemmeno!!
Joshua notò che gli avevano preso il cristallo attaccato ai pugnali.
Nemesis: non devi decidere ora ti do fino a sta sera...
Xander prese la decisione di rapire la principessa allora si diresse nella sua stanza, ma c'erano due guardie.
Guardia: Qui non si passa
Xander estrasse l'arma e tagliò la testa a tutti e due , shalya sentendo i rumori provenire dalla sua camera uscì di scatto.
Shalya: Che succede?
Il ragazzo diede un pugno sullo stomaco a shalya che svenne.
Xander: Niente.
Allora prese la regina in braccio , durante il corridoi che portava all'uscita incontro Meryl e Kupò.
Kupò: Che hai fatto alle reggina???
Xander: Levatevi dai piedi
Meryl: Xander.... non sei Xander.
Meryl era una discendente degli Ohurin una razza che riesce a vedere dentro il cuore delle persone(se il suo cuore è puro ho malvagio).
Xander: Brava.
Xander colpì con un pugno meryl , la sua forza era aumentata...
Nel frattempo Joshua...
Nemesis: Allora hai deciso...
Joshua che era stato sempre piu debole, di Xander fece un sorriso.
Joshua: Accetto..
Nemesis: Sappi che se accetti te la dovrai vedere anche con Xander....
Joshua: Non è un problema...... fine 5° puntata
 
Top