<Nessuno può vivere da solo>........<E chi lo dice...> (FFVIII).....Cristal Kingdom Continua
....
Puntata 8°
Lich: <chi l'avrebbe mai detto che sarei morto nello stomaco di un troll>
Xander: <Almeno taci....>
I due troll si avvicinarono al ragazzo che era appeso a un albero come un salame, mentre l'ochu era lì immobbile;quando ad un tratto una freccia schioccata dal nulla colpi in testa un troll mettendolo KO.
Xander allora cercò di capire chi fosse stato girando vorticosamente sulla corda dove era appeso ma niente.
???: Guarda Guarda chi si vede....
Xander: Ma tu sei il mago che abbiamo incontrato nella foresta dei kree....Mayge...
Mayge:esatto.
Mayge era accompagnato da un ragazzo con un arco .
Mayge: Lui è Rath è un mercenario del Shadow Money ....un'associazione di mercenari che si trova nella costa rocciosa....
Xander: Xander piacere..
Rath
iacere...
Xander: Potreste liberami così magari parliamo meglio...
Dopo questa frase il troll prese la mazza e iniziò a colpire mayge ma lui riuscì a schivare tutti i colpi senza problema ...
Xander: Emmmm...Aiuto liberatami così vi dò una mano....
Rath quindi, decisi di occuparsi dell'ochu schioccando una freccia di fuoco per sfruttare la sua debolezza elementale , ma il nemico sembrava non accusare i danni e contrattaccò con i suo tentacoli colpendo l'arciere sullo stomaco....
Mayge allora raccolse la spada di Xander e la lanciò verso di lui ma il ragazzo non ce la fece ad afferrarla.....
Xander: oggi è il mio giorno fortunato.
Lich:<sei uno stupido!>
Rath allora estrasse la spada e taglio un tentacolo dell'ochu , poi riprese l'arco , ''baciò la freccia''..
Rath: Vediamo se sopravvivi con questo..... Shadow Arrows!!
La freccia prese in piena fronte l'ochu e piano piano assumeva un colore nero fino a quando non scomparì nel nulla...
Xander: < che strana tecnica...>
Lich:< e già....>
Mayge quindi decisi di porrè fine alla vita del troll lanciandogli una magia bianca (sancta)...
Xander: Ora mi liberate??
Rath lanciò una freccia contro la fune spezzandola e Xander caddè a terra sbattendo la testa....
Xander: Aglia.....
Mayge: Cosa ci fai tu qui ?
Xander: io sto cercando un chocobo.....tu....voi??
Mayge: Noi stiamo dando la caccia a un mostro volatile che si accirerebbe in questa foresta...
Rath: Un garuda....
Xander: Capito...
Rath: Il chocobo a quest'ora sarà morto...
Quando si sentì un grido di chocobo in lontananza....e un'altro verso ...
Rath: Quel verso non era di un mangia chocobo ne di un troll...quindi...
Xander: Il chocobo ....
Xander si mise a correre nella direzione da dove provenivano i due gridi
Mayge: Il garuda l'abbiamo trovato..
E anche Mayge e Rath si diressero nella stessa direzione di Xander...
Xander: <dannazione mi devo spicciare !>
Lich: < Ancora devo capire perchè stai aiutando quel bambino>
Xander correva e a un certo tratto si trovò davanti a una specie di tempio che assomigliava molto a una ziggurat....
Xander: <cosè???>
Dal nulla comparse un chocobo nero e dall'alto atterò un grosso volatile , mentre alla sinistra del ragazzo arrivarono mayge e rath.
Mayge: Xander prendi il chocobo il garuda è nostro...
Xander: Va bene ....fate attenzione...
Xander salì sopra al chocobo...
Xander: Vai!!
Il chocobo si mise a correre , era la prima volta che Xander cavalcava un chocobo per lui era una cosa fantastica .
Xander: < dove sono nato io non c'erano i chocobo....>
Lich: <.....>
Xander: <e dove sei nato tu c'erano??>
Lich: < io non ricordo niente della mia vita....>
Xander: <mi dispiace...>
Lich: <stai zitto e pensa a tornare all'entrata di questa maledettisima foresta...>
Dopo un po Xander arrivo all'entrata della foresta e vide il padre sgridare il figlio...
Padre: Cid ti avevo detto di tenere d'occhio quel chocobo....
Cid: scusa padre ...
Xander scese dal chocobo e si avvicinò ai due...
Xander: non si preuccupi lo ritrovato io il suo chocobo...
Padre: uh.....grazie ma non so che darti...
Lich: <allora penso proprio che dovrai morire...>
Xander:<sta zitto> no lo fatto gratis non si preuccupi ....
Padre: non so proprio come sdebitarmi...
Xander: le ho gia detto di non preuccuparsi....io ora vado che sono di fretta....
Padre: Ok grazie ancora , io mi chiamo Cid VI....
Xander: piacere Alexander ma puoi chiamarmi Xander....
CidVI: Ok ti prometto che mi sdebbiterò in un modo o nell'altro....
Xander: nono grazie comunque....ciaoooo.
CidVI: ciaoooo
CIdVII:Grazie ancora xander!!! sei il mio nuvo grande amichetto , se un giorno tornerai giocheremo un po insieme.....
Xander: OK ciao CidVII!!
Xander allora si allontanò , il chocobo lo seguiva...
Xander: ahahha...ciao!! dai vai dal tuo padrone...
Il chocobo gli inizio a leccare la faccia....
CidVI: ho trovato!! visto che il chocobo si è affezionato a te potrei regarartelo...anzi lo sai che faccio ...Te lo regalo!!
Xander: nono non si preuccupi...
Cid: no insisto....
Xander: ok grazie infinite....
Xander montò sopra al chocobo e se ne andò...
Xander: Ti chiamerò Choco!
Lich: <choco ma che nome è???>
Ora il ragazzo dovrà attraversare la foresta per giungere al villaggio qui vicino e chiedere di una certa Carol .....Cristal kingdom Continua
FINE 8°PUNTATA