Varie Final Fantasy cristal kingdom

<(dany)>

Wigga
Nevan ha detto:
Tutte le persone hanno una lato oscuro......Cristal Kingdom Continua....
5° Puntata
Xander si diresse nella sale delle riunione nel castello di Asmitra , quando ad un tratto una bella fanciulla (+ o - dell'età di Xander forse un po più grande) , scortate dalle guardie si dirigeva dalla parte opposta del ragazzo.
Xander in quel momento si sentì diverso una strana forza gli scorreva nelle vene, qualcosa in lui stava cambiando , cadde a terra e inizio a sudare , non ce la faceva a rialzarsi il sigillo che gli era stato impresso gli bruciava.
Xander: Ahhhhhhhhh!!!!!!!
Emise un urlo e una "Serva" del castello si avvicinò.
Serva: Ragazzo ti senti bene????
La poveretta non sapeva che fare...
Xander: Si.. mi sento benissimo...
Come per magia il dolore cessò , Xander allora si rialzò da terra e continuò a camminare .... è come se ci fosse un'altra anima nel corpo di Xander...
?????: <Xander ora siamo in due >
Era un demone ......Dentro al giovane c'era un demone
Xander:< chi sei???>
????: Sono Lich , ora stammi bene a sentire quel siggilo che porti sul braccio è il marchi dei Mezzi-Demoni ovvero quelle persone umane che però dentro di sè hanno un demone , ma ce una cosa importante che devi sapere la ragazza che è passata prima era la principessa Shalya se non la consegni subbito agli Skarren loro uccidderanno Joshua.
Xander: Cosa ??
Lich: non hai altra scelta se non porterai Shalya fuori da Asmitra entro stanotte puoi dire addio al tuo amico.
Joshua si svegliò rinchiuso in una prigione , affianco a lui c'era broh ma sembrava morto , il ragazzo aveva una tale confusione in testa.... dopo arrivò Nemesis...
Nemesis: Joshua ti voglio proporre una cosa...
Joshua: chi sei?
Nemesis: per ora sono un amico..
Nemesis: Ti volevo proporre se ti piacerebbe diventare uno Skarren naturalmente ti allenerò io personalmente..
Joshua: Non ci penso nemmeno!!
Joshua notò che gli avevano preso il cristallo attaccato ai pugnali.
Nemesis: non devi decidere ora ti do fino a sta sera...
Xander prese la decisione di rapire la principessa allora si diresse nella sua stanza, ma c'erano due guardie.
Guardia: Qui non si passa
Xander estrasse l'arma e tagliò la testa a tutti e due , shalya sentendo i rumori provenire dalla sua camera uscì di scatto.
Shalya: Che succede?
Il ragazzo diede un pugno sullo stomaco a shalya che svenne.
Xander: Niente.
Allora prese la regina in braccio , durante il corridoi che portava all'uscita incontro Meryl e Kupò.
Kupò: Che hai fatto alle reggina???
Xander: Levatevi dai piedi
Meryl: Xander.... non sei Xander.
Meryl era una discendente degli Ohurin una razza che riesce a vedere dentro il cuore delle persone(se il suo cuore è puro ho malvagio).
Xander: Brava.
Xander colpì con un pugno meryl , la sua forza era aumentata...
Nel frattempo Joshua...
Nemesis: Allora hai deciso...
Joshua che era stato sempre piu debole, di Xander fece un sorriso.
Joshua: Accetto..
Nemesis: Sappi che se accetti te la dovrai vedere anche con Xander....
Joshua: Non è un problema...... fine 5° puntata
Bella, sinceramente non pensavo andasse così... ora aspetto il continuo
 

vagrant92

Noob ▼†
Tutte le storie hanno una fine .......Cristal Kingdom continua(sfortunatamente x voi asdxD)...............
6° Puntata
Broh si svegliò di scatto all'inizio non riuscì a capire cosa fosse successo , non riusciva a ricordare cosa fosse accaduto prima perchè lui si trovava in una prigione ; una guardi si avvicino a lui.
Guardia: Sono ormai 3 giorni che dormi tieni prendi(gli passa un po d'acqua e un pezzo di pane).
Broh:dove....dove mi trovo?
Guardia: Sei nella Necrovalle precisamente nelle prigione della torre dei maghi.....la residenza degli skarren....
Broh non ricordova nulla è come se la freccia che lo colpì 3 giorni prima gli avesse tolto una parte della sua memoria.
La guardia e subito dopo arrivò Vael che sapendo della situazione psicologica di broh ne approfitto....
Vael: Come stai amico???
Broh: Ora bene....scusa ma non ricordo chi sei??
Vael: come nn ti ricordi??? io sono un cavaliere skarren e anche tu lo sei......ti ricordi almeno il compito che ci aveva affidato Nemesis oggi??
Broh: non proprio....
Vael: io e te oggi dovevamo andare a prendere una ragazza nella città di Asmitra....però io non posso perche ho un'altro compito te la senti di andarci tu?
Broh: si va bene...
Vael: ora ti faccio preparare la tua cavalcatura ....ah tieni (gli passa la foto della ragazza) questa è la ragazza ke devi prendere....ci sarà anche un ragazzo però dagli poco conto ....
Vael passò una foto del ragazzo (si trattava di Xander) appena broh la vide gli ritorno in mente qualche vago ricordo.
Xander sembrava essere tornato normale , si diresse alla locanda del quartiere piu malfamato della città aveva paura di essere trovato dalle guardie.
Xander: aspetteremo qui la notte poi ti porterò fuori dalla città e ti consegnerò a degli ''amici''....
Shalya: e cosa ne sarà di me dopo????
Xander: non ti preuccupare ho 1 piano
Shalya: Ma perche fai questo??
Xander notò che Shalya aveva una collana con un ciondolo.
Xander: dove l'hai preso quello( indica il ciondolo)
Shalya:nn lo so...
Xander: ora ho capito perche ti vogliono! tu sei una dei 6.....
Lich:<una dei 6 cioe che apre il cristal kingdom oltre che indicare la sua posizione....io nn ci avrei mai pensato>
Xander: <lo so ma per fortuna tu nn sei me......andiamo si sta facendo notte>
Xander prese Shalya per mano e la portò fuori dalle mura della città , al giovane gli sembrò strano che non c'era nessuna guardia a sorvegliare l'uscita .
Si senti un grido in lontananza poi Xander vide una creatura atterrare in lontananza lui e shalya si diressore da quella parte.
Un misterioso individuo incappucciato scese da un durenas poi Xander fece un sorriso.
Xander: non vedo joshua
???:Dammi la ragazza ......
Xander: non vedo joshua!
????: Ok vedo che nn capisci (estrae l'arma) allora cercherò di fartelo capire con la forza
Xander: No sei tu che non capisci!(estrae l'arma) <questa voce mi è familiare>
Lich:<fatti da parte>
Xander emise un'urlo , aveva un'oscura aura intorno....
Xander: Shalya.....FaTtI dA pArTe Ci PenSo Io....
Il ragazzo nn era in sè allora spiccò un salto e colpi il nemico frontalmente ma lui si riuscì a parare e a lanciare una magia di fuoco che colpì il giovane .....
Xander: Lo CapIscI CHe NoN mI FaI NiEnTe?!?!
Xander incantò la spada , ora aveva un'alone oscuro intorno alla lama.
Xander: OrA AsSagGerai iL DoLoRe ChE nOn ViEnE InFliTTo AlLa TuO CoRpo Ma AllA tuA AniMa.......PAIN!!!!
Dopo quest'urlo Xander scomparì nel nulla e riapparse alle spalle del nemico colpendolo sulla schiena.....non usciva sangue....solo un'urlo disperato emise il poveretto.....
???: Ho.....ho fallito.....
Ci fu un bagliore Xander si mise in ginocchio era stremato shalya si avvicino a lui mentre il durenas prese il volo....
Shalya:Stai bene??
Xander: s-s-si si sto bene grazie.....
Xander si avvicino al corpo del suo nemico e gli tolse il cappuccio.....alla vista del suo il cuore gli smise di battere un per un secondo poi cadde a terra.
Xander:No .....non doveva finire così!!! NOOOOOOOOOOOOOO!
Fine 6° Puntanta.......
 

vagrant92

Noob ▼†
Un giorno il bene e il male si scontreranno quando il ciò accadra prega solo di stare dalla parte giusta ...............Puntanta 7° (azzi vostri lol^^)
E come se il tempo si fosse fermato niente si muoveva , quando ad un tratto iniziò a piovere Shalya era immobile a guardare Xander che fissava il vuoto.
Il ragazzo si alzò da terra ma...
???: ora ricordo tutto...
Xander dopo aver udito quelle parole si girò di colpo verso la misteriosa persona.
Xander: Broh spiegami .....spiegami il perchè .....perchè ti sei alleato agli skarren??
Broh: Ne hanno approfitato ...argh....in quel momento avevo perso gran parte della memoria....
Broh era in fin di vita singhiozzava e piangeva ....
Shalya: Aspetta io ho quale magia bianche per curarlo anche se sono alle prime armi con la dottrina della cura......
Xander:puoi sempre provarci....
Shalya unì le mani e le posò sul torace di broh.
Shalya: Energia!!
Broh:è tutto inutile...
Xander:continua continua....
Shalya:Energia!!!
Broh: Xander è tutto inutile e come si avessi squarciato l'anima .....la sua magia cura solamente le lievi ferite.....argh....tieni questo è il cristallo joshua sono riuscito a rubarlo a una guardia.....
Lich:<bene questo vecchio è servito a qualcosa , contando il tuo cristallo piu quello di shalya e quello di broh ora stiamo a quota 3 il cio vul dire...>
Xander: <che ne mancano 3>
Broh: devi cercare Latian lui oramai avrà di sicuro scoperto chi possiede gli altri 3 cristalli....miraccomando non....non...fallire ahhh...
Xander: E dove si trova latian?
Broh: Si trova alla base dei Black Moon ....vai...vai alla villagio a nord di qui ....a Kalandiel e chiedi di Carol dovrebbe vivere vicino alla locanda....sta....sta.....argh....
Broh smise di respirare Xander allora prese una decisione importante.
Xander: Shalya dammi il tuo cristallo io proseguo da solo ....tu devi tornare a Asmitra quel regno ha bisogno di te...
Shalya: Mi dispiace ma io vengo con te ora che mi hai fatto entrare in questa storia ....
Xander cambio espressione.....
Lich: <ecco finisce sempre così....>
Il ragazzo allora diede un pugno sullo stomaco a Shalya che svenne quindi Xander ne approfitto per prendere il suo cristallo...
Xander: Mi disp... <ora andiamo a nord....>
Lich: <sei sicuro che nn devi comprare niente al villaggio???>
Xander: < Si ora che ci penso
No andiamo <=====CLIK (ASD)>
Xander allora si mise in marcia aveva molti pensieri nella testa , molti dubbi , aveva molte domande ma nessuna risposta , il suo unico vero scopo era ritrovare il suo amico Joshua ......
Joshua nel frattempo si stava allendo col capo degli Skarren Nemesis , l'apprendista aveva imparato molte tecniche che prima non conosceva , era solo da 2 giorni che si allenava con lui e già la sua forza era aumentata.
Nemesis: Bravo ma dovrai fare di meglio per sconfiggermi .....Prendi questo Dark!
Un'esplosione gigantesca invase il campo colpendo joshua e mettendolo al tappeto.
Joshua: Dannazione ho perso ancora!
Nemesis: Hai combattutto bene ma dovrai fare di meglio se vorrai battere Xander.....
Joshua: Ok maestro!
Nemesis: Quando sarai pronto entrerai nell'ordine Skarren nel frattempo però non ti chiamerai piu Joshua ma Jalandiel .....
Jalandiel: Come vuoi maestro!
Joshua era diventato un burrattino nelle mani di Nemesis .... ogni comando per lui era un'ordine.
Dopo un po di tempo Xander giunse all'entrata di una foresta , alla sua sinistra c'era un cartello con scritto ''foresta di Nawbelis ====>Kalandiel''
Xander: <dobbiamo attraversare questa foresta per giungere a Kalandiel>
Lich: <speriamo che non ci siano mostri....>
Xander allora si addentrò nella foresta e già dopo un paio di passi si senti tirare dal basso i pantaloni...
????: aiutami mi è scappato il chocobo....
Era un bambino che stava piangendo , Xander allora si mise in ginocchio..
Xander: Calmati come ti chiami?
???: Mi chiamo Cid VII...aiutami a trovare il chobo sennò mio padre si arrabbierà...
Xander: Ok ci sono mostri in questa foresta??
Cid: Si , ci sono mostri che volanooooo!!! e alcuni troll delle foresta ma si muovono sempre in gruppo perchè hanno paura di un grande uccello(XD) che vola vola vola e uccide tutti...
Xander: ah ok ho capito farò il possibile....
Lich: <non possiamo fermarci! e poi è solo un moccioso potrebbe anche non aver detto la verità!>
Xander: <perche dovrebbe mentirci....>
Il giovane allora si mise a cacci del chocobo quando però fu attaccato da 3 grandi troll della foresta , 2 di loro era alti e grandi mentre il 1° era basso e aveva dei tentacoli ....
Xander: <ochu..... è tanto che non li vedo.......>
Lich: <che te ne frega uccidili !!>
Xander prese la spada e andò in carica frontalmente ma si rivelò una pessima idea perchè c'era una trappola ...
Il ragazzo ora si trovava appeso a un albero a testa in giu come un salame...
Xander: MISERIA!!! mi anche caduta la spada ....
Lich: <ahhh sei un incapace !>
I troll allora iniziarono a parlare tra di loro, le uniche parole che riusci a comprendere Xander furono ''oggi trovato cibo uhuhuhuhu''
Xander: <si mette male.....>
Fine Puntata 7°
 

vagrant92

Noob ▼†
<Nessuno può vivere da solo>........<E chi lo dice...> (FFVIII).....Cristal Kingdom Continua
....
Puntata 8°
Lich: <chi l'avrebbe mai detto che sarei morto nello stomaco di un troll>
Xander: <Almeno taci....>
I due troll si avvicinarono al ragazzo che era appeso a un albero come un salame, mentre l'ochu era lì immobbile;quando ad un tratto una freccia schioccata dal nulla colpi in testa un troll mettendolo KO.
Xander allora cercò di capire chi fosse stato girando vorticosamente sulla corda dove era appeso ma niente.
???: Guarda Guarda chi si vede....
Xander: Ma tu sei il mago che abbiamo incontrato nella foresta dei kree....Mayge...
Mayge:esatto.
Mayge era accompagnato da un ragazzo con un arco .
Mayge: Lui è Rath è un mercenario del Shadow Money ....un'associazione di mercenari che si trova nella costa rocciosa....
Xander: Xander piacere..
Rath:piacere...
Xander: Potreste liberami così magari parliamo meglio...
Dopo questa frase il troll prese la mazza e iniziò a colpire mayge ma lui riuscì a schivare tutti i colpi senza problema ...
Xander: Emmmm...Aiuto liberatami così vi dò una mano....
Rath quindi, decisi di occuparsi dell'ochu schioccando una freccia di fuoco per sfruttare la sua debolezza elementale , ma il nemico sembrava non accusare i danni e contrattaccò con i suo tentacoli colpendo l'arciere sullo stomaco....
Mayge allora raccolse la spada di Xander e la lanciò verso di lui ma il ragazzo non ce la fece ad afferrarla.....
Xander: oggi è il mio giorno fortunato.
Lich:<sei uno stupido!>
Rath allora estrasse la spada e taglio un tentacolo dell'ochu , poi riprese l'arco , ''baciò la freccia''..
Rath: Vediamo se sopravvivi con questo..... Shadow Arrows!!
La freccia prese in piena fronte l'ochu e piano piano assumeva un colore nero fino a quando non scomparì nel nulla...
Xander: < che strana tecnica...>
Lich:< e già....>
Mayge quindi decisi di porrè fine alla vita del troll lanciandogli una magia bianca (sancta)...
Xander: Ora mi liberate??
Rath lanciò una freccia contro la fune spezzandola e Xander caddè a terra sbattendo la testa....
Xander: Aglia.....
Mayge: Cosa ci fai tu qui ?
Xander: io sto cercando un chocobo.....tu....voi??
Mayge: Noi stiamo dando la caccia a un mostro volatile che si accirerebbe in questa foresta...
Rath: Un garuda....
Xander: Capito...
Rath: Il chocobo a quest'ora sarà morto...
Quando si sentì un grido di chocobo in lontananza....e un'altro verso ...
Rath: Quel verso non era di un mangia chocobo ne di un troll...quindi...
Xander: Il chocobo ....
Xander si mise a correre nella direzione da dove provenivano i due gridi
Mayge: Il garuda l'abbiamo trovato..
E anche Mayge e Rath si diressero nella stessa direzione di Xander...
Xander: <dannazione mi devo spicciare !>
Lich: < Ancora devo capire perchè stai aiutando quel bambino>
Xander correva e a un certo tratto si trovò davanti a una specie di tempio che assomigliava molto a una ziggurat....
Xander: <cosè???>
Dal nulla comparse un chocobo nero e dall'alto atterò un grosso volatile , mentre alla sinistra del ragazzo arrivarono mayge e rath.
Mayge: Xander prendi il chocobo il garuda è nostro...
Xander: Va bene ....fate attenzione...
Xander salì sopra al chocobo...
Xander: Vai!!
Il chocobo si mise a correre , era la prima volta che Xander cavalcava un chocobo per lui era una cosa fantastica .
Xander: < dove sono nato io non c'erano i chocobo....>
Lich: <.....>
Xander: <e dove sei nato tu c'erano??>
Lich: < io non ricordo niente della mia vita....>
Xander: <mi dispiace...>
Lich: <stai zitto e pensa a tornare all'entrata di questa maledettisima foresta...>
Dopo un po Xander arrivo all'entrata della foresta e vide il padre sgridare il figlio...
Padre: Cid ti avevo detto di tenere d'occhio quel chocobo....
Cid: scusa padre ...
Xander scese dal chocobo e si avvicinò ai due...
Xander: non si preuccupi lo ritrovato io il suo chocobo...
Padre: uh.....grazie ma non so che darti...
Lich: <allora penso proprio che dovrai morire...>
Xander:<sta zitto> no lo fatto gratis non si preuccupi ....
Padre: non so proprio come sdebitarmi...
Xander: le ho gia detto di non preuccuparsi....io ora vado che sono di fretta....
Padre: Ok grazie ancora , io mi chiamo Cid VI....
Xander: piacere Alexander ma puoi chiamarmi Xander....
CidVI: Ok ti prometto che mi sdebbiterò in un modo o nell'altro....
Xander: nono grazie comunque....ciaoooo.
CidVI: ciaoooo
CIdVII:Grazie ancora xander!!! sei il mio nuvo grande amichetto , se un giorno tornerai giocheremo un po insieme.....
Xander: OK ciao CidVII!!
Xander allora si allontanò , il chocobo lo seguiva...
Xander: ahahha...ciao!! dai vai dal tuo padrone...
Il chocobo gli inizio a leccare la faccia....
CidVI: ho trovato!! visto che il chocobo si è affezionato a te potrei regarartelo...anzi lo sai che faccio ...Te lo regalo!!
Xander: nono non si preuccupi...
Cid: no insisto....
Xander: ok grazie infinite....
Xander montò sopra al chocobo e se ne andò...
Xander: Ti chiamerò Choco!
Lich: <choco ma che nome è???>
Ora il ragazzo dovrà attraversare la foresta per giungere al villaggio qui vicino e chiedere di una certa Carol .....Cristal kingdom Continua
FINE 8°PUNTATA
 

vagrant92

Noob ▼†
Nel passato si commettono molti errori....nel presente si studia per non commetterli ancora una volta....il futuro invece è ancora tutto da scoprire.....Cristal Kingdom Continua
9° Puntata
Xander dopo aver percorso molta strada vide in lontananza due persone parlare, la prima era un uomo , sembrava anziano e aveva molte buste,zaini e altre cianfrusaglie;mente l'altra era un ragazza sembrava essere poco più grande di Xander.
Il ragazzo si avvicinò a queste persone.
Xander:scusate sapete per caso se manca ancora molto per ......
Uomo: ehy il tuo chocobo sembra affamato , che ne diresti di 10 erba ghysal a solo 500guil è un'affare!
Xander: no ho pochi soldi poi sono di fretta...
Ragazza: le pago io per lui Sliv....
La ragazza allora diede 500guil al mercante Sliv .
Sliv:tieni prende le tue erbe ghysal...
Xander: non dovevi...
Ragazza: (sorride) dove sei diretto?
xander: a Kalandie...
Ragazza: ah allora sei quasi arrivato..ok io ti saluto ciao
La ragazza se ne andò , Xander salutò Sliv e riprese il cammino,quando ad un tratto.
Xander:<delle mura finalmente siamo arrivati>
Lich:<...>
La foresta era stata superata ora Xander si trovò davanti a un enorme con due guardie che lo proteggevano.
Guardia:Se vuoi passare ti serve un ''lasciapassare''
Xander: fantastico!
Ad un tratto si avvicino un'altra persona....
????:fatemi passare
Guardia: fammi vedere il tuo lasciapassare..
????:toh eccolo!
Guardia: Ok sei apposto ,passa pure..
Dietro la guardia c'era un foglio di carta attaccato al muro che ritraeva una persona e sotto una cifra....e una scritta''10000000guil a chi porta questa persona viva o morta''
Xander: non per rovinarvi la festa...pero la persona che è appena passata è la stessa di quella nel manifesto...
Guardia1: Cosa?? è vero!!
Guardia2: O dannazione era Ravelt presto inseguiamolooo!!
Le due guardie allora si misero a correre e Xander ne approffittò per oltrepassare il cancello e quindi entrare nella città.
lich: <dove hai intenzione di andare>
Xander: <devo riposare prima vado a lasciare il chocobo nella stalla pubblica poi alla locanda>
Xander allora si diresse alle stalle della città dove c'era un mogutarò.
Mogutarò: per quanti giorni lasci il chocobo?kupò
Xander: 1giorno....
Mogutarò:10guil kupò!
Xander allora diede i soldi al mogutarò e si diresse alla locanda...
Xander: <una volta giunto alla locanda chiederò di Carol>
Lich: <ok sei tu il capo...>
Xander giunse alla locanda , entrò all'interno di essa e si mise a sedere su un tavolo libero...un cameriera si avvicinò a lui...
Cameriera: Che prendi??
Xander: prendo una zuppa del buio grazie....
Cameriera: arriva subito...
C'era un uomo seduto su un tavolo all'angolo che continuava a fissare Xander...si alzò e si mise a sedere sullo stesso tavolo del giovane....
Uomo: Qui non sei al sicuro , io non sono l'unico a sapere che porti con te 3 cristalli 'molto importanti''sai che intendo...
Xander: ma cosa??!? chi....chi sei???
Uomo: Considerami un amico , qui non sei al sicuro , mangia quello che hai ordinato e poi alzati e esci dalla locanda .....
Xander: e perchè???
Uomo: preferisci morire???
Xander:........
CONTINUA......
 

Cloud_Darth

Active Member
Niente male questa fic ^^

Stai solo attento ai doppi account: ho come la sensazione che tra te e Nevan ci sia troppa "simbiosi" ;)
 

vagrant92

Noob ▼†
Xander : ok....voglio fidarmi.......
Cristal Kingdom continua Puntata 9° parte2°
Joshua aveva finito l'allenamento per entrare nell'ordine skarren .
Nemesis: Oggi è un giorno speciale!
Quando un nuovo membro entrava nell'ordine skarren veniva portato nella sala dell'annunciazione dove il capo e suoi seguaci conferivano il pieno titolo di skarren....
Nemesis: Oggi abbiamo una nuova recluta .....il suo nome è Jalandiel !!
I membri applaudironò le mani...
Nemesis: Jalandiel , presto ti sarà affidato una cavalcatura durenas ovvero il nostro simbolo.
Ad un tratto si avvicinò Lady Serenas....
Serenas: Capo io vado a Kalandiel .....
Nemesis: Vedi di non deludermi.....
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Uomo: io mi chiamo Raven Craide
Xander: piacere Alexander ma puoi chiamarmi Xander....
Raven: ok Xander.....li vedi quei 4° uomini seduti sul tavolo alla nostra sinistra??
Xander: si.....li vedo
Raven: e da quando sei entrato nella foresta che ti stanno pedinando...
Xander: ehy aspetta un attimo ....come fai a sapere che mi stavanno pedinando!?!?
Raven: non ha importanza.....ora se non vuoi morire devi fare tutto quello che ti dico....
Raven: ora l'uomo piu grasso Oleg ....si alzerà dal quel tavolo e farà dei gesti con le mani per far si che gli scende un coltello dalle sue maniche.....poi si avvicinera a te e ti pugnalerà alle spalle....
Xander notò che raven aveva un orecchino con incastonato all'interno un cristallo.
Raven: dobbiamo fare in modo che cio non accada...
Xander:come?
Raven: allora alzati e dirigiti verso il locandiere e aspetta ....
Oleg si alzò fece dei gesti con le mani ma nello stesso momento Xander si alzò e mentre il bandito passava sul tavolo dove era seduto prima il ragazzo Raven lo fece inciampare .
Oleg: aglia! ma che fai amico?
Raven: Mi dispiace.
E senza farsi notare Raven diede un calcio in faccia a Oleg facendolo svenire....
Successivamente raven si avvicinò a Xander....
Raven: Bene ora dirigiti all'uscita della locanda....
Xander si diresse all'uscita della locanda dove accanto alla porta c'era una donna , ad un tratto il ragazzo vide arrivare un coltello dal nulla e colpire in testa la donna....
Raven: SCAPPA SCAPPA!!!
Xander si mise a correre insieme a raven quando ad un tratto si fermarono davanti a una casa...
Raven: io sono un assasino professionista abile nelle tecniche furtive , qui abita Carol...
Raven bussò
????:Chi è?
Raven: sono raven fammi entrare
la porta si aprì ...
???:vedo che sei con un amico.....aspetta un attimo!
Xander: non puo essere...!
????:Tu sei il ragazzo che ho incotrato nella foresta!
Xander : e tu sei la donna che mi ha regalato l'erba ghysal..
Carol: carol
Xander: xander piacere
Carol fece entrare i due nella sua casa....
Xander: ho bisogno che mi dici dove si trova latian......
Carol: e come faccio a saperlo iO!?!?!
Xander: broh mi ha detto che.....
Carol: Cioe penso che sia nella base dei black moon ma non ne sono convinta....
Xander:e dove si trova questa base.??
Carol: è molto lontana avrai bisogni di un'areonave per arrivarci....
Xander: fantastico....
Raven: qui ce un aerodromo ?
carol: si ma è privato è solo per le persone ''importanti''
Raven: quindi dovremo rubare un'areonave....
Carol: dovrete....
Raven: da solo non posso ...tu sei una ninja è sei brava nell'usare le tecniche dell'ombra...
Carol: sono una ninja non una ladra....
Xander: ti posso aiut....
Raven: Carol se non portiamo Xander da latin alla svelta accadrà una qualcosa di spiacievole....
Carol: ovvero?
Raven: una guerra...
Carol: scusami Alb ma non posso rubare un'areonave
Raven: ti ho detto di non chiamarmi cosi....
Xander: Alb??
Raven: allora Carol preferisci scatenare un'altra guerra dei cristalli oppure preferisci rubare un'areonave..??
Xander:un'altra??'guerra dei cristalli?
Carol: ok.....ruberemo l'areonave stanotte ma se qualcosa va storto negherò qualsiasi partecipazione con voi e dirò che mi avete rapito.....
Raven: Ok bene....
Xander: si ma io non ho ancora capito una cosa.....
Raven e Carol: e stai zitto un secondo!
Xander: uhm....scusate......<ma che cazz!?!?>
Lich: <lascia perdere>
Fine 9°Puntata
 

vagrant92

Noob ▼†
é meglio essere un eroe o una leggenda ......secondo me eroe perchè leggenda si diventa solamente morendo da eroe........Cristal Kingdom Continua
PUNTATA 10°
Raven: Ok allora rubaremo l'areonave verso le 21.00 di questa sera ....ora sono le....le 16.30 .....ok bene ci vediamo alle 21.00 davanti all'areodromo....
Xander uscì dalla casa e si diresse nella piazza del villaggio..Raven nel frattempo stava discutendo con Carol ...
Raven: ti ho detto di non chiamarmi più Alb!
Carol: solo perchè gl'altri ti considerano una leggenda con quel nome non vuol dire che dev'essere segreto...
Xander ritirò il chocobo e poi andò al porto della citta e si mise a sedere sul molo....
Xander: Chissà Meryl e Kupò che fine hanno fatto
Lich: <di sicuro saranno arrabiati con te....>
Xander:<.....> agh.....
Un uomo da dietro diede un calcio a xander facendolo cadere nell'acqua,quando il ragazzo emerse emise un urlo.
Xander:AHHHHHHHH!!!!! ma chi è stato????
????:ahahhaah
Xander: chi sei?
????: il ''bandito'' che hai visto sul manifesto all'entrata della città...
Xander: ravel.....
Ravelt: e si .....so che volete rubare un'areonave....
Xander: come fai a saperlo.....??
Ravelt: sono un ladro professionista......
Xander: e ora che sai questa informazione cosa hai intenzione di fare?
Ravelt: anche a me serve un'areonave.....facciamo cosi voi mi portate con voi e io non spiffero niente a nessuno......
Xander: non ho altre scelte......
Ravel: allora ci vediamo alle 21.00 xander....
Ravelt se ne andò....
Xander: ehy aspetta come fai a sapere il mio nome???
Ma ravelt era troppo distante ...
18.00PM
Calò la sera Xander era seduto ancora al molo.....quando si senti un rumore in lontananza....
Xander: cosa diamine è?
Una losca figura si avvicinava al ragazzo e dietro di ella c'era un durenas....
Xander: uno....uno Skarren????
Si avvicinava sempre di piu Xander riusci a capire che era un donna......si tolse il cappuccio che portava...
Xander: io ti ho gia visto.....tu sei ...tu sei la donna che ho visto alla foresta dei Kree....serenas!!
Serenas: Lady Serenas....
Xander: cosa vuoi?
Serenas: i cristalli...
Xander estrasse la spada e successivamente serenas afferro il suo arco....
Xander: non penso di poterti accontentare....
Lich: <fatti da parte>
Xander: NO! non questa volta!
Xander partì a la carica ma il suo attacco frontale si rivelo una pessima idea perchè serenas iniziò a scagliare freccie contro il ragazzo che si dovette parare con la spada e nascondersi dietro un muro..
Xander: o dannazione....
Xander: lama incantata!!
la spada di Xander era avvolta da un'aura magica....
Serenas: scan! -----------Alexander Lv35 debolezza elementale:fuoco tipo elementale:// hp 3250/4780 mp 3200/3700
Serenas: sei patetico!
Xander: fira!
Serenas riuscì a schvare la magia
Serenas: bimagia-----firaga...sei finito!
Xander: ahhhhhhh
Xander hp: 1/4780
Serenas: dammi i cristalli se non vuoi morire
Xander: OrA Mi SoNo StanCatO ....
Xander hp: 3500/4780
Xander: OrA tu seI FiNiTA
Xander hp:4780/4780
Serenas: Ma cosa????
Xander: squarcio dell'ombra!
Xander attacco con la spada che a sua volta emise delle 'lame d'aria'' , serenas venne colpita in pieno....
Serenas: argh.....sei diventato piu forte.....fratello....
Xander: Fratello?!?!?
NoN GLi DarE rEttA!!
Serenas: si io sono tua sorella....
Xander: non ci credo.....
serenas: purtroppo è cosi.....
Serenas chiamo il durenas , ci salì sopra e in un batter d'occhi scoparse nel cielo.....
Serenas: ci rivedremo .....fratello...
Xander: oh no....mia sorella.....
Continua.......
 
Top